Holidays [Missing Moments]
di ele87nella

26/03/13, ore 15:09

Un altro capitolo davvero stupendo.Il bello è che analizzi sempre tutte le situazioni e i loro sentimenti e anche il POV di persone esterne,di come vedono la coppia è molto bello.Sono innamorata delle tue storie,complimenti!A quando il prossimo capitolo?

26/03/13, ore 14:37

come sarebbe a dire che il prossimo è l'ultimo capitolo?! stai scherzando vero?! non puoi finirla, io sono asservita a questa ff T.T posso accettare che tu concluda questa solo se la settimana dopo trovo un altra tua ff T.T vabè... credo di averti gia detto che amo come scrivi, che amo questa storia e che amo TUTTE le tue storie dalla prima all'ultima... credo di essermele rilette tutte almeno una decina di volte, odio sapere che questa sta per finire. per cui, se non vuoi che faccia lo sciopero della fame per protesta mettiti a scrivere qualcos'altro xD aspetto il prossimo capitolo ( sperando che tu cambi idea e continui a scrivere altri capitoli )

26/03/13, ore 14:35

Ci speravo, ci speravooooo.
Texoro, sono felice che la storia non sia ancora giunta al termine. Senza i tuoi aggiornamenti sarà dura :(
Che posso dire?
Ormai sai di essere fenomenale,
Sai che amo il tuo modo di scrivere
E sai che amo il tuo concetto di amore, amicizia, fedelatà e sesso.
Ad ogni capitolo mi ritrovo ad avere gli occhi a cuoricino e qui, ho addirittura sospirato un centinaio di volte.
Ian e Nina prendono casa insieme e questo può anche essere normale (anche se il modo incredibile in cui tu lo descrivi di certo non lo è), ma ciò che mi è piaciuto di più è stato vedere Robert.
Identico ad Ian,orgoglioso del magnifico figlio e adora la nuora.
Il discorso che ha fatto a Nina mi ha davvero commossa. Ma esistono davvero suoceri cosi?
Esiste davvero l'amore cosi?
Tu mi hai dato una speranza amore.
Vado di frettissima, ma non potevo non dirti che le tue storie mi sono entrate dentro ormai.
Sei semplicememte impeccabile.
Grazie x tutte le emozioni che mi regali.
Un bacione

26/03/13, ore 00:29

ok...ho letto/recuperato tutte le tue fanfiction (persino quella delena che ho stra-adorato) e non bastano tutti i complimenti del mondo.
La tua bravura nel descrivere scene ad alto tasso di eros mantendo sempre quell'eleganza e anche delicatezza, non scadendo mai nel volgare o nel banale, è davvero ammirevole.
La tua scrittura è lineare, scorrevole e mi piacciono tantissimo le riflessioni e digressioni dei personaggi, adoro ad esempio i pensieri di ian o di nina alternati ai loro momenti di vita quotidiana e davvero, non ho parole per esprimere quanto mi senta coinvolta leggendo le tue storie!!
Spero tu abbia in serbo una nuova sorpresa, non mi stancherei mai di leggere :p

21/03/13, ore 16:17

ciao ele!
il capitolo è favoloso!!!
iniziare con un litigio e finire con una doccia gelata, ma scaldata dai bollenti spiriti, è una mossa grandiosa! ;)
ho amato infinitamente il POV ROBIN, quasi più di quelli di nina ed ian.. :P
adoro quella donna, i suoi pensieri, i consigli che dà a nina.. amo quel suo conoscere ian meglio delle sue tasche, meglio di sè stessa!
è una gran donna e tu la rendi sempre al meglio!!
dall'altra parte però ci sono i due piccioncini che litigano e che non riescono però a stare lontani.
l'amore che descrivi è forte e supera tutti gli ostacoli..
è quello che tutti sognano, un qualcuno con cui litigare quando ce n'è bisogno ma dal quale al contempo non si riesce a stare lontani..
nina ed ian si sono semplicemente trovati.. chimiamola fortuna, ma è così. :)
non ho altro da aggiungere, il capitolo si commenta da solo e sai già quanto io adori il tuo modo di scrivere e di interpretare le scene hot! ;)
una piccolissima aggiunta dell'ultimo secondo, che ci tengo a sottolineare:
amo il tuo voler farli parlare di famiglia, l'ho sempre detto e lo ripeterò all'infinito, se necessario :D
ma a sto punto mi chiedo solo una cosa: scapperà mai fuori un mini ian o una mini nina nella realtà? AHAHAHAH cosa stanno aspettando? di finire TVD? xD
dopo, sta stronzata rifilata sul finale mi eclisso!
a presto! un bacio, silvia :)

