Just Maybe...
di Kyra Leonheart

25/01/08, ore 22:51

O-O Magnifica...npn ho altro da dire... chi l'ha scritta è un mito.... O_O

17/09/07, ore 14:11

wow veramente bellissima!!!! mi piacciono tanto insieme Kakashi e Sakura!!! complimenti a ki l ha scritta e naturalmente a ki l ha tradotta!!! ;) ciao

15/09/07, ore 19:39

Wow! Anche se la coppia KakashixSakura, non mi fa impazzire particolarmente, devo ammettere che questa è bella. Ciao

13/09/07, ore 18:35

Billaaaaaaaaaaaaa!!!

11/09/07, ore 20:26

bellissima ficcy, davvero.Scritta e tradotta splendidamente, non vorrei ripetermi ma è un eccezionale lavoro. Ancora complimenti. Baci, Roberta.

maho87
11/09/07, ore 19:32

ciao!!!! anche se io sono una fan della coppia sakuraxgaara,devo dire che questa ff mi è piaciuta un sacco! ^^ sarà che kakashi è uno dei miei preferiti e poi lo trovo incredibilmente sexy!!! *ç* ad ogni modo davvero bella ff,davvero davvero! ^^ complimentoni! spero di leggerne altre! bye bye maho87

05/09/07, ore 17:21

*.* che dire...SPLENDIDA! ci sono tutte le coppie che amo e ...l'autrice è bravissima! ( e non metto in dubbio le capacità della traduttrice!)perciò...COMPLIMENTI ad entrambe! aspetto con ansia il seguito..nel frattempo...dritto tra i preferiti! baci baci
Roberta

04/09/07, ore 20:03

Ehi mi piace questa fanfic! Sakura è la solita grande..il mio alter ego preferito! Povera però..Sasuke è morto...nuuuu...ma kakashi sono sicura che la farà stare da dio! Aggiorna presto...baci!

Mina
04/09/07, ore 19:56

Sakura e una babbea nata , ma in fatto di uomini nn male , scegliersi uno figo come kakashi.......... , questa storia e parecchio eletttrizzante aggiorna presto mi raccomando. ciauz

04/09/07, ore 19:07

Sei un genio! mi inchino alla sua bravura, mia dea! Comunque, Sakura l'ho sempre odiata, ma ha dei gusti fantastici: Sasuke - Neji - Kakashi, mica scema!!!No, davvero, molto brava!!XD

Julia83
04/09/07, ore 15:55

Bella!Povero Sasuke però!Ovviamente Sakura continua ad avere buon gusto passando da Neji a Kakashi,chiamala stupida!Aggiorna presto!