Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasori40    05/05/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE SE NON SCRIVO PIù GRANDE DI COSì MA NON HO VOGLIA DI USARE WORD CIAO


Il maestro yoda se n'era andato , e nel frattempo narutto sakura e sasuke si chiedevano dove il loro maestro fosse arrivato , il quale a un tratto arrivò.
- Scusate se ci ho messo tanto ma ... vedete ero andato al bagno a fare i bisogni e...
- i bisogni?? maestro , che parole usa?? non era più facile dire ero andato a caga...
-NO!!! Narutto!! bisogna sempre essere fini quando si parla!! - Kagashi interruppe bruscamente la domanda di Narutto
- Va bene maestro non si scaldi , farò tesoro di questo insegnamento! - disse convinto narutto
- bene , allora , comunque ero andato al cesso e...
- al cesso!!?? maestro ma ha apenna detto che bisogna essere fini!! si dice Wc!
- va bene narutto ! ma non mi interrompere sempre! Comunque ero andato al WC a fare i miei bisogni però poi  si è otturato e per sturarlo ho usato il millefalchi solo che poi è schizzata tutta la mer..
- la merenda??- Chiese narutto interrogandosi su quale parola fine potesse usare il maestro in quel contesto.
- Mmm come? merenda dici? Bo chi può dirlo , se la vedi sotto questo punto di vista potrebbe essere pure la cena , il pranzo o la colazione!!
- bastaaa con questi discorsi non c'è ne frega niente di quello che lei caga!! - disse sakura irritata.
- sakura un po' di finezza prego!! Comunque be se non vi interessa questa storia emozionante non ve la racconto , voi cosa avete fatto di bello nel frattempo?? cos'è quello? un tatuaggio?? - disse kagashi indicando il collo di sasuke.
- ehm si è un tatuaggio delle winx!! - disse sasuke mentendo
- delle winx?? impossibile io me ne intendo di winx e quello non è...
- Maestro mi insegna questo mille falchi?? - chiese narutto
- certo prima o poi te lo insegnerò.
- no non è vero non te lo insegnerà mai ! - a parlare era stato un ninja dellafoglia : rocco lee.....

continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasori40