We gonna stick together know we'll get through it all.
di Pussyitshiscat_

18/04/13, ore 13:56

Macciao bella!
Posso farti una domanda? Perchè, dico, ma perchè cavolo continui a dire che i capitoli fanno schifo se sono perfetti? boh.
Tu non sei normale. Seriamente.
Per esempio questo mi sembra il capitolo più bello fino ad ora, quel "Vaffanculo" di Niall, boh, lo ha fatto sembrare un pazzo lunatico.
E' pazzo! Prima gli da buca e poi si incazza!(?) boooh.
Vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo, ti ripeto la straordinarietà(?) di questo capitolo, lol.
A dopo,
Skyler_

17/04/13, ore 23:21

Uhm...impegnativo...privo a cimentarmi:

dentro di me è vuoto, bianco che non finisce ma. Se solo trovassi un punto, anche piccolo, un apliglio, di azzurro, come i suoi occhi, o di biondo, come i suoi capelli tinti; allora potrei ricominciare a pensare e vivere.

È poco, ma mi piaceva l'idea (sto leggendo Bianca come il latte Rossa come il sangue, un libro che fa molti paragoni...e che consiglio!;D)... Che ne dici?

Kisses<3

17/04/13, ore 23:13

Non si puó leggere che lei lo lascia e poi vedere il suo sorriso!!!:D
W Taylor, anch'io vorrei andare a un suo concerto, se venisse in italia...intanto vado dai 1D!!!

Ho deciso di continuare a leggere dopo il tuo messaggio per cui ti sei impegnata...adesso leggo anche il 4! Tu sei mai passara dalleie storie?

17/04/13, ore 22:33

Che figata quella di chiedere e a noi che ne pensa Sophie :')
mmmmmm *pensa*
Se fossi Sophie mi sentirei persa. Vuota.
Come l'estate senza il sole.
Come l'inverno senza la neve.
Come l'autunno senza le foglie.
Semplicemente mi sentirei il nulla. Come i fiori in primavera. insomma che senso avrebbe la primavera se non ci fossero tutti quei bei fiori colorati? Che primavera fosse? Non sarebbe la solita primavera.
Ecco è così che secondo me si sente Sophie. Come un albero in primavera che non riesce a fiorire.
Lei è l'aberello...e beh Niall sono i suoi fiori...che senso avrebbe la primavera senza i fiori?
E quindi che senso avrebbe la vita di Sophie senza Niall?

OKEY C'HO MESSO UN CASINO AD ELABORARE QUESTA SPECIE DI POESIA  DELLE STAGIONI LOL QUINDI APREZZALA HAHAHAHA....no sul serio secondo me è così che si sente Sophie sola depressa...triste vuota. Almeno è così che mi sentirei anch'io. Spero che ti abbia fatto capire che intendevo haha un bacio e alla prossima :)
-Eleonora ♥

17/04/13, ore 22:32

Quando ho visto la pagina vuota pensavo che si era rotto il computer hahahaha :D mmm... Se fossi Sophie mi sentirei depressa, senza la voglia di fare niente che non sia deprimermi. Mi sentirei incompleta, come se mi mancasse qualcosa e quel qualcosa è lui. Avrei bisogno dell'appoggio delle mie migliori amiche. Ciaoo amore <3<3 -Ila :)

17/04/13, ore 20:59

Come si sente Sophie? Mmm... Se fossi in Sophie mi sentirei come se con Niall se ne fosse andata anche un parte di me, lasciandomi con l'amara sensazione di non appartenere più a questo mondo, come se non fossi più abbastanza. Comunque ottima idea per questo capitolo, aiuta i lettori a immedesimarsi nella protagonista e a sentirsi dentro la storia. Ancora complimenti :) Lizzie.

17/04/13, ore 19:53

Ahahahahaha  hai delle idee stra fantastiche !!!
Se fossi Sophie mi sentirei...
Uhm... *sto pensando*
Vuota, sola, depressa, mi rinchiuderei in camera,
ascolterei musica mooolto depressa, mangerei barattoli di Nutella
fregandomene di cellulite o cose varie e poi, magari, dopo un po' ritornerei
alla mia vita normale
(mantenendo la Nutella)
ciao,ciao Vero
(grazie per avermi citata nei tuoi 'ringraziamenti')

17/04/13, ore 19:52

All'inizio non trovando il capitolo sono rimasta tipo 'WTF O.o' hahaha ma comunque la trovo un'idea geniale.

