We gonna stick together know we'll get through it all.
di Pussyitshiscat_

25/04/13, ore 22:25

Anche se in ritardo, eccomi. :)
Vuota.
Vuoto.
Vuoti.
Ok sto dando di matto.
Non so scrivere, seriamente.
Le recensioni sono sempre idiote xD
vabbè devo chiudere lol.
Mi scusi per questa merda?
-J.
ps: grazie per avermi messa nei ringraziamenti. :)

25/04/13, ore 17:40

Perché non si legge il capitolo? :( comunque adoro la tua storia, spero mi risponderai e che riuscirai a capire il mio problema. Baci :)

25/04/13, ore 14:14

poverina , ha ragione a sentirsi vuota senza l'amore della sua vita. sei bravissima sul serio continua presto mi raccomando ti faccio ancora tantissimi complimenti

25/04/13, ore 14:11

stupenda ti faccio i miei complimenti,sei bravissima a scrivere e la storia è davvero stupenda ♥♥

25/04/13, ore 13:15

che brava che sei!!:) continua al più presto..ti ho messo nelle preferite!!continua al più presto che sono curiosssaa!!!:) un kiss CANDY

24/04/13, ore 23:24

Ma lo sai che questa storia è bellissima? dio mio scrivi benissimo!! e che emozione :') ti prego aggiorna presto perchè adoro questa storia!!!!
xx HAngelS

24/04/13, ore 20:55

Ok, provabilmente io sono un po' sentimentale ma, SIGH, sono commossa! Cavolo, questo capitolo era stupendo! Lo so che detto così può sembrare che ti stia prendendo per i fondelli dato che non c'era scritto niente, ma l'idea era originalissima e mi sono davvero immedesimata in Soph! :')
Ribadisco: nemmeno calcola l'idea di cancellare la ff!!! Ho intenzione di continuare a seguire la storia e se non continui impazzirò fino alla morte chiedendomi come sarebbe finita!!! :3
Ti saluto, continua presto! ;)

24/04/13, ore 20:45

Ciaooooo!!!! :)
Inanzitutto non provare neanche per scherzo a cancellare questa ff perchè è stupendissimamentemeravigliosissima (si, cuori, fiori e arcobaleni! XD)
Poi...ti ho già detto che questa ff è stupenda? :'D  Ok, la pianto di dire scemate, ma veramente pendo dalle tue labbra, mi hai in pugno! ahahahah!!!
Ancora complimenti, ciaooo!!! :3

24/04/13, ore 19:25

Ok.. ti ammetterò che questo capitolo non l'ho letto perchè il 3ds non me lo legge.. comunque ho letto gli altri, e ti dirò: sei bravissima, hai un grandissimo talento nel scrivere, è stupenda! *-*
Ti dirò che non potrò seguirla per via dei TROPPI impegni, ma tutte ti adorano e in più la storia è meravigliosa.. ok? Ok. u.u

Ciaooo! xx

24/04/13, ore 18:03

La tua storia è davvero bella. Scrivi benissimo e una volta che la leggi devi per forza andare avanti :3 I personaggi mi stanno tutti simpatici e spero che quel Boe lo metterai ancora perchè è adorabile :) Mi dispiace per Niall e Sophie ma so che ci sarà il lieto fine per loro due ( non è vero?) se no ti vengo a cercare e saranno guai :) Ti avviso che le mie recensioni sono striminzite perchè non le so fare :) Brava ancora e mi raccomando, aggiorna presto :) Ciao <3

24/04/13, ore 16:04

No, cioè.. Io sono sbalordita da questo capitolo. Sarà anche strano, no? Ovvio, non c'è scritto niente. Ma tu hai comunicato così tanto.. Non so se mi spiego.
Ecco, senza Niall.. Io mi sentirei sprofondare, vorrei sparire.. Già il titolo mi ha colpita. Ma il vuoto ancora di più.. Diciamocelo: io non ci sarei mai arrivata. Sì, può sembrare semplice, ma nessuno userebbe mai il vuoto, il bianco per esprimere ciò che prova la protagonista. Ma tu lo hai fatto. E, ragazza, hai azzeccato in pieno. E se voi che state leggendo pensate il contrario, beh.. Non riuscite a leggere tra il vuoto (perché non posso dire tra le righe lol).
"Cosa non mi era chiaro di quel ‘siamo solo amici’? Volevo vederlo. Ero forte ma senza Niall non ero nulla." Ecco, appunto. Questa frase (del capitolo precedente) rispecchia molto bene questo capitolo.
Va beh, ora vado. Spero aggiornerai presto e che, quando lo farai, mi avviserai (per favore). Grazie se lo farai.
Un bacio xx
Alex

24/04/13, ore 15:20

" Ma io non la stetti ad ascoltare molto, dopo un poco mi persi nella mia stanza, mantenni lo sguardo sul soffitto, dove si trovavano le stelline illuminate al buio. Mi capitava spesso, durante il giorno, di chiudere tutte le luci solo per fissare quelle stelle così importanti per me. Ci ero affezionata e durante il giorno sentivo come la loro mancanza. Forse perché loro come me, attendevano la notte per essere sé stesse e farsi notare."
Ma non mi dire!! Io amo quelle stelline C: ahaha.. Amo anche quelle vere però C:
Questa storia mi piace tanto tanto C: ti piace Taylor? Anche a me piace, molto. C:
Scrivi molto bene e le recensioni lo dimostrano, come di sicuro avrai visto anche tu. Ora passo al capitolo successivo e ti faccio sapere cosa penso. Sarà sicuramente un pensiero positivo. C:
Un bacio xx
Alex

24/04/13, ore 14:09

Ma nuooooooo, non puoi farmi questoooo!!! Io che ero tutta eccitata di leggere il quarto capitolo e tu me lo fai vuoto???? :( ora mi metto a urlare, non è giustoooo! Vabbe, Comunque ti perdono solo perchè adoro questa storia e adoro te!!! Oraaaa, ti siedi bella comoda sul tuo divano e scrivi immediatamente il quinto capitolo di questa fantastica storia..... Hahahaha no scherzo, fai con comodo!!! :) ti ripeto che sei bravissima e quando aggiorni mi avverti?? Così poi passo a leggere e ti lascio una bella recensione!!! Ora metto la storia tra le preferite, mi piace troppo!! Un bacio, Olga1DLove! <3

24/04/13, ore 14:01

ho letto la tua storia tutta d'un fiato! solo che mi hai letteralmente lasciata di merda a questo capitolo! avevo tipo questa faccia :O !! Aggiorna presto!! E' troppo bella :D :D e scrivi che è una meraviglia...

24/04/13, ore 14:00

Ciao bellissima, sono qui per recensire questa meraviglia di storia!!! Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, è colpa della mia pigrizia non mia... Hahah lol. Comunque la storia è a dir poco stupenda, magnifica, bellissima, emozionante, meravigliosa, favolosa, fantastica..... Insomma ho reso l'idea no???!! Hahahah! Poi fattelo dire, sei troppo brava. Scrivi divinamente e rendi la storia ancora più bella di quel che è!!! :) ora scappo a leggere il quarto capitolo, awww non vedo l'ora!! Un bacio, Olga1DLove! <3