20/03/13, ore 09:58

Eleeeeee... questo capitolo è bellissimo, dolcissimo, romanticissimo e sensualissimo!!!
All'inizio ho pensato: " ma qui c'è qualcosa che non va! Non può essere una NIAN, come fanno a stare sei secondi senza guardarsi e toccarsi! " , poi sono andata avanti e ho tirato un sospiro di sollievo.
Troppo bello che sia sempre tutto rose e fiori, ogni tanto una sana litigata ci sta eccome! E tu sei riuscita a raccontare magistralmente anche questa. Vabbè potresti scivere qualsiasi cosa che sicuramente ti verebbe bene :)
Il pov di Robyn è stato inserito al momento giusto, mi piace questo suo essere presente quando le cose non vanno bene tra i due, infondo nella vita reale c'è sempre qualcuno che ti da un consiglio e che ti indica la strada giusta da percorrere, è un personaggio positivo e mi piace moltissimo!
Ian non l'ho mai visto più reale che in questo capitolo, capisco che sia considerato l'uomo perfetto ( e lo è anche per me ovviamente :) ), ma lo trovo molto inverosimile che non faccia qualche cazzata anche lui durante la giornata, e soprattutto che sbagli anche nel rapporto di coppia. Quindi Ele questa lite mi ha fatto apprezzare ancora di più questo uomo che stai raccontando.
La frase di tutto il capitolo a cui mi sento più affine è quando dici che dopo un TI AMO non bisogna aspettarsi mai niente incambio, mi stupisco sempre di come riesci a descrivere  quello che penso e che non riuscirei io ad esternere a parole bene come fai tu!
Sono felice di aver incontrato qualcuno che la pensa come me:) Io adoro la tua concezione dell'amore!
FINITOOOO! Sto per piangere non ci credo che questo è il penultimo capitolo:( Ora soffro ma conoscendoti sono convinta che tornerai presto:)
Non puoi stare senza scivereee e io ci godo:)
Un bacio grande Ele! Alla prossima!
Rikkas

20/03/13, ore 07:44

Brindiamo a quella Santa donna di Robyn che ha scongiurato, con i suoi consigli, una vera e propria catastrofe.
La gelosia di Ian supera ogni limite e diciaocelo, qui si è comportato proprio da schifo. Soprattutto xke nonha detto alla sua Nina di questa proposta di lavoro.
Ma fortunatamente non dura molto questa lite, perchè vederli cosi distanti e tristi fa davvero male al cuoricino.
Fare pace come le persone normali? Loro? Noooooo
Ha ragione Ian: le persone normali sono noiose mhauahahha.
Credimi, è brutto vederli litigare, ma se poi fannopace in questo modo allora facciamoli litigare tre/quattro volte al giorno.
Non ci credo che uno come Ian Somerhalder , il Dio del sesso, non lo abbia mai fatto in acqua. Mi offro volontaria per farglielo sperimentare. Non ci sono problemi xD
Tesoro ê stata una scena cosi bella, eccitante e romantica che mi hai fatto sognare.
Ma come fai a descriverle cosi bene e in maniera cosi naturale?
Mi stupisci ogni santissima volta, credimi. Sei il mio moto. *__*
amo quando parlano del loro futuro, lo fanno in maniera cosi naturale e dolce *__*
e il loro nipotino cje dorme con loro e nel frattempo Ian immagina un pargoletto tutto loro.
Ma cosa ci può essere di più dolce?
Che bello il primo TI AMO di Ian *__*
non è stata una dichiarazione, ed è proprio questo che l'ha resa cosi speciale.
Questa è la prima NIAN in cui i personaggi mi sembrano davvero reali. Credimi, a volte dimentico che ci sia tu dietro.
Ed è un complimento, eh.
Sei semplicememte bravissima.
Un bacione

