Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: InuYuriLove99    30/03/2013    2 recensioni
मेहमान Mēhamāna.Mēhamāna viene dall'Hindi e significa ospiti, e proprio di ospiti che parla il mio racconto.
Due ospiti provenienti dal continente o meglio dall'India, Terra di Ghandhi, del thé e dell'Oppio, verranno in Giappone per saldare un conto in sospeso con la famiglia del nostro botolo preferito.
Sesshomaru e Inuyasha però hanno per questi "Turisti" delle emozioni contrastanti.
Cosa vorranno dalla famiglia No Taisho per riscattare il loro onore?
Che tipo di sentimenti? E chi sono questi ospiti?
Cosa li spinge a provare rancore dopo secoli e secoli? I pinguini sanno volare?
Se avete già letto altre mie storie spero che questa vi piaccia ancora di più! Nasce come One Shot ma sarete voi a decidere se deve continuare o no, sperò che l'apprezzerete.
Arigatoo.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 Problemi con gli ospiti.



Inuyasha non ricordava un altro momento in cui si era sentita così bene. Non era certo una sentimentale ma rivedere Siva dopo tanto tempo le aveva provocato una tale felicità che avrebbe voluto urlare i suoi sentimenti al mondo intero(Naturalmente non l'avrebbe fatto nemmeno sotto tortura).
Appena erano entrati in casa Inuyasha aveva deciso che avrebbero fatto l'amore, ma purtroppo Siva era troppo stanco per il viaggio e così si limitarono a coricarsi vicini.
Anche se nel loro rapporto era sempre stata lei "L'Uomo" non potè fare a meno di stringersi al suo petto.
La notte passò veloce e ben presto il sole li venne a svegliare.
Inuyasha aprì gli occhi appena i raggi del sole passarono sul suo volto.
Si mi se a sedere, sbadiglio stiracchiandosi e si stropicciò gli occhi.
Poi voltò il viso verso il ragazzo ancora steso di fronte a lei. Sorrise e si chinò per dargli un bacio sulla guancia quando quello aprì gli occhi improvvisamente, le prese il volto tra le mani e la bacio sorridendo sulle labbra.
"Ehi!" Disse Inuyasha spostandosi strenita. "Non stavi dormendo?"
"Eeee, no. :3" Disse lui ridacchiando "Sono sveglio da un bel po' "
"D-davvero?"
"Eh già. Ah! Approposito."
"Cosa c'è?"
"Hai sbavato. =-=" Disse indicandola.
Inuyasha arrossì furiosamente. "Sba-sbavato? Ma non dire sciocchezze!"
"No davvero! OoO Sembravi il Niagara! Una cascata proprio!! Potresti ricavarci una centrale ideoelettrica!!!!"(...Si in India nel '500 sapevano già delle centrali idroelettriche! =.=)
Inuyasha abbassò le orecchie e nascose il viso tra le mani.
"Scu-scusa..."
Siva si mise a ridere.
"dai! Scherzo!"
"Bello scherzo!" Disse Inuyasha improvvisamente infuriata incrociando le braccia e assumendo un espressione offesa.
"Ehi però hai una consolazione anche quando sbavi nel sonno! ^3^"
"A si? e Quale!?" Disse Inuyasha sempre più arrabbiata mettendosi proprio di fronte a Siva, pochi centimetri dal suo volto.
"Bè" Sussurrò in modo sensuale Siva posandogli una mano sulla guancia "Che sei sempre bellissima."
La rabbia di nuyasha sparì in men che non si dica.
Anche lei assunse un espressione dolce.
Siva La fece stendere e si mise sopradi lei. Cominciarono a baciarsi.
Poi si guardarono e Siva le carezzo il viso giocherellando con un orecchio morbido.
Le sorrise felice.
'Magari adesso lo facciamo!!!' Pensò perversamente Inuyasha.
Stavano per continuare a baciarsi quando si sentì un esplosione e la terra tremò.
"Ma cosa...?" Disse Inuyasha mentre insieme a Siva usciva dalla capanna.
La capanna non era nel villaggio ma situata al suo confine e davanti a loro, dove prima c'era un mare di alberi si trovava adesso uno spettacolo "Stratosferico".





SPAZIO FESTA
(DLING-DLONG! Annuncio ai gentili-Pfui- Lettori.
Lo spazio festa è uno spazio nel capitolo completamente fuori dal corso della storia in cui i personaggi fin'ora presentati festeggeranno l'avvenimento in questione! Lo spazio festa sarà immesso nel capitolo ogni qualvolta nella inutil...interessante! vita dell'autrice accadra qualcosa, -Ma a noi non frega un beneamato Ippocampo domestico!- Direte voi.
-ah ah!- Dirò IO.
Riassumendo Lo spazio festa è uno spazio Comico all'interno del capitolo per "festeggiare" avvenimenti nella vita dell'autrice.
Grazie, Grazziella e Grazie assai!
DLING-DLONG! Fine annuncio)





