La trilogia dell'Angelo Nero - I - Eredità di sangue
di daemonlord89

12/01/15, ore 18:20

Ciao, probabilmente non ti ricordi di me, ma nell'ultima recensione che ti ho lasciato ti avevo detto che avrei letto la tua trilogia fantasy... Beh, non mi ero dimenticata di farlo, è che ho avuto da fare, ma finalmente ho trovato il tempo di attaccare la prima storia. Inizio col dirti una cosa che potresti forse interpretare come una critica, ma che in realtà vuole essere un complimento: hai la capacità di creare dei personaggi cui il lettore si affeziona fino al punto in cui poi, quando glieli ammazzi senza pietà, ci resta male perché non se lo aspetta minimamente! Non parlo solo di Maya e Thomas (la cui dipartita mi ha lasciata interdetta proprio perché ero stata convinta che fossero loro i veri protagonisti) ma anche del mostro. Sissignore, quel mostro era grandioso, il suo aspetto era descritto in modo originale, e quando è morto non riuscivo proprio a esserne contenta, mi aspettavo quasi che potesse vincere! Ci sono delle trovate molto interessanti in questa storia, mi hanno colpito in particolare quella del demone che condivide il corpo con la ragazza e quella della magia tramite cui il conducente della barca diventa la barca stessa. Le parti di azione sono ben descritte e, come ti avevo già detto altrove, a ogni capitolo ti vien voglia di continuare a leggere. E questo è sicuramente un pregio. Tanti complimenti. Anche se non dovessi rispondermi, spero almeno che la recensione tu la legga!

08/05/13, ore 12:07

Credo che ormai tu sappia cosa penso della tua storia. E' scrita bene e hai una grande fantasia, cosa che ammiro, mi hai fatta affezionare ai personaggi e mi hai fatto vivere la storia con loro, enper questo ti ringrazio. Scrivi in un buon italiano, non è mai noioso,giusto qualche errore di distrazione. Ma chi non ne fa? Con questo epilogo ho capito (forse xD) il senso della storia: il vero protagonista è il continente, con la sua magia e i suoi avvenimenti; o almeno questo è quello che mi è arrivato, vedendo che non tratti i personaggi come i protagonisti ultimi della storia. Insomma, che altro posso dirti? Corro a leggere le altre due storie ;)

28/04/13, ore 15:05

Bellissima,complimenti!!!
finalmente una storia dove i protagonisti sono esseri umani e muoiono come tutti....bellissima!!!!

10/03/13, ore 16:14

Davvero una gran bella storia! Ben scritta, ricca di colpi di scena! Insomma non ho assolutamente nessuna critica da farti! Leggerò sicuramente Qualcos'Altro Di Tuo (Ho Già Individuato Una Storia Che Sembra Interessante) E Aspetterò Pazientemente La Continuazione Di Questa!
Insomma Credo che Questo Sia tutto!
Alla Prossima!
Daisy