this secret it's too large for remain locked in me
di boobearsmile

06/10/13, ore 19:45

Ciaoo sono Asia quella di whatsapp(?) ahahahahah QUESTA FF MI PIACE UN SACCO porca carota oh! Nhjfjfkdnjcmdcksd sei molto brava ahahaha te l'ho detto un migliaio di volte ma vabb'è dettagli ahahaha CONTINUA adios xxx

15/06/13, ore 15:49

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere gli altri lol
cieeo

13/06/13, ore 20:50

Eccomi c: scusami per l'assurdo ritardo ma questi esami mi stanno uccidendo cc adoro la tua storia, mi piace un sacco ewe il tuo modo di scrivere è bellissimo, le scene che scrivi sono ben descritte e dettagliate. Descrivi bene le sensazioni della ragazza, e questo mi piace.
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

13/06/13, ore 08:44

ehi ciao bella, sono xhoranwife su Twitter fvnri
beh, allora, la trama della storia mi incuriosisce e mi piace molto, apprezzo anche l'idea di far vedere come si veste la protagonista fnrie
anche dal punto di vista grammaticale è molto corretta, nulla da dire.
il mio unico consiglio è che magari potresti mettere un banner che catturerebbe ancora di più l'attenzione fkej
un bacio xx
- Giulia

01/05/13, ore 12:06

Oddio che bello. mi piace troppo sta storia, sul serio. un po' la ragazza mi rispecchia, timida, un po asociale,..e va beh. però è stupenda questa ff.
continua presto, tanto si sa che è Niall mlmlmml lol
un bacio, cami.

26/04/13, ore 12:12

No!No!No!Tu adesso i continui oraaaaa .... mi hai messo troppa curiosità , chi è? Niall! dimmi che è luiiii daiii continua presto <3

25/04/13, ore 15:08

ti prego continua al ppiu presto è stupenda...amo la tua storia. <3

25/04/13, ore 15:06

Dio, è bellissima. ok è il primo capitolo che leggo della tua storia e già me ne sono innamorata.
Vorrei riuscire a scrivere storie belle come la tua. Wow! Complimenti. Quando pubblico la mia ti va ti passarla a leggere?
Continua così, spero che sempre piu persone la leggano perchè è FAVOLOSA

08/04/13, ore 19:25

allora, ho letto entrambi i capitoli. la tematica dell'autolesionismo è una di quelle che mi sta articolatamente a cuore: già questo offre dei punti in vantaggio alla tua ff. la lettura è scorrevole, piacevole però stai attenta che ogni tanto il correttore del computer ti lascia fare qualche sgorbiò grammaticale lol.
hai presentato in maniera troppo tenera niall e scommetto che sarà il Salvatore di amy. mi piace molto, continua così e aggiorna presto!

Inoltre mi piacerebbe se passassi a leggere la mia os, parla anch'essa di autolesionismo, magari potrebbe interessarti c:
flami.
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:28 pm)

19/03/13, ore 14:24

Ciao, sono @jnvicible, mi piace tantissimo la tu fan fiction!
Sei davvero molto brava, mi piace da morire il tuo stile ;)
Mi è sembrato sempre scorrevole e corretto, complimenti!
A presto xx

08/03/13, ore 21:59

Eccomi qui tesoro :) Che dire, mi piace molto questa storia! Devo ammettere che ne ho già lette un po' simili, ma comunque devo dire che questa mi ha incuriosita. Spero continuerai presto perché voglio proprio vedere come si evolverà il tutto! Un bacio, Cà :) xx

07/03/13, ore 19:24

Ehi ciao bella c: la tua storia mi piace Sei brava continua prestoo ciaoo bacii

14/02/13, ore 15:15

Bella, bella, bella, mi piace!!!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti quindi aggiorna presto!!
Anyway passi a leggere e recensire la mia storia sui One Direction?? È questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1598940&i=1 Ciaoooo bellezza, alla prossima!!