20/03/13, ore 00:11

ok, inizio a sentirmi un pò ridicola a continuare a recensire xD, non sò piu cosa dirti. non mi sono rimasti complimenti che non ti abbia gia fatto in altri capitoli o in altre storie che hai scritto. per cui ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo <3

19/03/13, ore 22:53

Davvero bellissimo capitolo,ti prego non finire la storia,ormai mi ci sono affezionata.Riusciresti a fare qualche altro capitolo invece di uno? :')

18/03/13, ore 10:21

ciaooooooo!!!!!!!!!!!!
capitolo strepitoso!!!!!!!!!!
devo dirti che adoro quando li descrivi
come una coppia già consolidata....ma
quando li descrivi ancora insicuri dei loro
sentimenti ma pieni di desiderio li amo!!!!!!!!!
sono così teneri e buffi!!!!!!!!
al prossimo capitolo
baci

16/03/13, ore 15:20

Non ho ancora capito se questo capitolo, che è meraviglioso, sia da intendere come triviale per persone serie o serio per persone triviali. In realtà sappiamo tutti che in vino veritas, solo che qui il vino non abbondava abbastanza per far cadere tutti i muri e le barriere dietro cui si nascondevano Ian e Nina, soprattutto quest’ultima. In realtà non credo che Ian fosse poi così ubriaco, non di alcool almeno, no credo fosse ebbro di Nina, lo dimostra il fatto che in attesa delle ragazze, lui sia l’unico dei maschi a non aver bevuto, come se il fatto di poter perdere lucidità, non gli potesse permettere di vigilare sulla sua Nina, per cui lui non beve fino a quando lei non arriva. E sebbene possa sembrare ubriaco, in realtà non lo è, perché la ferma in tempo, come se si aspettasse quasi che una Nina brilla e a briglia sciolta possa facilmente farsi condizionare dagli altri e dal momento. Ecco mai come in quel momento Ian mi è sembrato novello grillo parlante, quasi a rappresentare la coscienza di Nina in un suo momento di Black out, quasi come se fossero una sola cosa e lui sapesse che dopo la sbornia si sarebbe potuta pentire o sentire in imbarazzo per quello che stava per capitare. Non è stato liberale, direi più conservatore come comportamento, anzi no “preservatore” lui vuole preservare Nina da tutti gli uomini che non siano lui, da tutti quegli sguardi famelici che non siano i suoi, da tutte quelle battutine maliziose che non provengono dalla sua bocca, è un tipo di possessività positivo, di quelle che fa bene, che rinsaldano i legami anziché sgretolarli, e tu sei bravissima nel rendere tutto questo. Tu sei una scrittrice che non può essere etichettata, e questo è meraviglioso! Quando parli di loro come coppia, il corpo del capitolo riguarda sempre le scene hot, che comunque trascendono la mera carnalità, l’unione dei loro corpi nelle tue storie non è mai fine a se stesso, nemmeno nello OS in cui sono amici con benefici, no l’unione dei corpi precedo o coincide con quella delle loro anime, con quella delle loro affinità intellettive ed elettive. Ma in questo, come i capitoli che parlano di loro come “solo” amici, dimostri come tu sai spaziare benissimo da un genere all’altro, dall’erotismo alla commedia. L’uso dei dialoghi in questo genere di capitoli sono pervasi da una straordinaria vivacità. Il cambio di Pov, da Paul a Candice a Kat a Nina ed Ian, non è confusionario ma semmai chiarificatore, solo tramite tutti loro riusciamo a capire come viene percepito il loro rapporto. Solo tramite i loro colleghi riusciamo a percepire quanto siano radicate le barriere dietro le quali si nascondono. Quindi non mi resta che ringraziarti per aver aggiunto i pensieri di così tanti coprotagonisti del telefilm, è grazie a loro che noi lettori possiamo stabilire il paragone tra ciò che loro provano e ciò che gli altri vedono…
Tornando alla frase iniziale, Paul è sicuramente un simpaticone, lo dicono tutti i suoi colleghi e fa delle battute in alcune interviste sempre molto esilaranti, però sembra sempre serio, non lo confondo con il personaggio di Stefan, no, ma mi dà la sensazione di essere un ragazzo serio che non capisci subito se sta scherzando o meno, che so quasi schivo che non si dona completamente, quindi la sua persona a mio parer risulta triviale e seria al contempo, e tu lo rendi bene, è spassoso con i colleghi, prepara intrighi e trappole con Candice, ma sa essere anche la persona seria a cui si vuole chiedere consiglio o con cui ci si confida, rispecchi perfettamente la realtà in modo così congruo che più volte ti ho accusato di conoscere queste persone, ma in verità credo sia tutto merito del tuo talento e di scrittrice e di lettrice dell’essere umano. Stessa cosa vale per Candice, lei non è solo la bionda divertente, pettegola e tutto pepe, no è una ragazza normale, e che come tale può avere dei momenti di abbattimento. È interessata a Michael, ma lui sta con Jenna Cognomeimpronunciabileeinscrivibile (si il cognome della ragazza di Trevino è Cognomeimpronunciabileeinscrivibile controlla pure ho fatto le mie ricerche!) quello che la