Hime no Monogatari
di KuromiAkira

15/09/07, ore 13:46

Uaaaaa!!! Perché non l'ho commentata prima?! Mi sono letta i cinque capitoli tutti d'un fiato *___* è bellissima questa storia!!! Tutto il concetto di Ino che porta una maschera fa pensare..... e Shika è adorabile come al solito :3 ShikaIno 4 life!!!

Orihime Inoue
07/09/07, ore 23:41

Complimenti Hinata-chan, altra bellissima fan-fiction!! L'ho letta tutta d'un fiato, veramente meravigliosa, i tuoi presonaggi sono fantastici, non hanno nulla da invidiare a quelli creati da Kishimoto, ed il tuo modo di gestire la storia sembra quello di un regista di film-anime!! ^___^ Mi sono rotolata troppo con Tenten, non si farebbe mai scappare Neji! XD Ino è veramente stupenda, l'ultima parte era molto toccante, e tutta quanta la parte in cui facevano piani d'attacco teneva col fiato sospeso, complimenti vivissimi, continua così!!! :*****

04/09/07, ore 22:11

Mmh, a primo impatto direi che mi intriga...chi è questa principessa? Cosa avranno mai progettato per l'attacco a Konoha? Ci sono poche fanfictions nel mondo di Naruto con personaggi originali "validi", cioè fuori dal triste standard della Mary Sue senza capo nè coda, e su questo frangente il tuo racconto pormette bene...al prossimo capitolo, dunque!