Sette In Negativo
di vocalista91

26/05/09, ore 20:20

ma k belle non avrei mai pensato a questi accoppiamenti ma calzano a pennello, adesso xò una domanda x te, indovina chi sono senpai^^

06/09/07, ore 18:07

bravissima ^^ mi consolo avendo azzeccato l'associazione XD cmq mi sono piaciute molto complimenti!

06/09/07, ore 15:34

Bella... E' stata inaspettata! Hidan in effetti è il migliore per ricoprire questo ruolo... Peccato siano finite! Spero in un' altra fic scritta da te! Ciao e complimenti!

06/09/07, ore 14:44

peccato sia finita questa ff... nn sarebbe una cattiva idea fare "Sette in positivo" vorrei vedere cosa riusciresti a fare..

06/09/07, ore 14:40

I miei più sentiti complimenti! ^^ Davvero, sono state bellissime queste tue drabble! ^^ Spero di poter leggere altre tue fic! ^^

06/09/07, ore 10:24

Scusami se non ho commentato l'ultimo capitolo, hai aggiornato così in fretta che non me ne sono accorta! Comunque in entrambe le ultime due drabble l'abbinamento è azzeccatissimo e anche il modo di scrivere è molto buono, mi son piaciuti davvero tanto!

05/09/07, ore 21:59

Che belle queste drabble! Soprattutto questa per me è stata inaspettata... All' inizio pensavo fosse Sakura ^^ Sono curiosissima di vedere il settimo! Ciao!!

05/09/07, ore 19:51

davvero carine queste drabble e l'idea è molto originale! Anche la scelta dei personaggi è molto azzeccata e sono davvero ben scritte! Brava, continua così! Irene Adler

05/09/07, ore 18:09

bella anche questa!!! complimenti!! effettivamente riesci a buttare dei personaggi che nessuno penserebbe! vediamo con la superbia non saprei proprio chi mettere quindi sparo a caso un nome vedendo se lo azzecco o meno: forse deidara?

05/09/07, ore 00:47

belle ** credo che stai azzeccando bene i personaggi e sono molto curiosa di scoprimi gli ultimi! ** brava

04/09/07, ore 18:43

Bello anche questa drabble. L'invidia. Gaara che invidia la sorella che riesce a dormire e lui no. Come sempre sei stata brava a trovare i personaggi adatti per i peccati. Aspetto di leggere l'ira di...solo te lo sai.

04/09/07, ore 16:19

Questa ti è venuta semplicemente perfetta! Sia per il personaggio che per il contesto, e poi sei ultra veloce, complimenti!

04/09/07, ore 12:17

davvero belle queste drabbles! ogni peccato va al personaggio giusto e neji era perfetto... hai ragione però che hinata è avvero un personaggio versatile.. compliments

04/09/07, ore 10:57

Anche questo è azzeccato! Il prossimo sarà invidia, eh? Non vedo l'ora di scoprire chi hai scelto! Bravissima continua così!

04/09/07, ore 08:58

Azzeccatissimo! E chi meglio di Anko, dopotutto? Ti rinnovo i compliementi e aspetto con impazienza il seguito!