rende fuori dal comune, è come lei accantoni i suoi problemi e non li faccia pesare agli amici, nonostante sia giù non si abbatte è decisa a passare una bella serata con i colleghi e se possibile a spingere la sua amica tra le braccia di Smolder. Ciò la rende ai miei occhi altruista, in un momento in cui avrebbe potuto avere a diritto l’attenzione di Nina e Paul e Kat su di sé e sui suoi problemi di cuore, lei si fa da parte per cercare di aprire gli occhi ai due Nian… Mi piace, è diversa da Nina ma anche lei è positiva e da prendere da esempio, brava la mia Ele che riesce a creare tutti questi personaggi femminili forti e positivi e soprattutto veri. Brava. Anche la tua Candice è seria e triviale al contempo in modo differente da Paul, ti rendi conto di quante sfaccettature tu riesci a dare ai personaggi? Io ne sono colpita, so che non dovrei, conosco il tuo talento ma non posso fare a meno di stupirmi ad ogni capitolo.
“Grazie al cielo” è l’esternazione di Ian (di un Ian sobrio voglio aggiungere) all’arrivo di Nina. Eppure non si stava annoiando, anzi sembrava si stesse divertendo, e quell’esternazione ci fa capire quanto lui senta la mancanza di quella “ragazzina” anche solo per qualche ora, di quanto abbia bisogno di averla intorno, di come non si possa divertire se non c’è anche lei a condividere il divertimento. Ok ora lo sai che ti adoro e tutto, ma quale donna che sta con Ian “sono capace di tutto” Somerhalder, non gliela darebbe per due mesi? Andiamo, non è credibile, cioè non può esistere, io lo vedo in foto e ho un orgasmo, quale essere femminile senza seri problemi mentali non ci farebbe sesso per due mesi interi? Vedi mi pare già di avertelo detto in precedenza non sei una scrittrice etichettabile, oltre al talento comico ed erotico hai anche quello fantascientifico! ;)! Bene ciò che ancora non avevo letto in vita mia è la comicità e l’erotismo miscelati insieme. Nina che a cavalcioni lecca la panna dal petto e dagli addominali di Ian, fa venire caldo, ma le battute di Candice e Paul sulla quantità di prodotto usata e soprattutto le ipotesi della bella bionda sul perché i due partecipino a quel tipo di festini mi hanno fatto morire dalle risate, al solito quando ti leggo non riesco a controllare le reazioni del mio corpo, le tue parole sono più potenti della mia volontà! Non è che scriveresti qualcosa sulla palestra di modo tale che possa scrollarmi di dosso la pigrizia che mi contraddistingue e mettermi in forma per la prova costume? Almeno potrei trarre più giovamento da questo asservimento che mi lega a te! Ci voleva proprio tanto alcool, ed un Ian solo in intimo per far ammettere a Nina quanto fosse perfetto quel corpo e quanto lei ne sia attratta? E l’ubriachezza di lui che fine ha fatto? Pare sia passata di botto quando lei si stava per spogliare… ho già scritto più su le impressioni che ho avuto su questa scena per cui non le ripeterò, sappi però che sono impressioni più che positive. Con il salto indietro a loro che non sono ancora una coppia tornano i momenti d’interruzione, il cellulare che squilla, l’ascensore che arriva al piano, la coscienza di Nina che si risveglia improvvisamente ed inopportunamente… però tutto questo è perfetto, non sono i soliti luoghi comuni, no è la verità. Loro non sono andati a letto insieme prima perché la loro amicizia era più importante del sesso, ma qualcosa sta cambiando, non credo sia solo l’astinenza forzata dei due o il troppo alcool, no credo sia proprio quella caratteristica propria dei due che devono essere sempre sinceri l’uno con l’altro ad ogni costo, è così non a causa dei liquori o della frustrazione sessuale, ma anche grazie a loro, Ian le dice che è la donna più sexy e che vorrebbe averla, e lei che vorrebbe accettare e che ha provato attrazione per lui fin da subito. Nonostante i loro sentimenti di amicizia e la loro ragione siano più forte i due si baciano, ma è giusto che i soliti luoghi comuni facciano la loro apparizione e che i due tornino in loro stessi, perché non è così che dovrebbe accadere, non è il sapore della vodka quello che dovrebbero sentire nel bacio,ma quello dell’una mischiata all’altro, non è per soddisfare una mancanza fisica che dovrebbero dormire insieme, ma per completarsi a vicenda, ma i tempi non sono ancora maturi, Ian si è lasciato da poco e, come scrivi tu nelle note, deve ancora realizzare cosa voglia dire amare pienamente, vivere un amore totalizzante in cui la tua donna non è solo la tua compagna o la tua amante ma è anche la tua migliore amica, la tua confidente e la persona con cui vuoi condividere ogni aspetto della tua vita. Solo quando lui avrà realizzato ciò, sarà il momento giusto per baciarla e per amarla.
Non ho altro da aggiungere se non rinnovarti i miei complimenti, la mia stima e la mia ammirazione, ma ora scappo al lavoro o rischio di fare tardi… non vedo l’ora di sentirti xo xo Valentina

