Music & Dreams (Ven y Canta! II)
di DulceVoz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/08/13, ore 00:06

L'ho FINITA!!! Evviva!!! Gran bel finale! Be ... auguri e figli maschi , Vilu'! Ahahahaha
Mi è piaciuto molto! Bellissimo tutto! Sono contenta di aver letto tutte le storie . Magari puoi fare un'altra fanfiction in cui c'è anche DIEGO??????
TVB bella , magnifica e originalissima storia
Bacini :-*:-*:-*

31/03/13, ore 19:15

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che commovente questo capitolo: sto ancora piangendo!!!!  ToT
Lucas che corre tra gli alunni dello Studio me lo immagino benissimo, ma meglio ancora con angie che lo rincorre!!  xD Che bello l'arrivo di leòn e Vilu: mi è piaciuto un sacco!!!!  ^.^
Nata e Maxi si sposano, Nata e Maxi si sposano, Nata e Maxi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima!!!
Ricardo e Isa si sposano, Ricardo e Isa si sposano, Ricardo e isa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima per loro e per Gabry!!!!!!!
Olga e Roberto si sono spoasati, Olga e Roberto si sono sposati, Olga e Roberto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice per loro: io, un viaggio alle Maldive me lo posso solo sognare!!!!  xD
Braco e Julia si sposano, Braco e Julia si sposano, Braco e Julia...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono sicura che sarannoi felicissimi insieme!!  ^.^
Albert e Caroline... che dolci!!!!  *w*  Finalmente anche lui ha trovato la sua anima gemella!!!!
Lucas e Marisol che giocano insieme è una scena da sciogliersi al sole!!!!  ^o^
Leòn e Vilu...!!!!!!!!!!!! Due pop-star di successo innamorate come non mai!!!!
Adesso vado, buona serata e BUONE VACANZE DI PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anche se in ritardo)

31/03/13, ore 18:52

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I BAMBINI SONO NATIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che merav iglie devono essere, con dei genitori così!!!!  ^o^
Lucas e Marisol... che bei nomi!! Come li ai scelti?
La parte che ho preferito è stato quando Pablo e German sono entrati nelle camere, 17 e 21, e hanno visto le rispettive mogli coi bambini in braccio: è stato un momento tenerissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  *w*
La sosia della Herzoff mi ha fatta morire dal ridere, soprattutto quando ha urlato: - Silenzio!! - nel corridoio!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD xD xD xD
Adessp vado a leggere e recensire l'epilogo!!!!!
Baci e BUONA PASQUAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/03/13, ore 18:33

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che tansione, che ansia, che... TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >o<
I bimbi stanno per nascere, i bimbi stanno per nascere, i bimbi... me lo ripeto in continuazione!!!!!!
La sorellina di Violetta è prematura, povera Dalila!!
Il figlio di Angie e Pablo non lo so: è prematuro o è "giusto"?
Quando Leòn ha consolato Vilu mi sono quasi messa a piangere. è stata una scena dolcissimisimissima!!!!!!  ^o^
Vado a leggere e recensire i prossimi capitoli!!!!!!!
Baci,

27/03/13, ore 18:06

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che lungo il capitolo!!!!  ^o^
Le reazioni di Camilla, Francesca e Thomàs mi hanno fatta sbellicare, soprattutto quella di "Camilla Torres"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Sono super-iper felicissimissimissima per Albert!!!! E la sua imitazione della strega-tarantola?! : semplicemente MA-GNI-FI-CA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ^.^
E Federico e Gaia?! Io penso che nascerà una splendida storia d'amore...  ^w^
E sono super-iper felicissimissimissimssimissima anche per Nicolas!!!!!
E la scenata di Angie per suffigire alla rock-star Rafa Palmer?!? Da morire dal ridere...!!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD xD xD xD xD xD xD xD
Torno domani per gli altri capitoli!!!!!
Baci a raffica,

27/03/13, ore 16:59

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come è dolce questo capitolo: un'iniezione di zucchero!!!!!!!!!!!!!!  ^w^
Napo e Gabry sono sempre dolcissimi inseme!!
Vilu e Leòn sono.., Vilu e Leòn!!!! Niente potrà mai separarli, lo assicuro io!!
Ricardo e Isabella sono dolci, ma come possono essere dolci due adulti che si sono ritrovati dopo tantissimi anni e non come due adolescenti che hanno trovato il loro vero amore!
Luca... sono curiosissimissimissimissima di sapere che favore deve chiedere a Palmer!!!
Adesso vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!!!
Baci, baci, baci, baci, baci, baciiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/03/13, ore 16:44

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che triste "l'addio" di Camilla e luca!!!  T^T  Penso che sia stata la parte più commovente e dolce del capitolo!
Albert, secondo me, sta cambiando sempre di più in meglio!! Sono felice per questo!!
Sono tesissimissimissimissima per Isabella e Ricardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
German è un super-iper maniaco della perfezione e della teoria "se tutto è in ordine, nessuno si fa male!"!!!!!  >O<  Povera Vilu che ce l'ha come papà...
Adesso vado a leggere e recensire gli altri capitoli!!
Bacioni a non finire e abbraccionissimi,

27/03/13, ore 16:25

Che romantici che sono Gabry e Napo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ^o^
Ricardo ha parlato alla brasiliana con così tanto affetto che nesuno avrebbe saputo fare meglio...!!
Ludmilla: risate a non finire!!!!! xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Angie lo stesso: ha la foga di mille persone messe insieme in una sola!!  ^.^
Adeso vado a leggere e recensire gli altri capitoli!
Bacioni a non finire,

26/03/13, ore 22:48

Bellissima la storia, grazie per aver scritto questa bellissima storia, spero che scriverai altre storie del genere!!

