Recensioni per
Holidays [Missing Moments]
di ele87nella

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/03/13, ore 13:16

La scorsa notte, quando hai pubblicato l’aggiornamento, non sono riuscita a dormire, non potevo e non perché le scene hot mirabilmente descritte mi avessero esaltata, e come se non mi hanno esaltata, no, non ho chiuso occhio, perché non volevo dormire e rischiare di sognare qualcosa che non fosse il loro abbraccio in quella vasca. Ian la cinge e la stringe tra le braccia, non solo per esprimerle amore, ma per trattenerla come se qualcosa o qualcuno la potesse portare via da lui, come sei lei potesse sfuggirgli. È stato forse il momento più commovente e più tenero e più eccitante che tu abbia mai scritto. E questo perché il protagonista è stato Ian, non Nina, ma Ian… un uomo che esterna la propria fragilità proprio nel momento in cui la sua donna realizza le sue fantasie erotiche. Come se in quell’abbraccio si stesse consumando un amplesso tra le loro anime. Ancora una volta Ian si mette a nudo, ma questa volta, non lo fa perché un evento precedente ne ha scatenato la necessità, non vi era stata nessuna incomprensione prima, nessuna insicurezza in Nina o in lui stesso, nulla che potesse giustificare tale preoccupazione, e poi ho capito. È innamorato, Ian è pienamente innamorato di Nina, non follemente o pazzamente o fortemente, ma pienamente. E ciò che hai descritto mi fa pensare, che io non ho mai vissuto un amore pieno, completo. Non sono mai stata amata quanto il tuo Ian ama la sua Nina. Forse io ho amato pienamente una persona, ma non sono stata ricambiata allo stesso modo, ed un amore non corrisposto allo stesso modo, non sentito alla stessa maniera e percepito diversamente può dirsi pieno? Sicuramente quello che ho sperimentato no, ma quello di Ian e Nina si, lei lo ha capito, anche lei ha ricambiato quell’abbraccio, anche lei prova i suoi stessi sentimenti con lo stesso impeto e la stessa intensità. E questo è eccitante e commovente e struggente. È per quel momento che hai descritto che ho passato la notte in bianco a sognare ad occhi aperti e a riflettere, e sono arrivata alla conclusione che devo ringraziarti per avermi aperto nuovamente gli occhi. Visto e considerato che non ho vissuto tale pienezza in amore, sono arrivata a capire che tutta la sofferenza che ho provato e che quasi mi sono imposta di provare, per la fine della mia relazione sia stata inutile. Sono cresciuta e maturata tramite il dolore che ho subito, ma è stato vano provarlo per qualcuno che non ti ama come tu descrivi. Per cui Ele, grazie, grazie per avermi fatto stare meglio, e per farmi crescere sempre più come donna , grazie per rendermi consapevole e grazie per spingermi ad analizzarmi, nel bene e nel male.
Ok sviolinata finita, giuro! Passiamo alla parte “corposa” dei tuoi aggiornamenti… le scene hot *.* :-Q__! La naturalezza delle battutine che si scambiano nei momenti intimi mi fa sorridere, ma quello che fa scorrere la stessa portata d’acqua delle cascate del Niagara tra le mie gambe, è come i due riescano a soddisfare non solo i loro corpi ma anche le menti. Il sesso tra loro non è solo un atto fisico, ma è condivisione del corpo e del piacere l’uno per l’altra fino al raggiungimento della piena soddisfazione di tutto, del fisico, della mente e dell’anima. Comunque mi complimento per la lucidità di Nina, io non avrei pensato all’eventualità che il bagno si potesse scardinare, sai com’è avere un Ian Somerhalder voglioso alle spalle mi farebbe perdere la percezione della realtà, ma lei, per sua fortuna deve esserci abituata, e capisce che forse è meglio continuare in un luogo più resistente! …. Non vorrei essere esplicita, non che non lo sia già stata, ma davvero mi domando se dopo tutto quel buon sesso Nina riesca a camminare o anche solo a sostenersi sulle proprie gambe… io me le sento di gelatina solo ad immaginare certe scene figurarsi viverle… e poi con la storia del letto mi hai stessa definitivamente…. Più che altro perché è vera…. Lui ha detto al fratello di fargli un letto e di farglielo bello solido e resistente O.O chissà perché?!
Non ti credere che non abbia notato le bricioline di pane che lasci in giro nel capitolo… da brava Pollicina le ho seguite tutte…. A me sembra che tu abbia molto materiale, sia per i capitoli a venire (giuro non vuole essere un doppio senso, ma mi viene da ridere… si è attivata la modalità ragazza allupata ;P) che per eventuali MM dei MM… l’appuntamento a quattro, la telefonata di Edna, il super Bowl, la prova del letto… insomma la carne sul fuoco c’è, il talento pure… manca solo il pc! A prestissimo e scusa il ritardo del commento. Xo xo Valentina
P. S. oggi è la festa della donna, ma non voglio mandarti auguri di sorta, perché non voglio sminuire il significato di questa giornata, non si festeggiano le donne, ma i loro diritti, quei pochi che sono stati conquistati e con un particolare occhio a quelli (e ahimè sono molti) ancora da raggiungere….
P. P. S. a proposito di donne, indipendenza e diritti… ricordi le due candele accese a Notre Dame? Credo di essermi dimenticata di dirti, che quei due lumini brillavano nella cappella dedicata a Giovanna D’Arco, non nell’altare principale dedicato alla madonna, non in quello di santa Genoveffa, ma in quello della prima martire donna, della prima donna che ha condotto un esercito e che ha risollevato lo sorti di una nazione, senza dover fare affidamento sulla sua femminilità, ma sulle qualità insite che possedeva… mi sembrava il luogo più adatto per noi (forse pecco di presunzione, ma è ciò che penso…). Baci

