narutto full edition
di sasori40

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/08, ore 00:50

Ho visto la tua domanda su Yahoo e allora me la sono letta, è molto carina ^_^ dovresti aggiornarla! Ciau!

20/12/08, ore 23:00

"Ma se divanto ninja divento più forte di tinki winki?????" X°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Lol davverooooo -^O^-

05/05/08, ore 23:26

ehm...quanta finezza...le mie recensioni ti hanno fatto venire voglia di scrivere questo capitolo? .__. dici che se vado da orociok me lo regala un tatuaggio delle winx anche a me? voglio esshere anke io una fathina shtilosha come shashuke (dove altro posso metterla una "H"?) spero che il water si sia liberato...vater in tedesco vuol dire "papà" (XD)...bel capitolo, è più comodo vedere le scritte piccole, però potevi almeno farle marroni......vabbè bella fanfic, sarà sempre nelle mie preferite!

03/05/08, ore 18:32

come chi sono io?? Sono il tuo maestro! Yoda! , Smettila di scherzare juke! Non te la prendere questa volta ho vinto io!!-. XD maestro yoda, voglio uno yoga XD Ma come, povero Karota, non meritava una fine così...anche se è colpevole di aver mangiato se stesso u.u eheh

03/05/08, ore 18:26

hahahahh povero sasuke segnato a vita con il timbro di orociok XD ma che kazzo centrano i power rangers con la fabbrica di orociok non lo so...mah...XD

03/05/08, ore 18:23

la famiglia era morta in una violenta guerra contro i gormiti che li avevano sterminati , e adesso con neji sarebbe stata meno sola. Oddio i Gormiti noo XD che bella chiusura adatta proprio a nientemeno che...kagashi eheh

03/05/08, ore 18:19

nooo ma quanto sei crudele? o.O povero harry, questo capitolo fa troppo ridere XD

03/05/08, ore 18:11

Sasuke non sembrava ancora convinto e dopo un po’ chiese : - Ma diventanto un ninja diventerò più forte di tinky winky ? Noooooooooooooooooo[...]oooooooo è___é tinky winky ti supererà sempre saskè XD cioa

03/05/08, ore 18:07

Haha, ma com'è che sasuke uchiha è diventato sasuke uchica? magari avevi sbagliato a scrivere uchiha invece di uchica yaya... viva kagashi venditore di materassi! :D adios

03/05/08, ore 18:00

hahah stupenda, ...Vestiva le vesti di tinky winky dei teletubbies , e col passare del tempo si era innamorato di lala (che era anche lei dei teletubbies)..., questo mi ha fatto riflettere che sei un esperto dei teletubbies, nevero? eheh, viva dixy, lala e po!

03/05/08, ore 17:52

fantastica o.o, mi leggo la tua fanfic dopo chissà quanti mesi che l'hai pubblicata e NE VADO FIERA eheh...lasciamo perdere XD .___. cioa

rlsvictory
06/02/08, ore 16:48

troppo divertente!! certo che Orociok è veramente tonto!! hanno affettato Karota e manco se nè accorto! se mangiava più Pocket Coffee rimaneva più sveglio!!! aggiorna presto! ciao rlsvictory

Gaara of the desert
04/02/08, ore 23:11

ahahahahahahahXDXDXD bellissimo questo aggiornamentoXD cerco che orociock è proprio tonto O_o (si tipo te ndTutti)(graaazie gentilissimi.. so che è veroXD ndMe) io vado a.. non ricordo che stavo facendo...!! aggiorna presto!XD ciau

rlsvictory
05/01/08, ore 02:44

Orociok!! ahahaha!! ultimo dirigente della Ferrero!! troppo divertente!! e dopo le razzie dei power rangers!! ahahaha!!! incredibile! e ora che sasuke è legato a vita a Orociok non potrà più ucciderlo!! o quantomeno la Ferrero non fallirà mai!! sono curioso di scoprire chi incontrerà il gruppo! ciao e buon anno! rlsvictory

03/01/08, ore 04:34

geniale come sempre!!complimenti...