Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: labotiliadiZayn    16/07/2013    2 recensioni
Mi chiamo Hope,ho 18 anni e vivo da sola a Londra. Lavoro da Starbucks nel centro e sono una di quelle ragazze scontrose che riescono a fare amicizie raramente.. Ma infondo sono una ragazza semplice e dolce,ma nessuno conosce questo mio lato. Faccio la 4°del liceo linguistico,tutti mi conoscono,diciamo che sono una di quelle ‘fighe’ che tutti vorrebbero farsi,ma a me non importa... Vorrei semplicemente avere un migliore amico,nemmeno una ragazza,un RAGAZZO... beh... forse anche un fidanzato... ma torniamo a noi. Ho gli occhi verdi e i capelli lunghi,lisci e biondi e infine sono alta.
La mia casa è abbastanza grande,lavorando in un bar affollato quanto lo Starbucks in cui lavoro io.. posso permettermelo. I miei beh... non mi piace affrontare questo argomento... sono morti in un incidente stradale,mentre venivano a prendere me a casa,così dovetti stare da mia zia fino a poco fa,quando compiuti 18 anni,sono andata nella mia attuale casa..
Torniamo a noi,è il primo giorno di scuola,la casa affianco alla mia è stata comprata qualche giorno fa da un ragazzo,credo sulla mia età.. Mi ero appena alzata,così iniziai a prepararmi..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is destiny


Liam:come va ragazzi?
Niall:sarebbe andata meglio se tu non ti fossi seduto qui… Liam.
Lui impallidì al sentirsi chiamare con il suo vero nome,ma si riprese subito afferrando Niall per la maglia,facendolo alzare dalla sedia in cui era seduto.
Liam:non so come tu abbia fatto,ma almeno posso farti fuori senza aspettare di aver stuprato la tua bella fidanzatina.
Adesso ero io quella pallida,stava succedendo tutto roppo velocemente,così tanto che mi accorsi del corpo di Niall atterra solo quando lui gemette dal dolore per il brusco contatto della sua schiena con il pavimento. Liam sorpassò il tavolo per arrivare a Niall e finirlo ma io mi misi in mezzo.
io:non lo toccare. E’ me che vuoi,non lui.
Liam:prima finisco il finto biondino,poi facciamo i conti pure noi due.
Disse tirandomi uno schiaffo sulla guancia,facendomi voltare dall’altra parte. Possibile che tutti i giorni la mensa rimane piena fino a quando non suona la campanella,mentre oggi è deserta?
Niall serrò la mascella e si alzò dando un pugno nello stomaco a Payne che si accovacciò dal dolore.
Niall:scappa.
io:ma..
Niall:muoviti!
Lo guardai con le lacrime agli occhi e corsi in giardino dove trovai i ragazzi seduti per terra e appena mi videro piangere mi raggiunsero.
Zayn:chi ti ha dato questo schiaffo?
Disse sfiorando la mia guancia rossa sul quale probabilmente erano rimaste impresse le dita di Liam.
io:L-Liam.. sta picchiando Niall… andate da lui,io vado dal preside. VELOCI.
I ragazzi corsero nella mensa mentre io ancora in lacrime raggiunsi il preside che fortunatamente era davanti all’ingresso della scuola.
preside:signorina Malik! Cosa succede?!
io:si muova,corra in mensa,Liam mi ha tirato uno schiaffo e sta picchiando Horan.
L’uomo,pur essendo sulla 60ina correva veloce e appena giunto in mensa lo spettacolo non fu dei migliori: Louis,Harry e Zayn erano a terra controllati dagli altri membri del gruppo di Liam,mentre Niall era accasciato ai piedi di Payne sanguinante,mentre l’altro aveva in mano un coltellino insanguinato. Merda.
 

