Pomeriggio a casa di Kariya.
di GiadaJoestar

21/02/13, ore 18:21

Ciao Giadachan!
Devo ammetterlo, questa storia mi è piaciuta un casino, nonostante sia un po' più, diciamo, "soft" rispetto a quelle che leggo di solito... Ma io l'amo lo stesso, perchè è strapucciosa e kawaii!
Non ho mai visto un singolo episodio di IE Go eppure mi fai amare alla follia questa coppia!
LOL! Hiroto pervertito e Midorikawa armato di padella manco fosse Ungheria! A proposito di Ungheria, devi spiegarmi quella roba tipo triangolo amoroso tra gli Alleati! Se vuoi, poi, in cambio ti parlo un po' delle mie storie!
In attesa di una risposta,
SuperFangirl ^J^ (sì, è tornata l'emoticon di Ivan!)

16/02/13, ore 21:13

Ciao Giadachan (posso chiamarti anche io così?) mi presento, sono Bea e non mi faccio molto viva, leggo molto e recensisco poco, ma dopo aver letto questo dovevo proprio recensire e ti chiedo scusa se non ho fatto così anche per gli altri capitoli.
Ma ora basta, parliamo della tua fic, che meraviglia la ranmasa e che meraviglia aver trovato qualcosa di bello su di loro.
Mi chiedo come abbia fatto Hiroto a mettere la videocamera, è proprio un maniaco! E si è anche meritato tutte le padellate.
Kirino e Kariya invece erano proprio teneri, ridacchiavo come una scema quando si sono baciati xD
Penso di aver finito e non vedo l'ora di leggere altre tue fic, soprattutto se scritte bene come questa.
*se ne va salutando con la manina*

16/02/13, ore 13:59

Ciao Giada-Chan! *q* Sìììì... Non vedevo l'ora di leggere di questi momenti... *Lancia un urlo che frantuma i vetri lungo 100 km* la mia OTP di GO è stata onorata da una fic come questa!! E' Troppo bella! XD Hiroto, il solito rovina momenti altrui! Si erano finalmente fidanzati (anche se non ufficialmente) e lui riesce comunque a filmare! *cambia espressione di colpo* Hiroto-San, riusciresti a darmi quel video? Lo vogliooo!! *Q* comunque, le padellate se le è proprio meritate! Complimenti Mido-San!! *stringe la mano al sempai* prevenire è meglio che curare, come diresti tu... No? :3 Sono proprio contenta! E' la migliore RanMasa che io abbia letto! (ed anche la prima! XD) A parte questo, mi piace troppissimo! Non vedo l'ora di leggere altre fic!! Ciaooo! A prestoo! <3

Fubu-Chan<3

15/02/13, ore 21:44

Guten tag Giadachan!
E anche questa è arrivata alla fine! Sei stata veloce! ^^
Comunque... questo capitolo è troppo tenero!
Kirino e Kariya sono troppo... pucciosi? No, non lo so però mi fanno tanta tenerezza! *^*
E Hiroto? Come cavolo ha fatto a mettere la videocamera in camera di Kariya? o.ò
Comunque il capitolo mi piace! E anche la storia ovviamente! ^^
Grazie per avermi nominato a fine capitolo ma per me è rilassante correggere gli errori! =)
Ehm... va bien, me ne vado!
Au revoir!

Un bisou