Recensore Junior
08/03/13, ore 00:21

Bello, bello, bello.
Complimenti, sei riuscita a comporre un piccolo capolavoro, un capitolo pieno di passione e tanto, tanto amore.
la tua coppia mi piace tantissimo, li trovo speciali, ma allo stesso tempo semplicissimi e poi sono complici da morire. tutti sognano una storia d'amore così come la descrivi tu e non sto parlando di una love story con un attore famoso, ma un amore così intenso e pulito.
inoltre adoro il tuo modo di scirvere, sei pulita, non fai errori e, soprattutto non annoi mai, cosa che mi capita spesso in molti missing moments, in cui si è già a conoscenza della trama....
ancora brava... aspetto con ansia un altro aggiornamento anche se temo che siam quasi alla fine. a prestissimo!!!

Recensore Master
07/03/13, ore 15:06

Tesoro, ma gli errori nei tuoi capitoli se ci sono nemmeno si notano.
Sono cosi rapita che tutto il resto scompare *__*
ci voleva un MM su questa famosa serata sul set, anche perchè Nina ormai ama particolarmente quella vasca, e adesso sappiamo il perchè.
La tua eleganza è fuori dal comune, tesoro. Secondo me dovresti scrivere un libro perchè sei davvero perfetta.
Tu forse mi prenderai per pazza, ma dpsai qual'è la parte che mi ê piaciuta di piu è stata quando Nina si è addormentata su Ian. Lui, anche a costo di rovinare la loro serata all'insegna della perdizione, l'ha lasciata dormire ed è rimasto a guardarla.
Ma cosa ci può essere di più dolce?
Questa è l'ulteriore prova di quanto si amano e di quanto TU, tesoro, sai cogliere alla meraviglia certi momenti.
Io davvero non ho parole per descrivere il tuo straordinario talento.
Tesoro continua a scrivere xke mi fai sognare.
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA

Recensore Veterano
07/03/13, ore 13:19

ciaoooooooooo
scusa se non ho recensito lo scorso
capitolo ma ho avuto l'influenza e non ce la facevo
proprio a leggere dal pc....cmq rimedio subito!!!!!!!!!
questi due capitoli sono stati grandiosi...sei bravissima,
riesci a rendere al meglio le emozioni, le sensazioni e i
pensieri dei personaggi!!!!!!!!
ah beati loro...anche io adoro la stanza di damon....quel lettone
enorme è superbo e la vasca da bagno è favolosa!!!!!!!!!
alla prossima
baci
;-)

