Here today.
di Jude_McCartney

18/03/13, ore 13:05

Non faccio parte del fandom, decisamente no, e ammetto che avrei mai letto una fanfic sui Beatles se non fosse stata tua.
Mi piace molto, moltissimo il modo in cui scrivi. Descrivi tutto perfettamente, carattere di Paul e ambientazione. Tutto è così suggestivo e ci si può immedesimare nel protagonista. Non posso che farti i miei più caldi complimenti: bravissima!

26/02/13, ore 19:09

Bellissima! Non vado pazza per il McLennon ma questa storia è davvero fantastica: concisa, breve eppure molto dolce. Paul nella mia immaginazione è esattamente come l'hai descritto tu, leggendola senti proprio l'amore di Paul per John. Ammetto di avere un debole per le one shot e questa mi piace davvero molto.
A presto! :)
Izzy

19/02/13, ore 13:17

Appena vista la tua recensione mi è venuta voglia di fare un salto , giusto per!
Non me ne sono affatto pentita.
Questa Flash è accurata e realistica , mi sembra anche scritta bene,pulita.

I miei più siceri complimenti, sei riuscita a rendere un argomento così comune, oramai ,come la McLennon , senza scadere nel banale , anzi rendendola veritiera con una bella scena.

una "guadagnata" lettrice,
firmato
365dayswiththeBeatles

17/02/13, ore 16:46

Oddio è bellissima! :'( Mi sono addirittura commossa alla fine! E se qualcuna è brava a scrivere, e scrive cose di questo genere, io mi commuovo! Brava davvero!

16/02/13, ore 16:27

Oh mio dio,tesoro,mi hai fatto piangere per mezz'ora. In questa slash si riesce letteralmente ad entrare nella storia,e quindi ad emozionarsi come se si fosse lì. Sei davvero molto brava,tanti complimenti! Ogni particolare descritto perfettamente,un linguaggio semplice ma emozionante. Grazie.

16/02/13, ore 16:03

Ora nella recensione posso dare libero sfogo alle mie emozioni e sclerare! Ohmiodio,ohmiodio,ohmiodio!!!! :D
So che è la tua prima slash e si vede, c'è una sorta di incertezza e timidezza nell'affrontare la storia che però non dà fastidio, anzi... Rende tutto più bello.
Come primo lavoro è uscito molto bene. Ovviamente il momento che hai scelto, dopo la morte di John, contribuisce già di per sé a dare il pathos giusto alla storia.
Ma è molto bello come hai scelto di raccontare il momento, con James che mette a soqquadro tutti quei ricordi di Paul e lui che ritrova per caso la foto di John. E già lì avevo il labbro che mi tremava... =)
E mi sono piaciuti tutti i pensieri che hanno invaso la mente di Paul in un attimo e l'hanno portato alle lacrime. ç_ç Contagiando anche me...sigh...
La fine...bella, giustissima per questa storia!
Ora che hai cominciato con lo slash non ti fermare! ;)
A presto! ^^