Love?
di codysl0ve

03/09/13, ore 18:54

Ciao bella :D
Sì sono arrivata fino in fondo ahahah.
Per essere il tuo primo scritto non è affatto male, sei partita bene!
Ho un appunto da farti però: Louis!Tops non Harry muahaha.
Eh già è proprio amore, il loro aw.
Corro a leggere le altre tue storie. :3
P.S. IL SOLDATINO SULL'ATTENTI? TI ADORO AHAHAHAHAHA

15/08/13, ore 13:25

Una parola: STUPENDA. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei molto brava, tanti complimenti. La cosa bellissima sarebbe che tu facessi una FF invece di una OS, secondo me avresti molto successo. La tua mente perversa di sicuro costruirebbe una storia molto bella, complimenti ancora!

23/05/13, ore 18:44

Sei bravissima. fattelo dire. sei un genio e.....COMPLIMENTI. bra brava brava.
''(forse)'' APPARTE GLI SCHERZI...SEI BRAVISSIMA. :*

02/05/13, ore 19:14

oddio che figata
no veramente è fantastico

sono tenerissimi quei due cicciotti insieme
ebbene si sono larry shipper

mi piacciono un casino loro due insieme.

fantastico questo capitolo

ciaoooo

09/04/13, ore 18:35

Oddio non sono una larry shipper ma quasi lol però ammetto che scrivete benissimo, soprattutto tu asdfghj
Questa OS è fantastica, se facessero il coming out sarei felicissima e poi fattelo dire sei bravissima e anche molto pervy lol

09/04/13, ore 12:50

Bellissimaa! Scrivi molto bene devi solo stare attenta agli errori dei tempi erbali per il resto va benissimo, continua così! :)

08/04/13, ore 11:58

Allora, inizio col dirti che il contenuto della os è carino, ma hai commesso molti errori grammaticali (sei passata dal passato remoto al presente!! Come si fa??! ) poi le frasi leggendole non scorrono perchè non metti le virgole e di conseguenza il significato della frase è di difficile interpretazione. Infine parli del tema dell amore nato tra i due in modo molto superficiale (insomma ,dopo una scopata si amano...). Devi perfezionare la lingua per poter scrivere bene, ripeto, soprattutto la grammatica. Non prenderla tanto come critica, ma pensa che ti possa aiutare in seguito.
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 05:13 pm)

13/03/13, ore 22:55

Allora era la tua OS che avevo letto e non riuscivo a ritrovare!!
È bellissima, seriamente. La volevo proprio rileggere!
Brava :3
xxxxxxx

10/03/13, ore 14:24

Allora veniamo a noi, era io quella con il talento, ma signorina neanche lei scherza!
Premetto che questa è la mia prima One-Shot su Larry e devo ammettere che mi è piaciuta davvero tanto.
Non sono una Larry Shipper, ma se dovessi diventarlo ti assicuro che la tua storia sarebbe la perfetta iniziazione.
Che dire scrivi bene, il tutto è molto scorrevole, ed anche se tratti argomenti abbastanza piccanti, sei riuscita a scrivere il tutto con una grande naturalezza e semplicità, cosa che non riesce a molti.
Complimenti ancora,
GIULIA ♥

03/03/13, ore 01:36

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha molto intenerito perchè sei riuscita a descrivere perfettamente la situazione, in modo molto dettagliato, complimenti davvero, inoltre il finale è davvero tenerissimo e il fatto che i due abbiano scoperto di amarsi è stupendo.
Un saluto.
-Je xx

18/02/13, ore 20:12

Che dire? Mi è piaciuta un mondo,non sono nemmeno io una Larry Shipper ma mi è piaciuto leggerla,sai scrivere molto bene e se tu dovessi iniziare a scrivere una FF di certo la divorerei. Pubblicherò anche la mia e spero ti piaccia ma la mia avrà bollino arancione c: Spero che ne scriverai altre così,sei fantastica c:

18/02/13, ore 14:25

OMMIODDIO *non riesce ad articolare le parole*
Dire che l'ho amata è poco *_*
Il soldatino :')
Bravaaaa <3