Recensore Junior
07/03/13, ore 11:30

Eleee! Questo capitolo è stato davvero divertente e spensierato e tu come sempre sei stata perfetta nel descrivere i loro attimi di intimità!
Ian e Nina nella doccia di Damon da oggi in poi sarà anche un mio sogno erotico, pensare a loro due insieme mi fa uscire di testa :) ( sono da ricovero!!! ). Ma in tutto questo sei anche riuscita a farmi tremare le mani quando Ian ha guardato la sua donna addormentata su di lui...momento da infarto assicurato.
Sto giro sono stata veloce, avrei molte altre cose da dire ma sono di corsa :( Ti lascio un bacio gigante tesoro... sei sempre la migliore!
Rikkas

Recensore Veterano
02/03/13, ore 13:40
Cap. 3:

Esistono soltanto poche persone in grado di abbracciare con lo sguardo la sessualità in tutta la sua estensione! Il sesso non destituisce di valore l’amore, tutt’altro, lo esalta. Ti ho mai detto quanto sei coraggiosa? Credo che la maggior parte di noi sia cresciuto costretto a limitarsi dalla società, la così detta civiltà o buona creanza ha imposto dei tabù, dei canoni e delle aspettative che non sono soggettive o personali bensì oggettive… determinati atteggiamenti sono volgari, alcuni atti sono osceni, e qualora spinto da qualsiasi impulso o motivazione l’individuo disattendesse questi canoni, viene giudicato male, un essere impuro, sporco…. Non sai quante conversazioni con amiche o conoscenti mi hanno lasciato con l’amaro in bocca, come si può giudicare determinati atteggiamenti sessuali se a priori non sono stati sperimentati? Come si possono creare barriere, vincoli o limiti, quando il sesso è pura libertà? Il fatto è che noi uomini viviamo il presente molto ingenuamente (me compresa)… non è volgare, il tutto è descritto molto elegantemente…. Mi chiedo se ci sia davvero bisogno di specificare qualcosa del genere!? Tu sei elegante perché il tuo linguaggio lo è, perché la tua mente lo è e perché lo sono le tue parole, ma ciò che scrivi non necessita essere elegante… tu scrivi verità, tu scrivi la natura… non c’è bisogno di etichettare la natura o la verità secondo i canoni della morale, la natura è sempre bella e perfetta, non può essere volgare,non può essere giudicata! La sconvolgente semplicità e verità di ciò che descrivi mi commuove, davvero sei una DONNA ed una scrittrice da prendere ad esempio, apri le menti dei lettori all’ovvio, spazzi via tutte incertezze dovute ai pregiudizi che ci hanno inculcato…. Spero vivamente che tu possa essere seguita da tantissimi lettori, perché non è solo bello ciò che scrivi, è utile, ha uno scopo, ciò che racconti non è solo fine a se stesso, non è un tuo personale sfogo, no, è un manifesto! Tu scrivi e mandi messaggi, le tue dita digitano su quella tastiera e trasmetti speranza, tu sei il porto sicuro in cui rifugiarsi, in cui non ci si sente giudicati, in cui non ci si sente “sporchi”, in cui si può essere liberi di essere se stessi senza dover poi fare i conti con la più spicciola delle morali! Gli atti espliciti o impliciti contenuti nei tuoi testi mi destabilizzano, nel senso che mai avrei pensato di rimanere assoggettata alle parole, mai avrei pensato di rimanere rapita da un racconto, e mai avrei pensato di rimanere così affascinata da una mente! Io sono stata assoggettata e rapita e affascinata, ma sempre da grandi pensatori , da filantropi o da filosofi, da persone che più che vivere la vita la studiavano e la analizzavano… e poi arrivi tu, e mi si apre tutto un altro mondo, e al tempo stesso mi sento a casa… dici di possedere solo le parole, io direi più che altro che possiedi il dono delle parole, tutti conosco le sette note musicali ma solo pochi sono in grado di scrivere una sinfonia, per te è lo stesso, tutti conoscono le parole, ma solo tu sei in grado di dare loro un connotato speciale!
ora non vorrei sembrare troppo di parte, io sono la tua assistente ed anche la tua prima ammiratrice, e forse sono anche troppo parziale per trovare un difetto, ma devo dire che uno ed anche piuttosto rilevante c’è! Hai creato la perfezione, il tuo Ian con le fattezze di quello vero e la caratterizzazione che tu gli hai dato, è l’uomo perfetto! Mi spieghi come faccio anche solo a prendere in considerazione un essere maschile se nemmeno si può avvicinare a quello di cui scrivi? La realtà e che da oggi in avanti gli uomini delle tue lettrici dovranno confrontarsi con cotanto paragone! Forse il tuo unico difetto è quello di rendere gli uomini che ci circondano meno tutto… meno sensibili, meno sexy, meno belli… e mi fermo o potrei continuare all’infinito!
