Special A: the Return!
di Kya88ryu

27/10/13, ore 18:34

Ciao, oddio adoro il tuo angolo autrice ma specialmente la tua Storia, mi ha messo di buon umore!!!
Spero di leggere il seguito presto ed intanto la metto tra le preferite ... Sono curiosissimo di sapere come continua
Non mi deludere....
<3 ... Baci e abbracci Beapia <3

15/07/13, ore 18:58

Sei davvero brava ti prgo continua il capitolo è stupendo mi piace troppo come scrivi e sopratutto mi piace come hai modificato la storia della Special A mi piace il fatto che ci siano nuovi componenti nella S.A Te l'ho gia detto ma sei bravissima a scrivere complimenti davvero grazie <3 <3 <3

15/07/13, ore 18:15

Quando continui? Era buono lo yogurt? Cosa succedrà a Kei e Hikari?Domande tante, risposte niente.
Qualcuno mi dia una risposta, cioè 3 risposte anzi mote di più.
Insomma è tanto che non continui e mi rimane la curiosità da mesi.
.Mi hai lasciato la curiosità di sapere cose succederà tra Kei e Hikari, non vedo l'ora di saperlo! Ho paura che ci sarà Aoi. Sai mi piace il nuovo ''amico'' di Kei forte quasi quanto lui, ci tengo a dire quasi. Mi piace questa storia e voglio vedere dove vuoi andare a parare. Spero continuerai presto e da un pò che non aggiorni questa storia.

Ciao Ayame
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 08:22 pm)

12/07/13, ore 13:06

Ti prego continuaa è stupendo ho letto il 4 capitolo...Posto immediatamente il 5 *withmuchlove* xD

30/04/13, ore 21:58

Ciiiaaaoooooo!!!! Allora... *si scrocchia le dita*... non sono capace di fare  recensioni come le tue, ma farò un tentativo...
Kei: cose da numeri 2...
Io: non rompere! *sguardo assassino*
Kei: -.-
Io: dicevo... tra le tue ff ho scelto questa perchè è l' unica su un anime che conosco... -.-'
Tadashi: ma sei un' ignoranteeeee!
Io: tu taci che sei il figlio della preside. *lo sappiamo che non c' entra niente, ma capitela, povera, ha subito un trauma mentale da piccola...*
Tadashi: ?
Io: comunque, passiamo alla storia... Very beautiful, girl!!!
Megumi (o meglio, il quaderno di Megumi): ehi, parla l' inglese!
Jun: allora non è poi così stupida! *smile*
Io: ma vi uccidete? O devo pensarci io? *sguardo omicida, di nuovo. sì, dev' essere un po' sadica...*
Jun e Q. di Megumi: Ryuuuuuuuu! *terrorizzati*
Io: ecco, bravi, levatevi dalle scatole. Interruzioni da me create a parte, davvero, lo sapevo già che eri molto brava, ma non fai che confermarlo! :) Sei riuscita a scrivere come se fosse davvero un anime! Congratulations! *stringe soddisfatta una mano invisibile...*
Akira: ma chi è questa? è completamente pazza...
Io: no, ma dico, hai mai visto la tua faccia sadica quando ti vengono le tue idee folli? No? Allora è meglio che chiudi quella bocca! *nonostante siamo sconcertati da questa tipa, stavolta dobbiamo ammettere che ha ragione...*
Akira: MA IO TI...
Hikari: calma, Akira! Ciaaaooo, io sono Hikari Hanazono e loro sono Akira, Kei...
Io: LO SO CHI SONOOOOOO!!!
Tutti: ...
Kei: come sei suscettibile...
Io: ok, prima di fare una strage di personaggi finisco. Brava, Bella, Originale, Very Wonderful! (this is you)!! Perciò, ribadendo ancora quanto tu sia mitica, ti saluto e ti faccio tanti complimenti!!!

P.S.= mi piace moltissimo il personaggio di Rose, ahahaha, fa sbragare! :) Lo so che tutti qui mi prenderanno per pazza, ma... beh, se ho fatto una recensione così idiota è solo colpa tua! ;P

Ancora bravissima, Kim (non ti chiamo Kya perchè Kim mi viene molto più naturale, se non ti dsipiace :P)

Macchiolina fuori di testolina uhuhu ^^

22/03/13, ore 22:32

Kyaaaaaaaa! Tattarattatatataaaaaaaaaaaa!!!!! Ed ecco a voi *squillo di trombe* Riyu!!! Come al solito in ritardo mega-extra-arci-super-ritardo!!!! Cioè, si può leggere un capitolo dopo tre mesi dalla sua pubblicazione?????
May: Cosa che riesci a fare solo tu vero?
Esatto! ah ah ah!
May: Non c'è niente da ridere -__-"
Il capitolo è M-A-G-N-I-F-I-C-O *W* Adoro Kaori! Povera T_T La sua storia mi ha fatto commuovere... MI è scesa qualche lacrimuccia buuuu buuuu!!!!
May: Ma che sei scema??
No no! Comunque, Ryuto è taaanto tenero! Ti lovvo Ryuto!
May:.....
Che c'è?
May: Stai dicendo questo, perchè sono gli unici nomi che ti ricordi vero?
........................................... ma nooo!!! Che diciii??????
May: Dimmi come si chiama la protagonista!!
O_____________O Eeeeeemmmmm...
May: Ecco, ma si può essere più tonti di te???
Io... io.... Passando ad altro :D
May: E no! Non si cambia discorso!
Prima di salutarti e passare al prossimo cappy, posso chiederti una cosa? MI dici quando pubblichi il capitolo nuovo di beyblade??? T.T
May: Ma che diau! Quando lo vuole pubblicare, lo pubblica! Non deve affrettare i tempi, solo per farti contenta!!!
Io... io.... Mi dispiace!!! Non credevo di essere stata così crudele!
May: A-adesso non esageriamo...
Sapevo che ero una pazza, stupida, arrogante! Ma non fino a questo punto!! *piange copiosamente*
May: Emh...... Riyu?
Io sono.... sono *piange ancora di più*
May: Non... non volevo farti piangere! Dai piantala e non ne parliamo più!
*non accenna a smettere*
May: Lo vuoi proprio sentire vero?
*annuisce*
May: .... e va bene!! SCUSA!!!
* La smette* ciao Kya! Ci vediamo la prossima volta ^w^
May: Cosa? Già ripresa???
Riyu Saotome

