Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    16/02/2013    4 recensioni
Mi ero svegliata tra le risate generali in camera mia, per poi scoprire che c'era Kisame in un angolo , con Gattini che miagolava e gli si strusciava sulle gambe.
Poveretto, era terrorizzato...
Gattini la Pantera.
Considerando che poi era una scriccioletta nera, che probabilmente voleva solo un po' di coccole, la scena aveva del comico.
E chiaramente erano le sei di mattina... Di nuovo...
- Kisame...Ma che stai facendo?! - chiesi cercando di mantenere un tono di voce relativamente basso.
- A-aiuto! Mi vuole mangiare! -
Adesso, con tutto il bene del mondo per lo spadaccino, ma un uomo fatto e finito che si appiccicava al soffitto a momenti per una gattina che forse gli arrivava alla caviglia...Bhè, diciamo che io mi sarei fatta qualche domanda...
...
Ok, io l'avrei direttamente portato dallo psicologo, ma poi lo psicologo avrebbe avuto bisogno di uno psicologo a sua volta...E così via.
Spero di avervi incuriosito!
Ciauuuu!
Alice_
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki in the closet cap 10 Godetevi il chappy! Vi avverto è piano di colpidi scena! Ed è luuuuungo!
_____________________________________

Avrei staccato qualche testa.
Non era possibile che mi avessero chiuso in soffitta!
Continuai a cercare di aprire la botola dalla quale mi avevano abilmente tirato dentro, manco fossi un sacco di patate...
- Smettila ! - arrivò l'urlo esasperato di Deidara dal piano di sotto - Altrimenti giuro che ti faccio saltare in aria! -
- Brutto idiota! Non funzionano i tuoi poteri! Sei un normale sfigato che se gli metto le mani addosso lo faccio a pezzi!! - ( prego notare l'anacoluto = grammatica veramente penosa )
- Hidan me lo ha proibito! -
- E da quando in qua te ne frega qualcosa di quello che vuole Hidan?! - urlai, sempre più incavolata
- Da quando mi ha quasi trapassato con il suo dannatissimo picchetto!  Quella non è arte! -
...
Aaaah... Ora si spiegavano molte cose...
- Allora portami Hidan! -
Dopo qualche minuto riconobbi la voce dell'albino, piuttosto seccata, accompagnata da un rumore di passi che salivano le scale
La porta della soffitta si aprì, rivelandone il volto arrabbiato.
- Adesso tu mi spieghi che ci faccio qui! - ringhiò
Gli tirai uno scappellotto, facendolo protestare, per poi spingergli la testa di sotto e calarmi giù a mia volta.
- Sei una testa di cazzo! E' pur sempre casa mia, dovrei avere un minimo di peso nelle decisioni! Non potete decidere di sbattermi in soffitta! -
Mi sfilai una ciabatta e cominciai a tirargliela in testa - Hai capito o no?! -
- Sì sì! Jashin aiuto! Che cosa ho fatto di male?! -
Era uno scherzo vero?
- Mi hai chiuso in soffitta cazzo! -
- Già... -

- Hidan-kun, sono disposta ad offrirti una seconda possibilità! Se vieni con noi subito, forse, sarò disposta a risparmiare tutti i tuoi amici... Tranne lei, perchè, si sa- venne abilmente zittita da un gavettone.
- Ma quane volte ti ho detto di no?!  Ma porca di quella... - e il jashinista chiuse con uno scatto la finestra dalla quale aveva lanciato il palloncino.
Grazie a Jashin non mi aveva visto...
- Ali-chan! Ali-chan! - mi girai per trovarmi in faccia una maschera a girella.
Infarto time!
Mi accasciai al suolo, tenendomi una mano sul cuore e cercando di calmarne i battiti, tutto questo guardando male Tobi
- Andiamo a tirare i palloncini di sotto! - non mi diede nemmeno il tempo di dire la mia che mi ritrovai sul tetto di casa mia, rischiando di cadere di sotto, proprio dove mi voleva Rioku.
- Cazzo Tobi!! - feci mentre cadevo, fortunatamente non era del tutto ritardato e mi prese prima che formassi una patetica imitazione di una frittata sul mio terrazzo.
Non sarebbe stato un bello spettacolo...
EW...
Si materializzò un catino pieno di palloncini che Tobi cominciò a lanciare manco fossero bombe.
Io rimasi lì a guardarlo come una cretina, almeno finchè un kunai non fece scoppiare il palloncino che tenevo in mano, lavandomi da capo a piedi.
- BRUTTO BASTARDO! LA PAGHERAI! -
Cominciai a scagliare i palloncini pure io, cercando di distrarmi in un qualche modo strano dal freddo che avevo.
- Tu! - sentii esclamare, solo per girarmi e trovarmi una katana puntata in faccia, attaccata alla mano di Rioku.
La giornata non faceva altro che migliorare!
E' proprio vero che la fortuna e cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...
- Hola! - sorrisi, non badando ai brividi di freddo che mi percorrevano la schiena - Come va la vita? -
Mi abbassai per evitare un secondo kunai, mentre in giardino infuriava la " battaglia di Via Laghetto " tra i sassi che lanciavano gli Akatsuki, misti ai vari alimenti andati a male che eravamo riusciti a reperire... Bello schifo...
Mi ritrovai la katana puntata alla gola e Tobi lasciò andare uno squittio di paura che lo fece suonare terribilmente simile ad un topo... Beeello... Poi sparì.
- Minchia grazie Tobi! Il mio cane è più coraggioso! - urlai indietreggiando, finchè non incontrai più il tetto sotto i piedi e fui costretta a fermarmi.
Merda, merda, merda.
- AIUTOOOO! - urlo di 1000 decibel.

