Akatsuki in the closet!
di JustABitchOnAStroll

19/06/15, ore 00:15

É stata una storia stupenda. La amo la adoro davvero *-* é stata una storia divertente ma al tempo stesso romantica ,mi sono lasciata trascinare nella storia ,é stato veramente piacevole leggerla :D amo l akatsuki e hidan é un grande anche se non é il mio personaggi preferito! Proprio bella congratulation :*

DarBk Angel ‡★†

04/06/14, ore 22:53

Ma salve u.u
Tu non mi consoci, ma lasciamo stare...
L'ho appena finita di leggere, mi piace punto e basta u.u
La parte del Mondo di Naruto mi è piaciuta molto XD ma una domanda: da dove cavolo l'hai tirato fuori la cosa del biglietto XD molto divertente XD
Ok, meglio se la smetto, prima che cominci a sclerare sul serio XD
Ti saluto, ciao, ciao*sorride come un ebete*

19/02/13, ore 21:24

Hem, hem ... Salve!
Ok, prima di tutto ti chiedo perdono di non aver recensito subito. Il fatto è che mi sono accorta del tuo messaggio, e di conseguenza del fatto che avessi aggiornato la storia, più o meno adesso, dato che hai postato il capitolo proprio nel giorno in cui il mio computer aveva improvvisamente deciso di non collegarsi a internet e in seguito non sono riuscita a collegarmi neanche con il telefono.
Secondo, sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Davvero, non vedevo l'ora! Il capitolo è molto bello ( e come dici tu è luuuuuuungo!!!), e quando mi sono resa conto che era l'ultimo mi ha fatto un po' dispiacere. Indi, sbrigati a scrivere una bella nuova storia!
Continuando, come al solito il capitolo è divertente! Tobi è un idiota (ma questo lo sappiamo tutti), e Hidan non è così OCC (insomma, nelle storie con nuovi personaggi si tende a rendere OCC un po' chiunque. Oppure sono solo io che faccio così?). Alice è un genio ad essersi accorta del rotolo e del messaggio nascosto. Io al suo posto sarei ancora a rotolarmi per terra cercando di capire qualcosa. E per quanto riguarda Rioku ... ben le sta! Bisogna proprio essere un po' idioti (solo un pochetto) per continuare a scocciare Hidan nonostante lui le abbia detto almeno 400000 volte che non intende tornare con lei!
Ok, direi che ho finito!

18/02/13, ore 20:42

Credevo che qualcuno ti avesse sacrificato a Jashin-sama,ma noto che non è così ^^ Rioku non ce l'ha fatta (come previsto ABILMENTE dalla paragnosta qui presente... HO FATTO LA RIMA,SONO UN CACCHIUTISSIMO MITO!!! Ndr Io interiore) Sinceramente: come cacchio hai fatto a capire un biglietto del genere?? Fosse per me,avrebbe vinto Itachi la scommessa (Ovvio,è già tanto che *tu sia riuscita a fare la spesa... Ndr Io interiore) Kakuzu dispiaciuto ehehehe *W* E' un evento più unico che raro. Ma sì,Hidan sarà anche un po' OOC,ma se non fosse così,probabilmente Alice sarebbe già morta e sepolta come sacrificio a Jashin,più o meno è sempre così quando c'è un nuovo personaggio di mezzo :)
Un abbraccio da HidanJashinist!
*Riferimento alla mia storia,dal capitolo Missione di Rango S (Spesa)