ecco le istruzioni per amarmi
di labotiliadiZayn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/13, ore 11:02

bellssimo, lo adoro!!!! davvero stupendo, complimenti<3<3 sei bravissima, continua così e avrai di sicuro un futuro da scrittrice!!!

18/07/13, ore 12:46

belle,bella,bella.ma non ho capito bene le ultime parti

17/07/13, ore 03:24

Nel complesso è bella la storia anche se quando scrivi dovresti prolungarti di più.
Credo però che avresti dovuto dire cos' è successo dopo che Hope e il preside sono entrati in mensa e due anni dopo che fine ha fatto Liam.
Per questo la mia recensione è neutra.
Spero che tu accolga le mie critiche come consigli per la prossima storia.

04/07/13, ore 23:36

ciao martina mi piace questo capitolo e non so cosa altro dirti non saprei come iniziare un discorso su questa storia e allora ciao e alla prossima

16/06/13, ore 18:07

ciao la storia è fantstica brava! me lo aspettavo che Hope fosse incinta e sono curiosa di sapere come andrà avanti. aggiorna presto
xxx
G

13/06/13, ore 10:37

nnnnnnnnnnnoooooooooo voglio sapere all'istante se incinta o pure nok ma per me è un sì sicuro quindi ti volevo dire che questa storia me gusta e basta non so cosa dirti mi hai lasciao senza parole è tutta colpa de sta storia che non mi fa capire più niente perchè è troppo bella ahahahah va bene ora me la squaglio e ci vediamo al prossimo capitolo ciao

12/06/13, ore 17:45

ci credi che ho piato?!?!? io ti amo, amo questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni.
se ti va passeresti a leggere la mia ff?
xxx
G

31/05/13, ore 14:29

bellissimoo!!!!! ho appena aggiornato se ti va di passare <3

15/05/13, ore 20:35

bellissimo capitolo!!!!! sono super contenta che si siano "riuniti" xD
è stato commuovente, per me, sono super contenta!!! TT^TT finalmente!!!!
ok...mai piu prendere tè con il latte... fa uno strano effetto (tanto continuerò a berlo xD)
non ti preoccupare se hai aggiornato dopo 10 giorni! l'importante è che tu abbia scritto il capitolo!
bhè...alla prossima recenzione :)

15/05/13, ore 07:23

Bah..... Il capitolo è carino, ma forse è il menobello per ora. Non scoraggiarti e continua cosi

05/05/13, ore 20:48

che figata, ma non è vero, non è troppo presto cavolo sono fidanzati, e si vogliono baciare, ma sono anche dei cretini, come diavolo si fa a dire che è troppo presto se lo hanno anche fatto!!! comunque, grazie per non aver portato per le lunghe il fatto che Niall era all'ospedale, a me non piacciono molto gli ospedali, quindi meno ne sento parlare e meglio sto, quindi di nuovo grazie!!!
aspetto il prossimo capitolo, con il bacio....<3 chiara

05/05/13, ore 09:59

ehi ciao questo capitolo prima di tutto non fa schifo anzi è bellissimo a me piace molto , povero niall che ha perso la memoria ( dovevo immaginarmelo ma non ci sono riuscita ) e ma adesso recupereranno i tempi perduti e troveranno chi è stato a farli questo al nostro povero niall e ti volevo chiedere un cosa anzi te lo devo dire Martina : ti prego non essere troppo drammatica se nò mi farai piangere anzi l'hai già fatto :-) . Bene ora ti saluto ciao e alla prossima

05/05/13, ore 09:26

La storia come sempre è sgeidnaoangz brava!!!! Non vedo l'0ra di leggere il prossimo capitolo brava

29/04/13, ore 16:26

ciao sei fantastica a scrivere brava c: complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/04/13, ore 15:08

devo dire che questo capitolo è molto inquietante e allo stesso tempo un po' pauroso , speriamo che niall non muoia tieni duro niall ti prego perchè se non lo fai ti uccido per la seconda volta io, ti ho avvertito ora vado ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]