Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/14, ore 20:52

Allora come cominciare.
Questa storia mi è piaciuta tanto, anche se sono rimasta un po scossa quando lei è resuscitata, poi mi sono convinta che lei non doveva morire , quindi meglio resuscitare no?
Sei molto brava a scrivere.
baci dreamersoul

28/02/14, ore 23:51

Non ho parole, peró qualcosa devo dire.
................
Ok, basta puntini!
PORCA TROTTOLA IO ADORO QUESTA FAN FICTION , SI.CAZZO STO URLANDO!!!!!
L'HO LETTA IN DUE GIORNI E SONO PASSATA DAL PIANGERE AL RIDERE E VICEVERSA.
CAZZO, MERDAAAAA!!! STO SCLERANDO.
IO.ADORO.QUESTA.FF!!
Probabilmente ti verranno gli istinti omicidi (verso una sconosciuta) ma a me poco importa, te lo ridico: io adoro questa fan fiction!!!
Grazie di esserti scervella e di averla scritta. Ora ti lascio, ciao ciao!!

16/12/13, ore 17:43

Non lo so ma questa fan faction ha qualche piccola parte di teen angels(un tele-film argentino che faceva su boing)hahaa.Comunque è bellissima questa fan faction

04/11/13, ore 14:45

Dire che è la mia preferita è dire poco . Mi ha trasmesso tante cose e si ci sei riuscita ! Bravissima , per me dovrebbero alcune ragazze pubblicare dei libri , altro che Violetta o " Ho abbracciato i One Direction " queste meritano davvero . Okaaaaaay ora mi dileguo ! Ps. L'ho letta un po' in ritardo eheh

15/08/13, ore 18:38

AHAHAHAHAHAH, ma io TI AMOOOOOO!!! CI VOGLIAMO SPOSARE?! *W* No, scherzo, non sono lesbica u.u Anyway, IO TI AMO DAVVERO E AMO ANCHE LE TUE FF !!! te lo ripeterò finché non mi tapperai la bocca con una mela a mo' di maiale arrostito, non mi legherai con delle corde di canapa, non mi porterai sulla cima del monte Everest e non mi farai volare (': Okay, la smetto u.u *^^^* Okay, la smetto lol. Ribadisco ancora per l'ennesima volta, che scrivi benissimo, sei una grandissima scrittrice

31/07/13, ore 14:15

Questa. Fanfiction. E'. Semplicemente. Stupenda. No giuro, non sto scherzando! La adoro, è stata bellissima e mi hai fatto anche piangere. Ma soprattutto ridere. Che dire... mi mancherà un sacco e, se riesco, leggerò altre tue ff con molto piacere.
Un grosso bacio :)
A presto xx

09/07/13, ore 10:57

Come fai??? Come cavolo fai a far provare tutte queste cose diverse cavolo!!!! AAAAAAAH Tu non hai idea di quanto mi è piaciuta questa storia e di quanto sto piangendo in questo momento! :( mi mancherà tantissimo questa storia! Stavo pensando..... perchè non scrivi il continuo? "Took a month boy to stela my heart 2"?? O magari puoi chiamarlo diversamente..... è solo che voglio tanto tanto tanto tanto sapere cosa succede con Louise ed Ethan.....! Cavolo mi sta finendo la batteria del computer :/ !!!! Rispondi se la mia idea ti piace! Mi mancherà tantissimissimissimissimissimissimissimo questa storia!!!!!  xxxx

24/06/13, ore 23:31

odddiiiiioooooooo giuro che sto piangendo, sono stata una lettrice anonima fino all'ultimo, mi sono letta questa ff praticamente in un giorno. All'inizio mi sembrava un po' stranaa, e lo era ancora fino a qualche capitolo fa ahhaha comunque mi è piaciuta molto e questo penso, anzi senza ombra di dubbio è il mio capitolo preferito! complimenti davvero ♥ Ps sono 'hazstattoos' su twitter xoxo

22/06/13, ore 16:49

O mio dio. non ho mai letto una ff come questa . dio ho pianto tantissimo. la piú bella ff di sdmpre dio asdgfhkg

27/04/13, ore 15:20

Dio mio ora per colpa tua sto piangendo come una fontana ç.ç
è la fanfiction più bella che abbia letto in tutta la mia vita,sei davvero brava a scrivere,sarebbe bellissimo se facessero un libro ajshgsdhldgfvd
complimenti ti meriti tutto il bene di questo mondo.
-Fede

15/04/13, ore 23:51

Awwwww*-* la fine è troppo bella e il bello è che ho letto questa fanfiction tutta in un fiato perché non riuscìvo più a fermarmi insomma siamo arrivati alla fine è mi ritrovo a sorridere come un'ebete nel letto mentre pianto,si lo so non sono normale ora vado perché domani ho scuola :**** CONTINUA COSÌ,TI ADORO *-*

11/04/13, ore 18:24

E stupenda. Mi sono letta tutta la fan fiction in tre ore. Stavo per morire. Ma ne e valsa la pena. Sei bravissima,anche se alla fine di ogni capitolo facevi dei poemi......ahahahah scherzo,non e vero sei simpaticissima. Continua a fare altre fanfiction,che sono davvero fantastiche.<3<3<3<3

08/04/13, ore 22:19

ciaoo, allora inizio nel dirti che ho seguito sin dall'inizio questa storia e l'ho trovata semplicemente meravigliosa.. avrei recensito forse non tutti, ma quasi, i capitoli, ma mi sono iscritta a efp una volta che hai completato la storia.. ma sono dettagli. Scrivi davvero bene, hai una fantasia assurda e ti faccio i miei complimenti più vivaci! la fine di questa storia è meravigliosa, sappi che ho odiato i momenti Jouis e amato alla follia(se non di più) i momenti Jarry!
ps. sappi che questa ff è la migliore tra le tante bellissime che ho letto!!
ps2. te lo dedico: http://youtu.be/EOzWn8wp-9c
ed ora.. mi dileguo, ciao bellissima!! baci8 noe

30/03/13, ore 20:22

Martina, questa é una dichiarazione d'amore. Ti amo anche io. Questa ff é stupenda, una delle più belle. Cavolo l'amore é una cosa bella! Gemelli. Finalmente sono felici. Che bello avere un lieto fine. E così Jess,Harry e Chris vissero tutti insieme felici e contenti. Martina ti adoro.
Questa ff mi piace più di dark.
Sei bellissima, ti auguro un lieto fine anche a te.
Un grosso bacio. Una delle tue ammiratrici.
Tua Sara.

12/03/13, ore 02:09

martiiinaa sei bravissima stavo pensando perchè non fai la seconda serie ? cmq bravissima <3 ti farò famosa su facebook ahaha <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]