Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: vocalista91    06/09/2007    6 recensioni
Serie di Drabble dedicate a sette personaggi che, secondo me, rappresentano abbastanza bene i sette peccati capitali. Che dire se non...Buona lettura. PS Aggiungo anche spoiler per chi si fosse fermato al Naruto Mediaset o alla ristampa...Non si sa mai...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli shuriken lo prendono in pieno

Gli shuriken lo centrano: ride come un bambino.

Un uomo lo assale da dietro e gli conficca un pugnale: sorride con la speranza negli occhi.

L’altro può immaginarsi la faccia sognante e la sua risata si eleva come un ululato.

-Non puoi niente contro di me!-

Con una mossa ben calibrata lo rovescia in avanti e gli trapassa il cuore con un kunai: il sangue sgorga a fontana, mischiandosi a quello di altri uomini.

Centinaia di cadaveri lo circondano.

-E’ inutile! Jashin-sama è sempre con me!-

Ride esaltato al massimo: nessuno può batterlo. Onnipotente.

-Sono immortale!-

-Muoviti deficiente!-

-Fottiti Kakuzu…-

OooO

E con questo si conclude il viaggio fra i sette peccati capitali di Naruto!

L’ultimo non ve lo aspettavate, dite la verità: io vi sento e so che è così!

E’ stato davvero difficile: di Hidan conosco poco e nulla, ma da quello che avevo letto su Wikipedia mi sembrava il più adatto a rappresentare la superbia e devo ammettere che mi piace troppo!

Si ringraziano LucienneGg, Irene Adler, Kuroihikaru per aver commentato il capitolo precedente! (/me spera sempre di aver sorpreso i propri lettori)

Lol, ora che ci penso Deidara non era una cattiva idea: come ultima frase della drabble gli avrei fatto sicuramente dire –L’arte è esplosione!- perché tutto ciò è molto artistico! E grazie ancora per i mille complimenti ricevuti, non li merito davvero! (/me se fosse un po’ meno modesta sarebbe perfetta… [Alla faccia della modestia…])

Detto questo…Alla prossima fanfiction!

Au revoir mes petits et grands lecteurs!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vocalista91