il piacere è tutto mio
di laCollins

03/08/13, ore 23:22

Oddio ahhahaahhahahaha ho adorato nel vero senso della parola questa one shot ahahahahaha e poi l ultima frase mi ha fatto davvero morire dal ridere xD veramente bella :D -Kiss <3<3

10/05/13, ore 18:43

ahahahah o mio dio ahahahaha
rotolooo ahahah mamma mia che sbroffa loool
no ce ma è stata mitica la scena ahahahh
alla prossima
-vale

06/04/13, ore 00:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO STO RIDENDO COME UNA COGLIONA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI IMMAGINA LA SUA FACCIA O DIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE GRANDE CHE SEI NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA!! VERAMENTE È STATA UNA MOSSA GENIALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA UN BACIO ❤

03/04/13, ore 18:19

ahahhahahahahahahahahahahhaah sta cosa del trans e' troppo mitica lui a farsi i complessi mentali su chi possa essere lei e si eccita e poi OH CAZZO MA TU SEI UN TRANS hahahahahahahhaahahahah sto morendo un'ambulanza perfavore non respiro ahahahahhaahhah brava anzi no bravissima

17/03/13, ore 21:34

os molto carina e divertente; penso che questo tipo di os (comica) si adatti perfettamete al personaggio di Justin, un ragazzo simpatico e meraviglioso!
Scritta molto bene, ti permette di leggerla con facilità e grande scorrevolezza e inoltre mi sono molto immedesimata nella storia, che anche se breve, mi ha particolarmente divertito, dico davvero.Complimenti.
Un saluto
-Je xx

25/02/13, ore 20:51

ahaahahhahahahahah no non cela posso fare lui tutto convinto scosta la tenda e 'hey bibha giochiamo adesso' oh cazzo sei un trans. PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH ti stimo

15/02/13, ore 21:00

Ti stimo ahahahhahahahah la parte del trans non me l'aspettavo :°

15/02/13, ore 18:12

ciao bellaaa c:
allora, cercherò di essere più chiara possibile....
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH gosssh, il finale mi ha lasciato di merd* lol.
complimenti, pensavo che fosse rossa mlmlml ma alla fine non è andata come pensavo HAHAHAH.
questa è una delle os più strane che abbia mai letto, ed è positivo!
complimenti, davvero brava c':
un bacio, Chiara♥

15/02/13, ore 17:47

"Hey, Bibah, giochiamo adesso?"
Oh, cazzo, sei un trans.

HAHAHAHAHAHA O DIO STO SOFFOCANDO.
Justin, tutto lanciato e convinto scosta la tenda e, quando scopre che in realtà è trans e ci rimane male.. mi sono messa a ridere come non so cosa!
Ok, la smetto.
Sinceramente? Pensavo che fosse la commessa, il bersaglio di Justin.. ma è stato il contrario.
Anyway, mi piace mi piace mi piace mi piace.
Ti ho già detto qué me gusta señorita?
Oooook, dopo questo, sparisco forevah C:
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 05:47 pm)

15/02/13, ore 17:05

Ahahahahahah sei uno dei miei scrittori preferiti anche per Misery. Molto bella e divertente. Ti va di passare da me? :) sei un grande