16/03/13, ore 14:53

eccomi eleeeee!!!
non sai quanto mi è piaciuto questo missing moments!!!
era parecchio tempo che non ne leggevamo uno simile..!!!
sì, perchè ormai gli altri riguardavano momenti di vita di nina ed ian già come coppia..
ma questo è stupendo!!
vederli di nuovo prede di paul e candice è stato fantastico!!!
quei due sono perfidi e geniali allo stesso tempo... AVEVANO ADDIRITTURA COMPRATO LA PANNA?!?!?! AHAHAHAH xD
rivedere la loro attrazione, il loro modo di comportarsi in certi momenti imbarazzanti, ancora insicuri sul significato della loro amicizia...
e soprattutto vittime dell'alcool...
è stato un qualcosa di unico che mi era mancato anche se non me ne ero mai accorta!! :3
come al solito riesci sempre a stupirci tirando fuori capitoli freschi avvincenti e pieni di brio!!
sei una scrittrice straordinaria e sono proprio felice d'aver iniziato a leggere le tue storie!!!
a presto!!!
un abbraccione, silvia! :)

14/03/13, ore 12:55

Eleeeee eccoti quiiii!!! :)
Sono questi i capitoli che mi fanno impazzire, mio dio ho le mani sudate e il cuore che batte forte. Se mi vedessi mi prenderesti per una disperata.
Cavoli Ian e Nina amici e ubriachi per di più, sono un mix letale per il mio povero cuore.
Addio inibizini, e spazio alla loro attrazione e chimica irresistibile! Ti prego penso che questi due insieme da ubriachi potrebbero smontare una stanza intera, non so davvero come hanno fatto a fermarsi.
Ma infondo meglio una amicizia duratura che una scopata di una notta! ( non ne sono molto convinta se si parla di Ian :) )
Ele ma diciamocelo tu mi vuoi morta! me li fai avvicinare strusciare e poi sul più bello, ciao ciao mi dispiace ma siamo amici. Ma come si può essere così cechi, poveri loro. OK...respiro profondo...ormoni sotto controllo... dolcissima davvero la parte in cui Ian la strappa dallo sguardo indiscreto dei presenti quando sta per spogliarsi, che cucciolotto, la vuole tutta per se, anche se ancora non lo sa! :)
Poi come racconti i festini tu mi dispiace ma nessuno! Come fai a cambiare duecentomila pov senza incasinare la trama ma anzi rendendola ancora più ricca e scorrevole ancora non lo so, ma sei troppo talentuosa, non mi dovrei più stupire della tua bravura...e  invece ogni tuo testo è una scoperta e una piacevole sorpresa.
La stretta allo stomaco è arrivata alla fine, quando si è reso conto che l'unica persona con cui voleva confidarsi era la stessa che tanto l'aveva turbato pochi minuti prima. Seganle lampande che gira che ti rigira Nina è tutto per lui, e Ian è tutto per lei!
L'amore raccontato attraverso i tuoi occhi non è mai scontato e banale, ogni tuo capitolo, anche i più insospettabili come questo, è colmo di questo amore che li lega come fossero una cosa sola.
Sono davvero senza parole anche se non si direbbe! :) Ti mando un saluto e un bacio fortissimo Ele, attenderò con ansia il prossimo aggiornamento. <3
Rikkas

