मेहमान Mēhamāna
di InuYuriLove99

In salotto regnò il silenzio più completo

Tutti: O.O
Io: Ehm...
Inu: Sta autrice è partita alla grande
e Sa: Hai perfettamente ragione
Ely: E dopo dite di me io a confronto sono più sana
Inu: Per una buona volta concordo con te
se: Bella la scena in cui quasi tutti cercano di fari risanire sopratutto io ^_^
Inu: "Un po' impaurito" SEsshomaru è megli che corri, a Sara quest'affermazione non gli è piaciuta per niente!
Se: Di che..."Girandosi" Oh cristo santo! Hai perfettamente ragione è meglio che scappo "Scappando via di casa"
Io: SESSHOMARU TU SEI MORTO! "ricorendolo fuori casa"
Ely: Chiedo scusa per la breve recensione perché: ! perché non sapevamo che cavolo scrivere e 2 perché sto capitolo NON HA SENSO!
K: Sono pienamente d'accordo e poi in GIapone non credo che si festeggi Pasqua e in piùio non farrei mai jido per far sputare un boccone a Kaede visto che è un anziana
Ely: Speriamo che il prossimo capitolo sia un po' più sensato vino ad allora ti mandiamo un kiss
ciaooooooo da tutti!

aiutoooooo sto morendo dalle risate ^__________________________^   evviva le cassate volanti ahahahahahah che capitolo strambo! Mi sembra una puntata di Exel saga   ahahahahahahahah il cartone più strambo che ci sia!!! Oddio complimenti!!! Mi hai fatta piangere dal ridere ^_______________________^   oh mamma!  Non mi aspettavo un capitolo del genere ^_^ InuYasha è ritornato come figlio di dio ahahahahahaha poveraccio streso col casatiello sputato da Kaede ahahahahahah troppo bello!!!

16/02/13, ore 19:04

Io: Che triste non avrei mai immaginato una storia così triste
Ely: Nemmeno io povera Inu "Soffiandossi il naso" non immagino il dolore di aver perso il proprio figlio
Io: Adesso cosa accadrà? Aspetta un po'! Dove sono finiti gli altri due combattenti?
ELy: Intendi Sesshy e Kalì? (Non chiamatemi Sesshy grrr nd Se) [Ma sta zitto cagnolino! nd ely] (Non insultare il Grande Sesshomaru! nd Io) (Grazie umana...Che c'è da guardare? nd Se) [(C'è che hai ringraziato un umana nd noi)] (Ehm...sono un demone educato nd Se)
Io: Coooooomunque, si intendo quei due?
Ely: Boh, non ne ho idea
Io: Io spero solo che non faccino gli egoisti e che non coinvolgono i loro frattellini nei loro assurdi combattimenti
Ely: Concordo in pieno.
Ely/Io: Sei stata bravissima continua in questo modo speriamo di leggere il prossimo cap al più presto, sei una grande e poi siamo curiose di sapere di sapere cosa faranno Sesshomaru e Kalì e soprattutto dove si sono cacciati!?
Adesso ti lasciamo tanti kiss da entrambe

15/02/13, ore 15:22

Io: Mi chiamo Sara devo dire che sei stata strepitosa devo dire che mi è piaciuta tantissimo e qui con me c'è mia cugina Elisa
Ely: Ciao, devo dire che mi ha fatto muorire dalle risate, spero di leggere un continuo perché devo proprio dirlo mi ha incuriosito
Io: Concordo cugina concordo in pieno, mi son srotolata dalle risate nel leggere la parte dove Inu prendeva il the con quel ragazzo e poi l'idea di un pinguino come cameriere è stata proprio divertente
Ely: come te, concordo pienamente, spero solo di leggere presto il prosimo cap, perché ci hai incuriosito, contina così =)
Io: Già e tantissimi complimenti e kiss da entrambe :*

14/02/13, ore 23:37

Certo che la DEVI continuare! È troppo bellina! Scrivi davvero mooolto bene. Ma...Inuyasha...una femmina? Vabbè non importa sarà un particolare che renderà la storia più originale. (e poi come ho già detto mi piace lo stesso!) By xXLoveXx