Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    14/02/2013    4 recensioni
S : «Ma Natsu! Non è niente del genere e poi si chiama festa di San Valentino!» «E cos’è?»
P : «Quindi consigliami qualcosa per combattere la noia.» «Perché devi chiedere proprio a me?»
R : Diamine, pensò angustiato, non aveva comprato niente di originale a Ever per San Valentino.
I : «Non è necessario che ti scusi ogni volta che ci incontriamo. Devi smetterla di sentirti in colpa.»
N: Ma l’amore… solo il pensare quella parola la faceva arrossire a dismisura.
G: Lluvia lo raccolse, pensando che non doveva rattristarsi perché era normalissimo che Gray-sama non si fosse accorto di un dettaglio del genere.

Sei fanfiction per augurarvi un buon San Valentino :*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Prompt > Cicatrice}

 

 

Spring Love

{for a magic Valentine’s Day}

 

 

Insieme come non lo erano da tanto tempo, Gerard ed Erza stavano avendo una normale discussione fuori dalla gilda di Fairy Tail. Non c’era malvagità, né pericoli alle porte ed entrambi erano leggermente impacciati.

È più facile discutere di cose serie, perché c’era solo un argomento di cui poter parlare. Ora invece sembrava tutto così strano.

Gerard accennò qualcosa su Meredy e Ultear ed Erza colse la palla al balzo per parlare di loro e di tutto ciò che le riguardava.

Ma l’aria era ancora satura di imbarazzo malcelato, così non andava proprio.

Gerard si mise seriamente a riflettere su ciò che voleva dire alla maga. Che oggi stava bene con quel vestito nero che risaltava il colore dei capelli.

Okay, non era decisamente quello l’argomento giusto con cui iniziare. Scosse la testa, mentre Erza si iniziò a chiedere perché il mago continuasse a diniegare il capo in quel modo.

La seconda cosa che gli venne in mente fu di chiederle scusa.

Poco importava che lo avesse fatto milioni di volte o che lei gli avesse detto di averlo perdonato. Lui si sentiva sempre in colpa, turbato da una ferita perenne che non lo faceva star bene.

Quella ferita che gli ricordava sempre di averle fatto del male, di aver spento il suo sorriso e di averla fatta piangere.

«Erza… Scusami…»

E avrebbe continuato se la rossa non gli avesse messo un dito sulla bocca, interrompendolo e facendolo arrossire.

«Non è necessario che ti scusi ogni volta che ci incontriamo. Devi smetterla di sentirti in colpa.» borbottò lei, ritirando poi il dito. Diventando rossa anch’ella, sospirò.

«Piuttosto, oggi è San Valentino, perché non sei con la tua fidanzata?» domandò, dopo aver raccolto il coraggio.

Sapeva che Gerard gli aveva detto una bugia, quindi perché non stuzzicarlo un po’?

Lui, infatti, si stupì, totalmente impreparato a una domanda del genere.

La fidanzata… le aveva detto quella bugia solo per evitare di legarla a sé. Erza era felice nella sua gilda, perché sarebbe dovuto arrivare lui a sconvolgerle la vita?

Ancora si domandava con quale forza si fosse staccato dalle labbra così vicine, per inventare quella scusa così patetica.

E ora si ritrovava impelagato in una situazione assurda. La guardò, in attesa di una risposta, bella e fiera come era sempre stata.

E pensò che mentirle ancora era assolutamente inutile.

«Preferisco stare con te.» sussurrò arrossendo e facendo colorare le guance anche lei.

Erza sorrise, avvicinandosi a lui e abbassando le tipiche difese che sempre la contraddistinguevano.

Gerard la strinse ancora più a sé, pensando che forse, un giorno, tutto il rimpianto che si portava dentro si sarebbe potuto finalmente dileguare.

In fondo, la pace e l’amore – perché era questo che sentiva nei confronti di Erza Scarlet – erano già un magnifico dono da parte della maga.

Chi diceva che non avrebbero potuto trasformare le loro ferite in vecchie e dimenticate cicatrici?

 

 

 

 

 

Fine.

Qui iniziamo a toccare il colmo e l’apice del fluff!

(ovviamente tutte le storie sono ambientate in un ipotetico futuro dopo i Giochi della Magia)

Che bellini Gerard ed Erza <3 così sofferti!

Un bacio :*

Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 4/6

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart