Bullied
di likeadiamonds

07/09/13, ore 15:10

Ciao (:
Questa storia mi ha commosso profondamente. La parte iniziale, soprattutto, in cui si parla della debolezza del ragazzo e della sua passività. E' così dolce e malinconico! Poi è splendida anche la scena in cui gli stessi ragazzi che lo avevano picchiato lo vanno a trovare all'ospedale. Secondo me la storia è scritta molto bene, e capisco la brevità della parte finale, perché dopotutto il ragazzo ha perso la memoria. DAH! La adoro! Il finale a sorpresa è dolcissimo. Spero tanto che tu possa mettere un extra da qualche parte lol

16/03/13, ore 21:01

Il finale mi ha lasciato davvero di stucco ma, in un certo senso, è scritto male. No, non lo dico per fare la cattiva, è solo che la storia era bella e riusciva a esprimere perfettamente i sentimenti del ragazzo ma poi nella parte in cui perde la memoria non si crea niente: nessuna tensione, nessuna tristezza, sembra quasi scritta di fretta.
Ovviamente non lo dico per fare la pignola ma errori di questo genere rovinano le storie :( Ad ogni modo è stata bello leggerla! xD