Il Materiale Di Cui Sono Fatti I Sogni
di NiNieL82

22/03/13, ore 10:16

Allora, innanzi tutto sti tre (inclusa Danielle) sono un amore insieme al parco ^^
PUnto numero due: che colpo di scena sapere che anche lui aveva una cotta per lei!!!!!!!!! O.o Davvero non me l'aspettavo!!!  E la cosa ovviamente mi fa solo che piacere ;) NOn vedo l'ora che Jason metta in atto il suo piano di "prendersi" la piccola Charlie ^^
Sono anche contentissima di rivedere Howard e Ann, mi mancavano!!! Anche se devo dire che la scena è più che altro di Dylan e Jim e ahimé non è una bella scena =( Jim ha ragione, porca miseria! Fraintende le motivazioni di Dylan, però non puoi dopo 10 anni continuare a tenere nascosta la cosa!! E poi siamo nel 2013, santo cielo, di attori dichiaratamente gay ce ne sono un sacco e non mi sembra che abbiano problemi di carriera!
Su su Dylan, datti una mossa o Jim se ne andrà deluso, ferito e amareggiato!!
E che Ann pure lei si dia una svegliata... e si levi un po' dalle palle, che sti due hanno diritto alla loro privacy e a vivere la loro storia apertamente. Ora è il momento di smetterla con la storia di lei e Dylan finti fidanzati, no??
Bravissima, anche se non conosco bene i protagonisti famosi, la storia mi piace un sacco ^^

CIAO

Chiara

17/02/13, ore 17:26

Ho letto e riletto questo capitolo, perché è semplicemente scioglievole!!!! Ci sono un sacco di spunti che vale la pena riprendere.
Cominciamo dalle ore trascorse da Jay insieme a Charlie e alla piccola: davvero da lucciconi agli occhi!! Sorvoliamo per un momento il siparietto degli altri tre... ma ci torno dopo, eh. Cosa sta combinando Dylan??? Non è che non si vuole sposare per qualche altro motivo, vero? Giù le mani da Ann!... ahahahahah. Se anche lui e Jim, che sembravano una coppia consolidata ed equilibrata, si mettono a fare casini, qui non è più finita... Tu ci stai tenendo troppo sulle spine, Niniel.
Ora vado a dare io una bella capocciata a Jay: perché cavolo non gliel'ha detto prima che lei gli piaceva???? E mo'??? Fa l'offeso, perché lei non si lascia andare??? Ma provi a pensare cosa deve aver passato, gli anni addietro, al vederlo accompagnarsi con donne diverse!!!!
Concludo con una "minaccia": se il Donald si lascia convincere dagli altri due sconsiderati a gettare tutto al vento, in nome di qualche sana s****ta, lo ssscancello da primo della mia classifica! Oh, ecco!
Oggi, lo so, ho un po' più di foga... sarà che è domenica e ho bevuto 2 dita di vino... ma mi sentivo ispirata... ghghghgh.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. A presto!
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:28 pm)

16/02/13, ore 22:23

Mi scuso in anticipo se non ho recensito il capitolo precedente, ho letto ma non sapevo proprio come recensire. Ogni volta mi lasci sempre di stucco... ;)
Questo capitolo è proprio l'amore!
Charlie si deve dare una mossa ad 'aprirsi' un po' di più, perchè sennò gli do un bel pugno in testa e Jason me lo frego io (?) HAHAHAHAHH, no scherzo.
Seriamente, la parte con la piccola è un qualcosa di molto tenero.. immaginando se la figlia fosse stata di J e non di quel Nick la, sarebbe stata la tipica famiglia felice.
Spero aggiorni presto :)
Baci, Vero.