14/03/13, ore 02:55

Carissima *__*
ma che bello questo capitolo. Mi sono sempre chiesta come fossero Ian e Nina da amici, ed ecco che la mia tesoruccia mi illumina,
Ahahah, Ian era geloso anche allora. Nessuno doveva toccare Nina fatta eccezione di lui, e va in escandescenza quando si rischia di mostrare un po' troppo *__*
assurdo, praticamente tutto il cast fa il tifo per loro, e questi due imbecilli si perdono in un bicchiere d'acqua.
Paul, ubriaco perso, le ha provate davvero tutte con l'aiuto dell'adorabile e divertentissima Caroline.
Che accoppiata vincente, mi hanno fatta morire mhauahah
La panna? Sul serio? Ma mi vogliono far morire il mio povero Ian.
E dai, pure le domande imbarazzanti su Megan.
Che cattivi!
La scena finale mi ha scombussolato gli ormoni,
Hai descritto Ian in maniera cosi sensuale che ho rischiato l'infarto.
Hai il potere di descrivere cosi bene le scene e le emozioni, che la tua storia in realtà sembra un film.
Tutto prende viva magicamente,
Le tue scene sono sensuali, erotiche, ma mai volgari.
Sei un talento, cara.
La frase finale di Ian mi ha fatto sorridere.
Abituato con Megan e probabilmente ancora inconsapevole di cio che prova per Nina,non crede possibile che lei possa essere il suo tutto.
In realtà non si rende conto che già lo e.
Lo hanno capito tutti tranne loro.
È da lei che corre quando ha un problema, è lei che cerca sempre, anche per i motivi più stupidi.
Ahhhhh, come sono zucconi.
Mi sono piaciuti i diversi POV, almeno abbiamo visto i vari pensieri dei personaggi.
In conclusione, è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamentol
Non annoi mai e, sinceramente, ormai è raro trovare una storia che ti entusiasmi, ma le tue ci riescono sempre.
Bravissima
Un bacio

08/03/13, ore 23:51

ed io ieri mi ero persa questo capolavoro??? SACRILEGIO!!!
Meno male che però ho rimediato con un solo giorno di ritardo..!! :)
Alloooora, prima di tutto.. Ma come fanno ad essere così terribilmente belli sempre e comunque?
Come fanno a parlare di argomenti così importanti, seri e teneri mentre fanno spudoratamente sesso selvaggio alle spalle della cara plecconaonaona??
Resto sempre senza parole..!!
E poi tu descrivi il tutto sempre così bene che rimane veramente facile immaginarli.. :)
Questo aggiornamento ci voleva proprio, anche perché nell'altra fan fiction avevi tagliato questa parte (mossa imperdonabile..meno male che esistono i missing moments!!!)
Finalmente nina riesce ad utilizzare la famosa vasca..!! Era ora.. Dopo tutto se la meritava più di tutte le altre..!!
E poi,..non me la sarei mai immaginata brilla di whiskey!!!! Ahahahahah non regge per nulla..!!
Poverina...ha rischiato di perdersi la parte migliore della serata.. (a proposito..il pov ian in cui lei dorme é meraviglioso.. Lui riesce a prevedere le reazioni di lei..ma quanto sono uguali? Quanto si conoscono ormai?? E soprattutto: quanto continuano ad amarsi come fosse il primo giorno?
Ripeto: meravigliosi! Non ci sono altre parole per descriverli..)
Per fortuna però che ian propone il sesso mattutino..almeno pure il letto di damon é ufficialmente battezzato!!! Ahahahah
Amo le tue storie..ma tanto lo sai già, vero?? :)
A presto, un bacione, silvia :)