Credo che se fossi Shopie mi sentirei vuota (capitan ovvio) ok lo ammetto non so come descriverlo, so solo che è una brutta cosa e non mi piace.

Spero basti come recensione dalla serie: 'le peggiori recensioni di sempre' :')

17/04/13, ore 19:49

Aw sono la terza a recensireeee <3 ai lav iu tu. bello il capitolo oile

17/04/13, ore 19:39

Incominciamo col dirti che non ti dirò mai come mi chiamo. AHAHHAHAHAHHAHA.
Comunque, ho sentito troppe cose in questo capitolo,
tristezza, perchè se ne è andata una parte di me.
Come se fosse stata la fine di tutto.
Ma non è la fine per fortuna.
Ci sarò fino all'ultimo capitolo e riempirei questa pagina ma vado di fretta, devo recensire Lauuu uu.
-L'innominabilechetiamatantotanto.

17/04/13, ore 19:36

fragile vuota, come se fosse una foglia che cade per terra, perchè la sua vita fossa finita.
come se fosse una pagina di un libro bianca (come in questo capitolo), di un libro che non ha ne inizio e una fine
ma la storia è ancora tutta da scrivere ed è nelle loro mani.
bene e con questo monologo chiudo
ps: la macrì ha detto che quando faccio i temi sono profonda!!!!! looolll

15/04/13, ore 14:43

allora. primo punto:
QUANTO CAVOLO AMO STIMO ADORO E AMMIRO SOPH?! tanto.
punto due:
SI MA SCUSA NEH. NIALL PRIMA LE FA TUTTO QUEL POEMA kjsfkvhfkgisvhg <3<3 E POI LA MANDA A FFANCULO? NO. SPIEGAMI.
punto tre:
BRUTTO PIRLA DI UN BIONDO CONTA BALLE, PRIMA LE DAI BUCA, LEI *giustissimamente* SI INCAZZA, E TU LA INSULTI?
spaco botilia amazo familia attenzione neh
Okay, mi sono sfogata akdcfkhvbs
passiamo a te
sisi, tu Lisa amore bello, proprio tu.
1- TAAANTI AUGUUUUURIIIII AAAA TEEEEEE
2- TAAAAAAAAAANTIIIIIII AUGUUUUUURIIIII A LIIIIIIISAAAAAAAAA
3- TAAAAAAAAAAANTI AUGUUUUUUURIIIII AAAAAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *assolo di chitarra*
okay, ora devo evaporare perchè domani mi interroga di musica su Debussy, morto per un cancro rettale OuO lo dico a tutti. già.
un bacione enorme, peipi, mi raccomando neh, comportati bene (?)
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAAHA no.
ciaooo <3<3
aggiorna presto ti scongiuro xugvbdsihfugrsfv
un bacione,
G. xx

14/04/13, ore 14:47

Adoro questa storia !
Mi spiace non ho potuto recensire prima, perchè ero in gita!
Ma dettagli apparte!, adoro questa storia e devi assolutamente continuarla, mi incuriosisce troppo, quindi CONTINUA! :D
Ti faccio ancora i miei complimenti per la scrittura ecc...quindi appena puoi perfavore continua un bacioo ♥

13/04/13, ore 21:12

non importa se è corto, perché è davvero bellissimo dfghkjlk
Aggiorna più spesso, ti prego, mi sto appassionando sempre di più c:

13/04/13, ore 18:22

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow.
E' un capitolo bellissimo, ma profondamente triste..
Vedo un pò incerta solo la parte in cui Niall dice al telefono che partirà per Dublino.. O.o (l'ho riletta 3 volte haha xD )
Il resto è ok C:
NON CANCELLARE la fanfiction..
Tutti passano dei periodi brutti, anche io, a volte, vorrei cancellarle, ma..alla fine non ne ricavi nulla.
Se non riesci ad attraversare i periodi 'bui', poi non riuscirai ad accendere la luce.
O_O
mi sento profondamente poetica, ahah. NO.
*Zayn's style*
Vabbè, prima di scrivere altre cazzate, me ne vado C:
Baci,
A.