Ok torniamo al capitolo e ai tuoi personaggi…
Adoro quando torni indietro nel tempo, ai primi periodi della loro relazione, sei così congrua con ciò che credo sia successo realmente, che avvolte mi chiedo fin dove si siano spinte le tue capacità di stalckeraggio! XD! Nina ed Ian hanno nascosto la loro relazione al pubblico per almeno un annetto, e quindi lo stare lontano alle feste per non saltarsi addosso reciprocamente è più che normale… cioè è meglio stare lontano da Ian Somerhalder piuttosto che averlo vicino e non poterlo toccare… mi chiedo come facciano le donne che lavorano o anche solo che gli gravitano intorno…. Se fossi una cameriera di un bar e lui mi ordinasse un caffè, credo che oltre le ovaie esploderebbe anche il locale! Ed la stessa cosa che m succede anche solo quando leggo le tue storie e lo immagino in questi atteggiamenti… io lo sapevo, non dovevo leggere il tuo aggiornamento ieri mentre attendevo il mio volo in aeroporto, mi avranno presa per una deficiente (non che non lo sia, ma almeno con gli estranei avrei voluto mantenere una parvenza di intelligenza) sbavavo sul telefono e mi sono completamente estraniata, la gente mi chiamava o mi urtava e mi chiedeva scusa ed io a stento me ne accorgevo, e questo è ciò che è accaduto alla mia mente… il mio corpo invece… beh per dirla in breve stavo per (s)venire! Ok mi fermo prima di essere censurata, bannata e quant’altro! Ian… mi ispira lussuria, e la ispira anche a Nina, è piacevole e confortante sapere che anche lei (la lei della tua storia, ma anche quella reale) non perda occasione per saltargli addosso! Non ci sono macchine, stanzini, vicoli e bagni che tengano… ma è il comportamento di lui che mi seduce… il tuo Ian è sexy, è malizioso, è generoso ma è anche molto tenero. Si preoccupa per Nina e per le sue reazioni, ha paura di farle male o di costringerla involontariamente a fare qualcosa di cui lei si potrebbe pentire! È cosciente di essere più grande e di avere più esperienza, e non glielo fa pesare, anzi, sembra quasi che sia lui a voler portare quel peso sulle spalle, quando Nina gli confessa che era la prima volta che faceva fellatio, lui è andato nel panico! Perché lui è innamorato di Nina a prescindere da quello che lei gli da, difatti non chiede. A dire il vero la cosa più eccitante del capitolo è come loro due si capiscano a fondo, nonostante non proferiscano parola, sono i loro corpi a parlare. Ian riesce ad arrivare dove neanche Nina stessa era riuscita, Nina si concede completamente senza che Ian lo richiedesse, dove non arrivano le parole invece arrivano i loro corpi, il loro istinto e le loro anime! La bellezza delle scene che descrivi sta proprio in questo, loro sono liberi, liberi di non trattenersi, liberi di implorare o ansimare senza temere il giudizio dell’altro. Loro sono sesso, sono amore e sono libertà! Sei brava Ele, dio se sei brava, riesci a farmi stare in tensione pur sapendo che nessun evento tragico è in vista, riesci a commuovermi nonostante sia consapevole che nulla di triste è accaduto! La positività dei tuoi capitoli mi rasserena, mentre la loro carnalità mi esalta! Uff! Ora vado, mi scuso per il ritardo della recensione ma tra la stanchezza del viaggio e lo shock della ripresa lavorativa non ne ho proprio avuto il tempo! È un commento scritto a singhiozzi, per cui perdona gli orrori che sicuramente ho commesso, ed eventualmente la bruttezza di ciò che ho scritto! A prestissimo, xo xo la tua fervente ammiratrice / assistente
P. S. ho attivato la modalità adolescente quando ho letto la parte in cui un'imbarazzantissima Nina dichiara quanto si sia eccitata con Ian in quella limousine.... awnn lei era proprio carina, non riesce a dirglielo in faccia e per evitare di guardarlo negli occhi quasi lo strozza! Ah ah! <3 <3 :Q___ Va bene la smetto, ma quella parte ti è venuta veramente bene... (a dire la verità non cè nulla che non sia venuto bene) Baci...

