Vortice
di yachan

BPM
31/08/04, ore 14:36

CIAO!!! VOGLIO DIRTI KE LA TUA FF è BELLISSIMA E TI PREGO DI CONTINUARE E AGGIUNGERE L'11 CAPITOLO! TI SCONGIURO SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE COME CONTINUA E POI SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, MI RACCOMANDO VAI AVANTI!!!!

26/07/04, ore 19:14

sempre bellissima, è una delle mie preferite! bravissima!

Chibichan
25/07/04, ore 11:07

Che bello, un nuovo capitolo di Vortice!! *.* Lo aspettavo da tempo! Probabilmente questa è la prima volta che commento... (non mi ricordo ^.^''') Comunque la storia mi piace sempre di più! Voglio sapere come continua! ^__^ Bye bye!

01/02/04, ore 16:21

Sai, questa storia è davvero bella! Ma non capisco perchè tu non stia più continuando! ti prego, continua presto che sono curiosissima! KISS KATHY

Rika
02/01/04, ore 21:08

E' bellissima, scusa se te la recensisco solo adesso ma volevo aspettare che tu la finissi per dare un giudizio generale, ma vedo che non l'ha continui da 2 mesi. COME MAI??? Spero che tu la continui presto che sono con il fiato sospeso e poi sono anche curiosa di sapere il contenuto della lettera che dovranno leggere Ash e Gary. CONTINUALA! Cmq sei molto brava.

Onda
05/12/03, ore 18:18

Bello *______________________*!!!! Vedo con piacere che la mia attesa nn è stata vana ^______^!!!!!!Però ora sn sempre + curiosa ^^, continua presto la storia ^^!!!!!!!!Kisses ^*^

Onda
13/09/03, ore 11:15

Ciao ^_^, io avevo già letto i primi tre capitoli su manga.it (i primi tre xkè poi me ne sn andata in vacanza e nn so se tu hai più aggiunto altro ^^ e nn ho potuto nemmeno mandare mex in pvt xkè, grazie alla fortuna ke mi assiste sempre, mi si impalla il computer -_-''') e l'inizio mi era sembrato davvero promettente, però andando avanti è sempre + bella!!!Grande!!Wow, questo genere di azione mi piace troppo,compliments, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, sn tr curiosa di vedere cosa inventerai ^_^!Anche a me piacerebbe vedere i disegni ke hai fatto di questa fic, quindi se hai piacere di mandarmeli a qst indirizzo onda_ocean@libero.it te ne sarò davvero grata!!!^_^ Ancora complimenti x la fic!!!!!!!!!^_- Byez

Noji
28/08/03, ore 01:27

anche questo capitolo mi è piaciuto da matti! approposito, ho ricevuto il tuo messaggio su manga.it, grazie per avermelo fatto notare, altrimenti chi si accorgeva più di quel capitolo spedito male?^^ complimenti, e mi piacerebbe vedere le immagini che hai fatto! se vuoi inviarmi il link per e-mail il mio indirizzo è: noji_@hotmail.com, altrimenti se me lo mandi nelle recensioni, è uguale! ciao ciao!

noji
20/07/03, ore 12:13

bella, bella, bella!^^ mi piace molto, attengo con ansia un prossimo capitolo!!! noji

kitty
11/07/03, ore 20:49

E molto bella! come inizio e promettente. continuala presto.