*Due anni dopo*



io:Josh,vieni qui!
Il piccoletto venne da me sorridente ed io lo presi in collo baciandolo sulla guancia.
io:sei pronto ometto?
Lui annuì mordicchiando il suo ciuccio,era così tenero ed i suoi occhi erano… unici: la copia identica di quelli di suo padre.
Jade:Hope,muoviti vieni qui!
Raggiunsi la mora che aveva un pancione smisurato,ormai era all’ottavo mese di gravidanza ed il babbo della creaturina era mio cugino Zayn.  Jade mi sistemò un ciuffo di capelli che era sceso dalla crocchia e anche un piccolo sbaffo di eyeliner.
Jade:perfetto… andiamo!
Presi il mazzo di rose rosa che era posato sul tavolo ed uscì dalla stanza raggiungendo il padre di Zayn che mi aspettava davanti alla grande porta che si trovava davanti a me,posai il piccolo che raggiunse Jade davanti a noi che gli porse un cestino con dei petali.
Yaser:sei splendida Hope…
io:grazie zio…
Mi diede un bacio sulla guancia ed io mi ritrassi subito facendo apparire uno sguardo perplesso sul suo volto.
io:ehy! Mi sciupi il trucco!
Scoppiammo a ridere e poi la porta davanti a noi si apri,lasciandomi vedere tutto il tappeto rosso davanti a noi pieno di petali,poi Jade iniziò a camminare seguita dal piccolo Josh che spargeva ovunque i petali. Iniziò a suonare la marcia nuziale e l’uomo che amavo più della mia stessa vita si voltò per guardarmi. I miei occhi si colmarono di lacrime quando notai che LUI stava già piangendo mentre abbracciava nostro figlio.
Finalmente Niall James Horan sarebbe diventato mio marito, l’unico uomo che non mi aveva tradito per due interi anni,l’unico uomo che ogni giorno mi amava sempre di più, l’unico che mi faceva vivere i momenti più belli della mia vita.
 

*altri 13 anni dopo*



Io e Niall eravamo seduti sul divano a guardare un po’ di tv,quando Josh rientrò in casa dopo la sua prima giornata di scuola alle superiori nella sua nuova città: Dublino.
Josh:ciao mamma! Ciao papà!
Niall:come mai tutta questa felicità?
Il biondino si sedette fra di noi e sputò il rospo con un sorriso a 36 denti stampato sul volto.
Josh:stamani sono uscito e per sbaglio mi sono scontrato con una ragazza,abita qui accanto… Si chiama Jade… ha gli occhi verdi ed i capelli rossi…
io:ti piace,vero?
Josh:è stupenda.. e anche simpatica! Andiamo nella stessa scuola,lei dice di essere considerata quella dura e figa,ma con me è così dolce… abbiamo anche gli stessi gusti musicali! Bene,adesso vado a fare i compiti,ciao mà,ciao pà!
Il ragazzo corse di sopra ed io con le lacrime agli occhi mi voltai verso Niall.
io:non credi che siano delle strane coincidenze? La loro storia è uguale identica alla nostra.. e poi.. ti ricordi?? JJ…
Niall:naah… è destino!
Scoppiammo a ridere e dopo ci baciammo dolcemente.
Niall:ti amo signora Horan.
io:anche io signor Horan,più della mia stessa vita.




The end
 




Oddio mio,è finita.... dopo giorni che non aggiorno,lo faccio e la faccio finire c.c Nope... mi mancherà...
Ma tutto si risolve e il piccolo Josh sembra rivivere la storia dei suoi genitori,ma con Jade,nome che se vi ricordate Hope e Niall volevano dare alla loro presunta figlia ed entrambi si sarebbero abbreviati di 'JJ' awww ok,la smetto :c
Adesso c'è la parte dei ringraziamente c: lol
Grazie a quelle che hanno messo la storia fra le seguite/preferite/ricordate
Grazie a quelle che hanno recensito i miei capitoli
Grazie a quelle che mi hanno dato consigli su cosa sistemare e cosa lasciare così
Grazie a tutte,davvero.

Se volete continuare a leggere ciò che scrivo,ne ho iniziata una su Liam, si chiama " a prima vista " e la trovate nel mio profilo :)

Grazie ancora a tutti,vi voglio bene xx


Martina.


PS:ODDIO MIO,PIANGO,ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO UNO SPAZIO AUTRICE IN QUESTA STORIA,STO AVENDO UNA CRISI ISTERICA çç GRAZIE,SINCERAMENTE.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: labotiliadiZayn