Recensore Master
01/03/13, ore 16:01
Cap. 3:

Tesoro mio .
Vale la pena di attendere un tuo capitolo, xke ti giuro ci lasci sempre senza fiato.
Forse sarò ripetitiva, ma amo il modo in cui descrivi l'unione di Ian e Nina...e non parlo solo di quella fisica.
Sono sinceri l'unoc on l'altra, si mettono completamente a nudo, vivono in simbiosi, sono ormai un unico essere. Nel vero senso della parola..
Mi fai davvero sognare.
Sono l'amore.
La prima parte, cara, mi ha quasi causato un arresto cardiaco.
Un mix di sensualità, erotismo, passione e amore da far girare la testa.
E non risulti mai, mai, mai volgare.
Ma quanto è fortunata Nina *__*
descrivi cosi bene le scene che è come se avessi davvero loro due davanti agli occhi. Mi fai venire i brividi.
La seconda parte, poi, quella che secondo me è stata la piu emozionante, mi ha fatta morire.
Il sesso orale, se fatto con la ersona sbagliata, può essere davvero qualcosa di orribile.
Ma Nina si è concessa completamente al suo uomo, si è sentita desiderosa di averlo completamente.
E glielo ha persino confessato.
Ecco, quell'attimo di sincerità mi ha davvero fatto tenerezza.
Mentre Ian mi ha fatta morire dal ridere quando è andato nel panico credendo di averla forzata.
Mahuahahah.
Che tenero.
Amore, sempre favolosa.
È un piacere seguirti

Recensore Veterano
01/03/13, ore 14:09
Cap. 3:

questo capitolo è uno dei miei preferiti!! mi piace sempre quando fai notare come entrambi sono cresciuti in questa storia e il legame che li lega.. purtroppo vado molto di corsa e non mi posso soffermare a lungo nel commentare come al solito ma sappi che ho adorato come sempre le tue parole! ;)

Recensore Junior
28/02/13, ore 23:59
Cap. 3:

Bravissima!!!!!
brava perchè con dei semplici missing sai tenere con il fiato sospeso. sappiamo bene che non succederò nulla di tragico tra di loro, ma è sempre una continua scoperta. riesco a divertirmi con loro e riesco ad immaginare alla perfezione i loro sentimenti.
in questo capitolo hai delineato una storia d'amore semplce e sincera e  hai affrontato gli argomenti sessuali senza cadere nel volgare. io sono una di quelle persone che è convinta che il sesso, se fatto con amore, non è mai volgare, in qualsiasi posizione e in qualsiasi contesto e forma, e tu hai dato praticamente voce alle mie idee. nina e ian si amano e quindi amanp stare insieme e sperimentare nuove cose, anzi ne sentono addirittura il bisogno, però sono anche in grado di dedicarsi alle piccole cose, a quei momenti magici fatti di un letto caldo, un bel film alla televisione e della perfezione dell'abbraccio della persona amata.
complimenti, davvero. continua a deliziarci con questi momenti fantastici e dolcissimi

Recensore Veterano
28/02/13, ore 23:58
Cap. 3:

eleeeeeeeeee ma è stupendo! *____________________*
non dico che gli altri non lo fossero.. ma questo!
oddio!
io adoro il modo in cui descrivi le parti di sesso tra nina ed ian...
ma in questo capitolo tutta la tua bravura in quella parte è stata eclissata dall'ultima..
cioè, le dichiarazioni che si sono fatti, le risate che sono uscite fuori..
tutto questo sono i nian!
ed è stato veramente bello da leggere!
qualcosa di unico ed inimitabile che solo tu sai darci!!!
veramente bello.. sarò ripetitiva, ma è così!!!
purtroppo la recensione non è delle migliori, ma è tardi, sto di corsa e devo assolutamente spegnere il pc...
a presto cara!
un bacione, silvia :)

Recensore Junior
28/02/13, ore 23:27
Cap. 3:

