You always will be my summer love.
di katystylinson

13/03/13, ore 15:23

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* Ok, guarda di trovare del tempo per scrivere il prossimo eh e.e lol è bellissimo, oem gli altri, ontinua il più preeeeeeeeeeeesto *^*

12/03/13, ore 23:42

Bellooo...la mia mente ora sta pensando: oddio, chissà come continuerà...!? Non vedo di sentire il resto! :) aggiorna presto! ;)

12/03/13, ore 22:07

"-Accidenti,però..Hai delle mani gigantesche!- -Eh sai..la misura delle mani corrisponde alla misura del..-" AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHA DECEEEEEDO. Bel capitolo, continua presto! c:

08/03/13, ore 18:44

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh, cazzus, ascolta, se non metti quel fottutissimo capitolo 4, ehm, non lo so, lol. Okay .-. Contiiiiiiiiiiiiiiinua il prim possibile please :cc

08/03/13, ore 18:34

Asdfghjkl *w* (?) Lo so, non ha senso, ma i miei commenti sono tutti così, lol.

08/03/13, ore 18:23

YEeeeeeeeeeeeeee, eccomi qui, lol, te l'avevo detto io che arrivao :333 E' bellissimo <3 ORa vado al dueeee :33 Ciao, lol.

25/02/13, ore 15:52

Aaaaaaaaa bello bello bello...okk, basta! ;) Veramente, è stupendo anche questo capitolo, come gli altri del resto....per favore continua! :)

25/02/13, ore 15:22

Ciao :)
Si finalmente Summer si è fatta forza! :) Devono partire per l'Italia e divertirsi un sacco :) e poi qualcosa mi dice che Zayn ignorerà quella st****a di Jennifer, ma gli piacerà Summer? :P Lo spero :)
Continua presto :)

25/02/13, ore 14:04

Jennifer non la sopporto proprio avevo voglia di amndarla a fanculo (scusa per la volgarità)!!! Povera Summer..... Comunque mi è piaciuto ovviamente e aspetto il continuo sono curiosa!!!
With love Veronica

17/02/13, ore 14:26

Bello....non vedo l'ora che andrai avanti! Comunque, mi piace per adesso la storia in generale! :)

16/02/13, ore 23:55

E cavolo, mi sa che diventerò la tua ossessione perchè scrivi storie fantastiche in modo fantastico! Cmq vorrei ringraziarti x avermi chiesto di leggere anke questa storia!! Se ne scriverai qualke altra "lancia un urlo" ! Baci :)

16/02/13, ore 21:10

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
Okkei,credo che bastino per farti capire che devi continuare!!
Ti plegoo D:
Gio xx

15/02/13, ore 17:13

Mi piace molto come inizio di un ff!!!
Quando la continuerai mi mandi un messaggio così corro subito a leggere il secondo capitolo!!!
Baci Giorgia99 .xx

15/02/13, ore 15:29

Buh! U.U
ho letto il messaggio e mi sono fiondata a leggere quindi eccomi qua! :)
comunque... Se io avessi una sorella vale l'avrei già menata di brutto utilizzando le catene che ha nell'armadio e non credo che sarebbe finita sulla sedia a rotelle ma penso che sarebbe finita, direttamente, nella camera ardente è_é

15/02/13, ore 15:06

Aaaaaaaaaaaa....dire che è bello, è proprio dir poco!! Devi assolutamente andare avanti...pleaseeeee! Come inizio mi piace davvero tanto...! :D