09/03/13, ore 15:48

bellooooooooo bravissima complimenti! che carini ryuto e kaori, hanno fatto pace! sciiiiiiiii :) non vedo l'ora di leggere il resto!!!!

03/03/13, ore 20:33

Trascurato?! Se questo è trascurato, i capitoli molto ponderati saranno dei saggi di scrittura! No, davvero, se dicevi sul serio mi arrabbio... sei bravissima e non lo devi dimenticare mai! Uffa, non posso metterti il muso, questo capitolo è troppo bello! Anche questo è abbastanza serio e malinconico, ma non ti devi scusare se è incentrato su Kaori e Ryuto, è la tua storia e per prima cosa deve piacere a te! Adoro le parentesi, sono esilaranti, una specie di marchio di fabbrica! Grazie per aver aggiornato così presto, tanti bacioni, Claudietta00

01/03/13, ore 22:40

Kyaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa *così passarono gli anni* scusascusascusascusascusascusascusascusascusa!!!!!
May: Oh ma Hai finito? Sembri rincretinita!
Sono molto dispiaciuta! Il fatto è che mi sono completamente dimenticata di inserirla tra le preferite/seguite (è uguale) così non l'ho più letta! non uccidermi per favore!
May: O__o Ora si capisce tutto.... ecco cosa ci siamo dimenticate XD
Già XD Comunque Ryuto noooo!! Piccolino mio! Perchè questo? non mi hai detto niente! Lo sai che ti amo!!
Ryuto: Ma sei scema? O_o'
Ma no! Sono un pulcino innamorato!
Ryuto: O_o
Kaori: Ehy! giù le zampe!
No! è mio! *lo tirano da un braccio e dall'altro*
Ryuto: Mi fate male smettetela!!!
Key: Ma come si fa?
May: Che roba -__-''
Ci vediamo al prossimo cappy! che forse leggerò domani! Tutto questo movimento mi ha fatto girare la testa @.@
Riyu Saotome

28/02/13, ore 22:42

Ed eccomiiiiii beh, che dire? Scritto beniximo come al solito e cattura subito l'attenzione del lettore... E... Emh non so più che dire, perciò vado.... Byeeee :)

28/02/13, ore 22:38

Wauuuuu questo capitolo è pieno d'azione (o almeno, è quello che ho pensato la prima volta che l'ho lettoxD) così come l'uklimo.... Bello, proprio bello! Èèra però vado al primo (lo so, dovrei recenire prima il primo e poi l'ultimo, ma eheh) byeeee

28/02/13, ore 22:32

Kyaaaaaaaaa brava è belliximo! Complimenti le descrizioni sonio fatte beneissimo e la trama mi incuriosiscwe molto... Vado a recendirti gli altri duep cap ciaoooo

28/02/13, ore 21:55

ciaooooo:)
ti posso assicurare che il tuo capitolo non fa per niente vomitare! è molto bello seppur molto differente dagli altri perché molto più triste e malinconico .. rimane colpito perfino ryuto quando vedono com'è ridotto shiro *poveretto.. spero di vederlo ancora e prestissimo: sembra un personaggio interessante ha a malapena un anno in più di kaori ma dopo la morte dei genitori si prendeva cura di lei come se fosse già un adulto.. semplicemente adorabile e maturo e .. non ho parole per descriverlo <3 <3* spero di non sembrare melensa.. fantastica l'aura oscura che circonda akira e l'incoraggiamento che fa kei è semplicemente memorabile! e ryuto.. beh è perfetto :-)
a quasi dimenticavo di ringraziarti per avermi ringraziato *perdona il gioco di parole* mi hai reso felice non me l'aspettavo :-) dovrei essere io che a dirti grazie perché scrivi questa fantastica storia e.. ovviamente perché hai creato ryuto:-)
perdonami ho scritto troppo! adesso smetto giuro ;-)
baci cloelia133

28/02/13, ore 19:41

WOOOWW!!! E' lunghissimo!!! Mi c'è voluto molto per finire di leggerlo, ma devo dire che ne è valsa la pena!! E' davvero stupendo!!
Aspetto con ansia il 4°.. ^^
KKH

28/02/13, ore 19:19

Finalmente! Credevo che sarei impazzita se non avessi postato questo capitolo! Non sai quanti giorni ho controllato tra le preferite, deprimendomi ogni volta quando vedevo "capitolo 2", ma quando oggi ho letto "capitolo 3", in primis non ci potevo credere e dopo essermene accertata, per poco non cadevo dalla sedia. Non fraintendere, non vorrei farti sentire in colpa, ognuno ha i suoi tempi, e devo dire che ne è valsa la pena. Questo è un capitolo molto profondo e malinconico, emozioni che hai saputo trasmettere molto bene e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti. Comunque non c'è bisogno che mi ringrazi, è un piacere leggere la tua storia e recensirla. Spero che ci risentiremo il più presto possibile, baci, Claudietta00