Ele leggendo il tuo capitolo mi sono resa davvero conto di quanto mi siano mancate tu e le tue parole! So quanto è difficile aggiornare regolarmente avendo degli impegni alle spalle e per questo motivo apprezzo il tuo sforzo di postare con regolarità!
Signora in questo momento sto saltando sul letto con il pc sulle gambe! Troppo amore e troppa dolcezza in un'unica pagina. Tralasciando lo slancio d'amore in limousine che è stato a dir poco " arrapante ", voglio confessarti che il totale abbandono di Nina nei confronti di Ian, mentre si avvicinava al sesso orale per la prima volta, mi ha fatto tremare le ginocchia. Hai reso la scena intensa, hai aggiunto particolari e dettagli che, senza sforzo da parte tua, non sono scivolati nel volgare.
Il culmine delle emozioni è arrivato alla fine ( ovviamente per le sensazioni che sono arrivate a me), non tanto nella confessione di Nina a cuore aperto sulle sue prime volte, o quando lui si sente morire pensando di aver forzato la mano con la sia donna; il culmine arriva quando Ian dice: " amore...prometti che sarà sempre così tra noi, prometti che...", semplici parole che legano i due in un tacito accorto. Promettimi che non ci saranno segreti, promettimi che verrò a conoscenza di ogni tuo pensiero anche il più imbarazzante, promettimi che sarai mia come io sono tuo... io ci ho letto questo e molto altro in quel promettimi troncato nel nascere da Nina. Una promessa che profuma di fiducia profonda e appartenenza.
Posso assicurarti che stasera nel mio letto hai sciolto il mio cuore. Lasciare ogni difesa davanti ad una persona, e abbassare ogni tipo di barriera nei momenti in cui ti senti più esposta, come ha fatto Nina con il suo uomo, è un lusso, un lusso che poche persone posso avere; spero con tutto il cuore "fuso" da te, di avere anche io quel lusso.
Ho finito. Ele sei unica! Ti abbraccio forte, e ti mando un in bocca al lupo per i tuoi futuri esami!
Spero a presto Rikkas :)

Recensore Veterano
21/02/13, ore 16:53
Cap. 2:

eleeeeeeeeeee tranquilla!
hai tutto il diritto di metterci quanto ti pare per scrivere un capitolo!
in più se hai avuto anche questo 'incidente' di percorso, sei assolutamente più che giustificata!
nel frattempo noi saremo qui ad aspettarti!
un bacione, tesoro.
silvia

Recensore Veterano
21/02/13, ore 12:27
Cap. 2:

Sai Ele, se tutti i datori di lavoro fossero professionali e coscienziosi come te, il lavoro di noi assistenti e/o segretarie, sarebbe davvero molto ma molto facilitato! Sono stra orgogliosa di essere la tua assistente a gratis, e credo che comunque tu non debba giustificazioni di sorta a nessuno per eventuali ritardi, ma il fatto che tu ti senta in dovere di darle aumenta in modo esponenziale sia la stima che il rispetto che ti porto! Fortunatamente per me sarò a godermi un bel viaggetto per cui, sono sicura che quando tornerò a casa troverò un MM ad attendermi, e così mi sarò evitata una bella crisi d’astinenza! Lo so le mie parole possono sembrare egoiste, e di fatti lo sono, fosse per me ti terrei rinchiusa in uno scantinato obbligandoti a scrivere su Ian e poi su Ian e poi ancora su Ian, ho già menzionato Ian? Che ci vuoi fare sei così brava che non riesco più a fare a meno delle tue storie e delle nostre chiacchierate. Come al solito incrocio la qualunque per il prossimo esame, e spero di sentirti presto. Xo xo aria3

Nuovo recensore
18/02/13, ore 11:50

ciao...adoro leggere le tue storie..perchè sei particolarmente brava a scrivere su di loro..e con questo nuovo capitolo non hai smentito le aspettative..
robyn mi è sempre piaciuta ed è stato bello leggere dal suo punto di vista..perchè ci mostra i due "amici" dall'esterno così come vengono visti dagli altri..
mi piacciono i capitoli che raccontano di loro ancora prima che la loro storia iniziasse..quindi spero che ci saranno altri MM a riguardo..
aspetto con trepidazione il tuo prossimo capitolo..
baci :)

Recensore Veterano
16/02/13, ore 20:09

ciaooooooooo....sei tornataaaaaaaa!!!!!!!!!!!
come vedi ho subito inserito la tua storia tra le seguite
nn vedo l'ora di leggere nuovi capitoli emozionanti
a presto
baci