Tutti quanti...(Inuyasha, Siva, Sesshomaru, Kalì, Miroku, Sango, Kagome, Shippo, Kirara, Kaede, Rin e basta. Insomma tutti  "i quanti" presentati fin'ora.)
E-ehm, riprendiamo dopo questo piccolo spacco.
Tutti quanti erano seduti ad una grande tavolata con torte salate, Pastiere, sfogliatelle, casatielli, conigli di cioccolato, uova di Pasqua(Indovinate che riccorrenza è...) e tante altre cose gustose, glutinose e caloriche che farebbero diventare un bulldog anche quel barboncino di Sesshomaru I.
Naturalmente Inuyasha e savi erano seduti vicini così come Miroku e Sango, entrambi erano posti davanti due a due.
"Ehi Miroku!"
"Dimmi Sango!"
"Vorrei tanto un bambino!"
"Oh Sango! Finalmente! In fondo una madre cosa può desiderare se non un figlio!?"
"Infatti. E' la gioia più grande per una madre il proprio figlio!"
"Allora è deciso avremo un figlio!"
"eh si! Un bambino! Il mio bambino! E gli vorrò tanto bene! Staremo insieme per sempre io e lui e...Inuyasha?"
Inuyasha era inebetita e guardava il vuoto mentre due grandi lacrimoni si creavano nei suoi occhi.
"aaaaah!!!! Voi due ma di chi vi mettete a parlare!!" Disse Siva a Sango e Miroku, che si guardarono.
"Ah si! Il figlio di Inuyasha che è scappato!"
"Oh! Ora ricordo! Vabbè non tutti possono essere felici con i propri figl..." MIroku non finì la frase che venne atterrato da una un casatiello volante.
"E la volete smettere?!" Urlò Siva che era saluto con un piede sul tavolo e brandiva una cassata siciliana.
"Dai non fate così! Potreste sempre comprare un coniglio!!" Disse sango mettendo le mani avanti e sorridendo.
Inuyasha  ormai in coma cade dalla sedia.
Siva fuori di sè lancia la cassata mirando a Sango, ma quella con i riflessi pronti la schiva e il dolce và a colpire l'Anziana Kaede che si stava ingozzando di casatiello e le fà andare storto un boccone.
Comincia a tossire mentre arriva Kagome urlando.
"Fate largo fate largo!" anche se nessuno si era preso la briga di avvicinarsi.
E mentre Kagome faceva mosse di Judo contro Kaede per farla rinvenire, e Siva praticasse la respirazione bocca a bocca da Inuyasha(senza risultati per lei ma con evidente soddisfazione per lui) Sesshomaru e Kalì discutevano poco amabilmente su chi riuscisse a preparare in meno tempo lo Strudel di nonna papera, Rin leggeva un libro dal titolo: Cinquanta sfumature di cani(libro per cinofili), Miyoga si era infilato tra il pelo di Kirara la quale cercava di toglierselo di dosso e Shippo era impegnato a far ela telcronaca dell'incontro di wrestling tra Kagome e l'anziana Kaede.
Kagome riuscì dopo diversi minuti di lotte a far sputare a Kaede il boccone di traverso. Prima con un gancio destro! Poi con un sinistro! Mio dio! Questo era proprio un Signor Gancio!
Un Ragioniere uscì improvvisamente da un uovo di cioccolata.
"scusate sono il signor Gancio mi avete chiamato?"
Il boccone rimbalzò sul lambadario, poi su Kirara(Spiaccicando Miyoga) e infine andò a colpire Inuyaasha facendola rinsavire, o quasi.
"Inuyasha stai bene?" chiese Siva prendendole la mano e aiutandola ad alzarsi.
Inuyasha si guardò intorno e poi guardò Siva con condiscendenza.
"Oh Pietro!"
"Pietro?" dissero tutti in coro(Quasi tutti, Sesshomaru e Kalì ancora discutevano, adesso su chi sarebbe riuscito a fare prima i nodi con Capitan Fintus).
"Pietro, non avere paura. Sono quì e sono risorto. Vi porto il messaggio di Dio!"
Tutti si guardarono preoccupati, mentre Inuyasha continuava il suo "Sacro" monologo.
"Tommaso, amico mio."Disse poi rivolgendosi con gesti teatrali a Miroku. "Mi disserò che tu non credesti alla mia rinascita. Ora sono quì di fronte a te. Tocca le mie piaghe." Disse porgendogli la mano.
"Ma veramente io..." Miroku come tutti non sapeva che fare.
Inuyasha lo affero brutalmente per la tonaca e guardandolo negli occhi disse
"Toc-ca-le!" anche se più che un invito sembrava una minaccia.
Miroku sfioro velocemente la mano di Inuyasha per andare poi a nascondersi dietro Sango.
Inuyasha si girò verso una folla insesistente.
"Figli miei! Io ritorno quì oggi per portarvi Pace e Amore!"
"Crede di essere una specie di Hippie zombie!!!" Urlò Kagome spaventatissima indicandolo.
"Prendetelo e fatelo rinsavire!!!" Urlò poi Sango.
Siva, Miroku, Sesshomaru(ogni scusa e buona per menare Inuyasha), Kalì, Sango, Shippo e Miyoga gli si buttarono addosso(Kagome stava reggendo Kaede).
Il Sipario si abbassò e le luci si spensero.
Ma si potè ben udire Inuyasha che veniva menata e che urlava
"No! NO fermi! Sono il figlio di Di...OUHC!!!"






SPAZIO AUTRICE

Mettiamo in chiaro a Cristiani bigotti ecc..ecc. che non volevo offendere nessuno! =-=
Nel parlato di Siva ci sono spesso faccine perché lui e taaaanto simpatico e tenero.
-Ma il capitolo non ha  un senso compiuto! Non l'hai finito!- direte voi
--E no- dirò io.
-Non è che non avevi idee?- direte voi
-Può darsi...- risponderò io.
E-ehm...  continuerò presto promesso! Giurin giuretta!
....recensionate che è meglio =-=

AH! Buona  PASQUA A TUTTI!!!! Anche da parte del mio conglietto :3 (ho davvero un coniglio, non è di cioccolata però =)3(=
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: InuYuriLove99