26/03/13, ore 19:30

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUDMILLA MI FA SEMPRE INNERVOSIRE DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >O<
Però sono felice che abbia vinto Gabriela!!!!!! e pure Napo!!!!!!!
Andres mi ha fatta ridere tantissimo: lui non lo fa nemmeno a posta, è questo che lo rende anora più ridicolo!! e anche un po' inquietante... O.O
Mi è piaciuto moltissimo quando Vilu ha ricmbiato la dedica di Leòn e gli ha dedicato 'Te creo'!!!!!!!!!!!!
Nata che si è "offesa" per la vincita di lola Oliveria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Adesso vado a finire i compiti: domani abbiamo verifica! TT^TT
Baci, passo domani per finire di leggere e recensire gli altri capitoli!!!  ^.^

26/03/13, ore 19:15

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che tensione!!! Per poco non mi mangiavo le unghie!!!  xD
E mi sono messa ad applaudire, quando hanno detto il nome di Luca, come vincitore del premio di Rafa Palmer!!!!  ^.^
E mi sono spanciata dalle risate quando Angie ha sussurrato quela battuta all'orecchio di Pablo!!!  xD xD xD xD
Penso proprio che "l'accademia finale" sarà lo Stuio21 e che ludmilla farà una scenata coi fiocchi!!!!! Povera Bea: è terrorizzata da quella belva di Ludmilla!!!
Adesso vado a leggere e recensire il prossimo capitolo,

26/03/13, ore 19:02

Ciao DulceVoz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami per il ritardo ma, ormai l'avrai capito, io non faccio mai le cose NORMALMENTE!!!  ^.^
Io penso che Albert, mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto infondo sia buono pure lui!
Greg col capellino "da pizza" mi ha fatta spanciare, come gli altri ragazzi dello Studio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  xD xD
Mi piace molto che i ragazzi l'abbiano accettato, finalmente!
Tra poco sarà tutto finito... A dire la verità, È GIÀ tutto finito, ma io mi sono persa a metà strada!!!  ^.^'
Adesso vado e ti mando tantissimissimissimissimi baciotti!!!!

26/03/13, ore 16:48

CIAO DULCEVOZ!!!
alla fine questa bellissima serie è terminata... ancora non ci credo :'(. finale bellissimo, alla fine i ragazzi hanno realizzato i loro sogni e quell' antipatica di Ludmilla ha avuto quel che si merita (povero futuro marito XD) ! voglio ringraziarti tantissimo per aver pubblicato questa Fanfiction, sei riuscita ha creare una storia coinvolgente e divertente:) grazie per i meravigliosi pomeriggi che mi hai fatto passare e per le emozioni che mi hai regalato!!!
baci e a presto spero
Anne Hepburn

26/03/13, ore 15:32

Ciao DulceVoz!!
Eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo. Nel leggerlo mi sono commossa e intristita davvero tanto :( sembra ieri che ho iniziato a leggere questa storia e invece è già passato un sacco di tempo! leggendola ho riso, mi sono emozionata, mi sono intristita, mi sono preoccupata, mi sono incuriosita......ho provato un sacco di emozioni insomma! :D ora che quest'avventura è finita non posso fare a meno di provare un pò di malinconia. come farò senza la tua storia e i tuoi personaggi?
Mi dispiace davvero tanto che sia finita, ma non posso fare a meno di pensare che non potevi concluderla meglio di così! Tutti a modo loro hanno ottenuto il loro successo, ma soprattutto hanno realizzato quelli che per tanto tempo sono stati solo sogni e non c'è niente di più bello che lottare per i propri sogni. Quindi credo che la tua ff nasconda anche un messaggio, ossia mai arrendersi, continuare a lottare anche se le cose vanno male perchè prima o poi qualcosa di buono arriverà. Perciò complimenti!! :) Sei stata davvero brava e ci hai fatto vivere questo bellissimo sogno ad occhi aperti!! Non sei tu quindi che devi ringraziare noi, ma noi a dover ringraziare te!! Bravissima e grazie per questa bella storia e per le emozioni che ci ha trasmesso!!! Spero che deciderai di iniziare qualcos'altro, mi piace molto il tuo modo di scrivere!!
Ancora complimenti e un forte abbraccio dalla tua fan numero 1!!! :D
Baci, trilly <3

26/03/13, ore 14:25

I ringraziamenti non li devi fare tu a me, ma io a te per le fantastiche emozioni che ci doni da parecchio tempo. La storia è finita in un modo bellissimo... Stavo per piangere dalla commozione. E' davvero una delle storie più belle che io abbia mai letto... Se fossi in te ne farei un libro... Spopoleresti ;). Complimenti per la storia e soprattutto per l'epilogo finale davvero fantastico... Spero che tornerai presto con un'altra storia di Violetta, che sarò la prima a leggere e recensire... Te lo assicuro ;). Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]