Juliette.

NO SERIAMENTE è PERFETTA ASDFGHJ

rossy :)
xswagondrew on twittah(?)

21/02/13, ore 18:56

è la fan fiction piu' bella che io abbia mai letto,anche se sei al terzo capitolo,la preferisco addirittura a danger fidati che è piu' che un complimento.
mi hai preso davvero tanto con quelle parole,scrivi in una maniera indescrivibile.
spero che aggiorni al piu' presto,seguiro' la tua storia fino al tuo ultimo capitolo,è la prima fan fiction diversa che leggo,ormai sono tutti stile 'danger'!
continua ti prego,mi piace davvero tanto questa storia.

21/02/13, ore 16:56

Aww è stato proprio un colpo di fulmine fra quei due! W la JuJu!! Sei stata bravissima, sei più brava di me, cacchio! Era bellissimo questo capitolo, per poco non mi hai fatto vanire le lacrime agli occhi! Capitasse a me di innamorarmi così! Continua presto!

Un beso, Aidi <3

21/02/13, ore 15:13

'Avvicinava il mio viso alle sue labbra e, più ci avvicinavamo, più il colore dei suoi occhi diventava ben distinto alla mia vista.
Erano una miscela di colori. Intravedevo l’oro, il cioccolato che gli avvolgeva il contorno dell’iride in modo delicato, il caramello che con delle scaglie si faceva largo in mezzo all’oro ‘liquido’ che prevaleva e, infine, vidi quella scintilla che rendeva la miscela dei suoi occhi perfetta. Vidi quel bagliore che metteva alla luce il suo lato da bambino un po’ troppo cresciuto, vidi quella luce che mi fece completamente immergere nel suo sguardo, facendomi perdere la cognizione del tempo e della realtà.'

GIURO, MI SONO INCANTATA IN QUESTO PEZZO!
IO AMO QUESTA STORIA! DECISAMENTE!
CONTINUA PRESTO!

21/02/13, ore 15:12

Smielato? MA E' BELLISSIMO! Dico davvero, un'amore così omg è aghasgdfasfd :)
lool Continuaaa

21/02/13, ore 14:38

Eccomi qui !!!
Hai proprio ragione, sono molto interessata alla storia.
Molto, molto.
E poi io amo "Romeo e Giulietta" **
Comuqnue ora vado al capitolo: ok smielato è smielato ... ma io amo il dolce e la tenerezza, credo si capisca dai miei capitoli quindi ... non posso dire che non mi sia piaciuto!!
La parte del balcone è la mia preferita ... ma si contende il primo posto insieme alla parte finale dove lui dorme con lei !! **
Ok, mi dilungo troppo.
Amo questa storia sempre più quindi avvisami del prossimo aggiornamento ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 02:39 pm)

21/02/13, ore 13:05

hey, ed eccomi di nuovo qua!
come sempre il capitolo è escritto benissimo, anche se un po' cortino ahah
mentre leggevo mi pareva di essere dento la storia.
ancora non capisco come tu riesca sempre ad affascinarmi con le tue storie e con la tua fantasia!
le loro emozioni sembrano reali.
non vedo l'ora che aggiorni, un bacio
Vale.

18/02/13, ore 10:43

omg,questa storia è meravigliosa,la amo asdfvb.
è scritta benissimo, i capitoli sono della lunghezza giusta,
la trama è assolutamente stupenda.. insomma,questa storia è perfetta. asdfgh
mi sono innamorata di questa fanfiction,ti preg aggiorna prestissimo asdfghj

rossy.
@xswagondrew on twitter :)

17/02/13, ore 21:33

posso davvero assicurarti che da quando sto qua su efp,non ho mai letto una storia che tratti il tema di Rome e Giulietta,giuro.
volevo complimentarmi soprattutto per la scelta del tema,non è una scelta che molte persone farebbero,insomma,tutti si stanno cimentando nel fare un Justin cattivo,spacciatore ecc.
E' bello vedere qualche volta,una storia che,diciamo,rende anche omaggio ad un capolavoro come'Romeo e Giulietta'.Sei molto a brava a scrivere,a descrivere i fatti,ed è stato così tenero vederli scambiarsi un piccolo bacio.
E quando all'inizio ho letto che la festa sarebbe stata in maschera,ho cominciato subito ad immaginarmi la scena ad occhi aperti.
Spero che aggiornerai presto,è una delle storie più originali e ben descritte che abbia mai letto.
fammi sapere quando aggiorni qua per messaggio personale,o su twitter,sono @drewstune.
alla prossima belesema.
-mcristheway.

17/02/13, ore 17:03

Ooh, mi piace un sacco la coppia Juju.. haha che nome strano! Comunque davvero, la tua storia mi piace, non vedo l'ora che aggiorni per sapere come continua! Un beso, Aidi

17/02/13, ore 16:55

Sono passata appena ho letto dell'aggiornamento !!!
Awwwwww ma quanto sono dolci ?? **
Si sono baciati !!!! **
Padre rompiballe -.-
Li ha disturbati -.-'
Bene ora che si sono conosciuti e, almeno Justin, ha scoperto che lei è la figlia del "nemico" voglio proprio vedere cosa farai accadere.
Te l'ho già detto che sono moooolto curiosa e interessata alla storia ??
No ?! Beh allora lo faccio ora: sono interessatissima !!!! :DD
Un bacione bellissima **
Nene xx
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:55 pm)

17/02/13, ore 16:08

ehy, finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora *-*
il capitolo è stupendo e mi raccomando: posta presto il continuo!
un bacione xx

17/02/13, ore 15:38

ti prego, continua.
è una storia favolosa e sono
d'accordo con te di non aver letto nessuna
storia uguale a questa. baci ire.

16/02/13, ore 20:19

eccomi c:
è bellissima, complimenti c:
continua presto!
bacioni xx

16/02/13, ore 15:55

Ehy bella !!!
Eccomi qui, come detto !!
Come inizio non è male, affatto ... mi piace molto l'idea di rivisitare la storia di Romeo e Giulietta in chiave più moderna ;)
Sono molto intrigata da questo "inizio" anche perché bene o alle la storia di 'sti due povero cristi la sanno tutti e voglio proprio vedere come la modificherai ;)
Io sono pro il continuo quindi ... Spero che tu lo faccia :))
Un bacione **
Nene xx

P.s ma, scusa se lo chiedo, non hai più intenzione di continuare "Si gioca (il continuo)" ? Peche sto adottando con ansia il seguente capitolo ;) xx
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:56 pm)