Quando il tiranno non ha motivi per uccidere
di Nick95

12/08/14, ore 17:37

Non vedo l' ora di leggere il seguito ,mi sto masticando tutti i minuti a disposizione pazienza bravo mi e' piaciuta la tua storia continuero' a seguirti bacioni

12/08/14, ore 17:21

Certo che ne hai di fantasia per immaginare dei possibili doni dei vampiri Ivan ! Jennifer che cosa continuerai ad immaginare? Bacioni

12/08/14, ore 17:12

Che teneri spero che la loro coppia continui anche nel sequel per cui gia' ti opziono bacioni

12/08/14, ore 17:02

E adesso chi e' questa Jennifer? Finalmente Nick avra'una compagna ? Poverino solo da cosi' tanto tempo se lo merita bacioni

12/08/14, ore 16:52

Povero Nick tutto solo mi dispiace per lui , vedi gia' mi sento coinvolta sono sempre piu' curiosa bacioni

12/08/14, ore 16:43

Ma che cavolo e' successo stavolta sono curiosa e non mi devo limitare dato che la storia e' gia' finita buon per me bacioni

12/08/14, ore 16:35

Cucciolo nessuno ti ha lasciato niente povero ma ora ci penso io anche se in ritardo, non so nemmeno se la leggerai ma io ci provo lo stesso . La storia mi attrae come tanti sequel di Breaking dawn vorrei solo capire come Nick abbia fatto a vedere Carlisle anni prima comunque me la voglio leggere tutta

10/04/13, ore 19:36

CIAO ho letto tutta la storia e mi piace molto anche perchè sono pazza di twilight e di tutte le fanfiction ad esso collegate ora passerò a leggere il sequel.baci....

12/03/13, ore 13:18

Che dire?Holetto tutti i 12 capitoli senza staccare. Storia accattivante e sapere che qualcuno si prende la briga di scuotere definitivamente quegli insopportabili dei Volturi è veramente gratificante.Non li sopporto proprio!Ciao!!!!!!!

26/02/13, ore 20:56

Wow!!!!che bel finale! Wow almeno non tanto per noi ma...per loro!questa storia mi è piaciuta parecchio ed e stato un piacere seguirla dall'inizio alla fine! Mi renderesti la persona più felice al mondo se faresti anche il seguito! Lo sperò vivamente! Complimenti e se ci sarà un sequel ti seguirò! Ancora complimenti e dei grandi bacioni da Dakota fanning jane!

26/02/13, ore 20:23

Nooooo, e' gia' finita, comunque bella storia, se farai un sequel saro' il primo a leggerlo... Pierluigi :)

26/02/13, ore 19:08

Una fine...come dire...focosa!!! XD
Bellissimo capitolo,cm sempre!
Che altro dire...aspettiamo e vedremo il sequel di questa fantastica storia!!!!
A presto
Edward4ever96

26/02/13, ore 01:17

Siii!! Un bel lieto fine! Be' non proprio ce ancora l'epilogo....Quella sorpresa che nick e jennifer vogliono entrare nella famiglia cullen mi ha sorpresa finalmente tutti felice e contenti! E stato belli seguire questa storia e non vedo l'ora del epilogo! Baci da Dakota fanning jane!

25/02/13, ore 21:15

Wow!!! A quanto pare oggi si festeggia!!! 2 capitoli in un giorno!! XD
Questo capitolo è una bomba!!!!!!!!!
Finalmente anke Nick e Jessy hanno avuto il loro lieto fine!!!
La sorpresa + bella? Il discorso di Sam agli altri sul fatto che i Cullen possano attraversare il confine e viceversa!!!!
Al prossimo capitolo
Edward4ever96

PS: Il prossimo capitolo sarà l'ultimo? E se si,ci sarà un continuo?

25/02/13, ore 20:27

Oggi si festeggia, due capitoli in un giorno, comunque scritto bene anche e questo e molto bello, aspetto l'epilogo.

Pierluigi :)