Streets of Love
di weasleywalrus93

28/02/13, ore 14:30

Daaaah
Allora, allora. La storia è un bagno di cioccolato, bellissima.
E poi quei due frgrgv, considerando che ho perso la testa per George questa storia è ancora più bella.
Uahah bene, la prima cosa che mi ha attirato è stato il titolo. Bè si io amo alla follia quella canzone e i Rolling, ma dettagli.
George è sempre il solito dolcioso da strapazzo e Anna io me la immagino una di quelle classiche tizie che non riescono ovviamente a tenere la bocca chiusa e se lo fanno si tengono il rimorso per tutta la vita, io sono così. Non riesco a tenere nascoste le cose.
Non so più che dirti, solo .. che magari la prossima volta puoi usare un carattere diverso perchè quello automatico mi sembra così spoglio HAHAHA ci tengo al carattere da usare nelle storie aggiunge quel tocco di belleza in più nella storia che non guasta.
Dritta nelle preferite.
Un bacio <3

27/02/13, ore 17:34

Aww.. che finale strappa lacrime... spero tu scriverai una specie di "to be continued" prossimamente perchè hai proprio ragione: Adoro questa coppia..
Adoro anche gli altri tre fab, soprattutto il pollo donna, fissato con la cosmesi più della sottoscritta azzarderei.
Mi è piaciuta molto e ti faccio ancora i miei complimenti più vivissimi.
Hai uno stile veramente originale di scrivere ma comprensibilissimo.

23/02/13, ore 15:05

Ti chiedo perdono di non aver notato questa storia, bellissima! ç_ç
Ecco, è fantastica.
Intanto, è originale, niente amiche, sorelle, stupide dolci fidanzatine, o viaggi nel tempo e cose simili.
La nipote di Brian! Dio, si che è qualcosa di originale!
La relazione clandestina con George? Certo, George era un latin lover, ma movimentare fin dall'inizio la storia con un litigio è un'idea mitica ( che mi chiedo come preferisse Pete a George)
Poi i trucchi del Macca, sono qualcosa per cui farsi sempre una risata, anche perchè lui nega d'usarli xD
Ok tolgo il disturbo. Bravissima!

Baci, Go_always_ahead :)
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 03:07 pm)

17/02/13, ore 18:27

Ma come scrivi bene.. divinamente direi.
La storia mi piace ancora di più dopo questo capitolo.. è intrigante e l'aggiunta di quello che è successo ad Amburgo secondo me potrebbe giovare ulteriormente alla buona riuscita delle tue fatiche.
L'unica cosa che ti rimprovero è la scelta della formattazione: è troppo piccola la scrittura.. ho allungato gli occhi come un pazza per poter leggere bene..
Ora aspetto con ansia il nuovo capitolo, magari su Amburgo!

15/02/13, ore 19:33

Davvero davvero molto interessante e bella. Mi piace. Movimentata e realistica,sisi. Aspetto davvero con ansia i successivi capitoli! Complimenti!

15/02/13, ore 17:53

Tralasciando il fatto che io già ti conoscevo, e le tue storie le reputo uno spettacolo anjmhgfdh! *-*

Che bello Paul col mascara, ohw! xD
Davvero un buon capitolo. Divertente, originale e anche tenero! Ed è solo l'inizio ;) mi piace molto com'è scritta, l'unica cosa è che forse a volte non ho trovato la punteggiatura corretta, il che potrebbe rendere la lettura poco scorrevole.
La metto tra le seguite, anche perchè se il primo capitolo è già stupendo la tua storia arriverà ai livelli di Lennon (paragone azzeccatissimo xD)
Brava brava, te lo dico ora  anche per quella cosa meravigliosa che è I Need You.
Al tuo prossimo aggiornamento :)

15/02/13, ore 09:08

il primo capitolo é fenomenale... Dico sul serio... Ma hai un dono per caso?
Mi sembrava di leggere un libro vero e proprio per quanto bene era scritto.. Complimenti veramente!
Paul e il mascara... Lì sono morta da ridere nell'immaginarmi i due k si axxuffavano... Aahahahahahaha!
Ora attento il nuovo capitolo... Aww!

15/02/13, ore 00:38

L'ho letta tutta d'un fiato. Molto carina questa storia, non fa assolutamente schifo! Anzi, è scritta molto bene ed è chiara e scorrevole. Tra l'altro hai saputo rappresentare bene i dialoghi, e leggendo il capitolo sembra proprio di viverlo! Attendo aggiornamenti, complimenti! :)