THIS IS MY ANGEL
di Akito_Hayama

13/12/12, ore 00:43

Che carina!! ^_^ mi é piaciuta moltoo!! Anche se é diversa da quella vera! Ahà xD bacionii!! :)

09/02/09, ore 19:40

Complimeti veramente bll...Mi raccomando continuala...aggiorna presto k mo mi sono appassionata..la ho letta tt di un fiato...st6upenda...ciao kisssssssssss!

Rossana93
18/11/07, ore 20:37

Solo ora ho letto questa storia che mi piace davvero molto! Aggiorna presto!

resly
14/10/07, ore 11:51

ç-ç bellissimaaa mi sn commossa 6 davvero brava. sn curiossissima di leggere il proximo cappy herik l'ho baciaya ahhhhh continuala presto please

kiki92
28/09/07, ore 19:54

ciaoooooo!!!!bellissima la storia!aspetto il continuo!heric è trooooooooppo carino e anche sana..sono così carini insieme!! aggiorna presto! bacioni,kiki92

naru 4 ever
17/09/07, ore 19:48

CHE BELLA QUESTA FF!!!!!!!scusa nee-chan ma ho potuto fartelo solo ora il commento...và bè..cm E' DA PANICO QUESTA FF(anche se a me non piace Rossana..l'ho fatto per Killua..anche se no centra un tubo ma LUI stà bene su tutti i contesti possibili.YAAAHH KILLUA...)Apparte questo,spero che la continuerai presto..almeno cosi mi diverto a vedere gli sviluppi della storia!!!BRAVA CECIA!!!Baci baci NEE-CHAN!!by NARU

11/09/07, ore 20:11

GRANDEEEEEEE!!!! Questo capitolo è bellissimo e scritto benissimo brava brava brava ti prego aggiorna presto e continua cosi ok ciao 1 kiss!

taty88
04/09/07, ore 17:06

molto bella, ke dolci loro 2. continua presto please.

04/09/07, ore 17:04

Lo sai deve essere proprio carina questa storia se non bellissima mi piace heric descritto in questi termini cosi diverso fra fuori e dentro mi raccomando aggiorna presto sono curiosa un bacione ciaooo!!!

04/09/07, ore 16:12

stai migliorando a vista d'occhio!!!bene ma devi ancora aggiustare l'html...va bè non male come seguito...cerca di entrare dentro i personaggi e sono sicura che diventerai bravissima...la stoffa ce l'hai...non arrenderti!!! voglio sapere il seguito!!! bacioni:)ciao ciao

MARTYNA
04/09/07, ore 13:08

CARINA COME STORIA!! 1CONSIGLIO:CI VORREBBE UN Pò PIù DI SENTIMENTO...NN L'HO PERCEPITO MOLTO. COMUNQUE, COMPLIMENTI! CARINA DAVVERO!!

speednewmoon
04/09/07, ore 12:07

sono sicura che se seguirai i consigli che ti hanno dato,farai di questa storia un capolavoro!!hai scelto pure un bellissimo titolo per questa ff,complimenti!al proximo aggiornamento!!!baci!

04/09/07, ore 01:37

sono sicura che in breve tempo migliorerai sicuramente!!!! in bocca al lupo scrittrice in erba!!!

04/09/07, ore 01:11

Ciao! Ho letto la tua fic e se non ti dispiace avrei qualche consiglio da darti. Non prenderle come vere e proprie critiche, ma solo come consigli,ok? Prima di tutto, dovresti usare l'HTML perchè la ff così è quasi illeggibile. Seconda cosa, i capitoli dovresti farli un po' più lunghi per stimolare i lettori a continuare a leggere. Sulla storia non mi sento di dire ancora nulla, dato che il capitolo è troppo corto, ma dovresti fare attenzione agli errori di battitura e di grammatica (Rileggi sempre, preferibilmente a voce alta e vedrai che non avrai difficoltà a trovare eventuali errori). ALtra cosa: soffermati un po' di più sulle emozioni dei personaggi e sulle descrizioni, sono quelle che rendono bella una fan fiction! Spero di non averti offeso, nel caso, ti chiedo scusa già adesso!Ma ripeto, i miei sono solo consigli, ok? Ciao! Al prossimo aggiornamento!