Fire and Ice
di Fiamma Erin Gaunt

23/06/13, ore 19:40

Che dire, adoro le tue storie sulla Old Generation... e i tuoi Dorcas ed Evan sono stupendi, per non parlare del rapporto fraterno tra Rosier e Wilkes!
Ho letto praticamente tutte le tue storie su di loro e, anche se purtroppo non ho mai recensito (sono iscritta da poco), le ho davvero adorate.
Inoltre, amo il modo in cui scrivi, molto realistico ma sempre divertente, leggero, che riesce però a diventare serio e a trasmettere molte emozioni...
E' un vero peccato che questa storia non sia più stata aggiornata, ero davvero curiosa di sapere cosa avrebbe detto Evan a Dorcas...
In questa storia, poi, metti insieme Regulus Black, Rabastan Lestrange e appunto Evan e Wilkes, ovvero per me -che adoro questi personaggi... okay, che in generale adoro i Mangiamorte nei loro anni ad Hogwarts- è il paese dei balocchi!
Comunque amo le tue storie e adesso mi metterò a recensirle sul serio... ti troverai una cascata di recensioni adoranti da parte mia hahahha
Sorting Hat
p.s. I battibecchi tra Rico ed Evan sono fantastici *^*

16/02/13, ore 11:14

Wow! Mi piace, mi piace tanto! Li adoro *-* Sono rimasta colpita dal modo in cui hai descritto la loro relazione e i loro caratteri; Dorcas l'ho sempre immaginata combattiva e testarda ma mai l'avrei pensata con Rosier! È stato un colpo di genio il tuo perché adesso me la immagino davvero bene con lui. Dorcas Meadowes: la Grifondoro, testarda e combattiva e Evan Rosier: il Serpeverde, altezzoso e arrogante...MI PIACE :D Poi la storia dei baci rubati, della gelosia di Evan perché lei "hapreferitoiPrewettame" ci sta tantissimo. Davvero mi piace tanto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :) Baci, Gabrielle