- Tobi! - esclamò un Hidan veramente incazzato - Dove cazzo è lei? -
Il poveretto era semi-morto per lo spavento e il fatto di essere stato preso per le spalle dal jashinista che lo stava scuotendo come un ossesso non lo aiutava per niente.
- E'-è sul tetto! -
- SUL TETTO?!?! MA IO CHE CAZZO PARLO A FARE?! -
In un lampo l'albino si era dileguato.

Hidan POV

Che cretina, che scema, che idiota! Cazzo! Non è possibile, vaffanculo!
Se adesso Rioku le ha fatto del male giuro su Jashin che la uccido!
Mi arrampicai sul tetto, trovandomi davanti una scena veramente inquietante.
Rioku che puntava una katana alla gola della mia ragazza, non era tra le prime dieci cose che avrei voluto vedere... Ok, non era tra le cose che avrei voluto vedere in generale .
Senza pensarci sue volte mi scagliai contro la sacerdotessa, che presa alla sprovvista menò un fendente verso di me con la spada, procurandomi un taglio parecchio profondo sullo stomaco.
Sentii l'urlo terrorizzato di Alice che aveva perso l'equilibrio e cadeva di sotto.
Minchia, bell'equilibrio che aveva!
Mi buttai a mia volta dietro di lei, riuscendo a prenderle la mano e a frenare la sua caduta.
- Hidan-kun! Sapevo che avresti scelt- si accorse in quel momento che stavo tenendo la mano di Alice - SEI UN TRADITORE! A MORTE! -
Che giornata di merda.

Alice POV

Santo cielo, che schifo di vita!
Cercai di trovare un appoggio per i piedi, ma continuavano a trovare il vuoto.
Poi, illuminazione!
Il fico! Se riuscivo a mettermi sul ramo dell'albero, avrei potuto lasciare andare Hidan a combattere!
Quanto ti amo cervello... Anche se mi abbandoni nei momenti meno opportuni!
Cercai di dondolarmi,girando il più possibile la testa nel tentativo di vedere dove cazzo stavo per buttarmi.
Fantastico.
Diedi un piccolo strattone al braccio dell'albino, attirando la sua attenzione.
- Lasciami andare - dissi con un tono che non ammetteva repliche - Adesso -
- Ma sei pazza?! No che non ti lascio andare! - disse con leggera preoccupazione.
cercando di essere il più discreta possibile cercai di fargli capire che non avevo intenzione di suicidarmi, ma che volevo solamente buttarmi sul fico.
...
Che considerata la mia prestanza fisica veramente commovente era uguale a suicidarsi.
- Cazzo...? - venne bloccato da un calcio di Rioku che gli fece perdere leggermente la presa sulla mia mano
- Hidan cazzo, lasciami andare! Primo: mi stai irrimediabilmente allungando il braccio e secondo: ti stai facendo menare da una ragazza! -
Spalancò gli occhi e, mollò la presa, facendomi effettivamente cadere sul ramo del fico, dove rimasi paralizzata, ancora incredula del fatto che fossi ancora viva.
Guardai sul tetto, osservando il combattimento dei due Jashinisti.
- Ma te ne vuoi andare?! Qui non ti vuole un cazzo di nessuno! -  Hidan prese la sua falce, che cozzò contro la spada di Rioku, producendo una miriade di scintille.
Aveva già perso molto sangue dal taglio che gli aveva fatto sullo stomaco e si notava una certa lentezza nei suoi movimenti; ciò dava a Rioku un enorme vantaggio.
- Hidan! - urlai, disperata fino al punto dacercare di ri-arrampicarmi sul tetto e fallendo miseramente.
In più sotto di me c'erano altri Jashinisti, molto più bravi e agili di me, che mi avevano visto.
Ma porca di quella vacca...
- INSOMMA BASTA! - urlai, prima che tutto diventasse nero e cominciassi a cadere dall'albero.

Mi risvegliai al buio, al suono della sveglia del mio iPod.
Era stato tutto un sogno?
No... No, non poteva essere...
Senza preavviso gli occhi mi si cominciarono a riempire di lacrime che a loro volta si mettevano a correre lungo le mie guancie e bagnavano il cuscino.
Dopo essermi calmata allungai la mano per spegnere la sveglia, ma ciò che vidi mi fece bloccare.
Avevo il gesso al braccio.
Senza pensarci due volte mi catapultai fuori dalla camera, ma in casa oltre a me non c'era nessuno.
Mi abbandonai ad un pianto disperato nel mezzo del salotto, cadendo sulle mie ginocchia.
- Meow... - arrivò Gattini che si strusciò sulle mie gambe, seguita a ruota dal cane, che aveva un pezzo di carta che pendeva dal collare.
Lo presi subito e cominciai a leggerlo.

Alice, ci dispiace di non averti nemmeno detto addio, ma era giusto così...
Siamo tornati nel nostro mondo grazie ad una tecnica di Pain e ci rimarremo.
Persino Kakuzu era dispiaciuto.
Addio,
Sasori e Kakuzu
Adyu-hansou

PS:
Rioku è stata rispedita da dove era venuta.

- Questa lettera non ha senso! - piansi ancora - Perchè cazzo mi vengono a dire che anche Kakuzu è dispiaciuto se poi lo mettono come mittente del biglietto?! E poi Sasori non si firmerebbe mai con una calligrafia così atroce! -
I miei due neuroni si collegarono.
- A meno che questo non sia una specie di messaggio, con una tecnica... Magari è un modo per arrivare nel loro mondo! -
Rimasi lì mezz'ora a spremermi le meningi e non venni a capo di niente.
- Meow...! - buttai un'occhiata veloce alla gattina che era straiata di fianco a me e sussultai.
Mimetizzato perfettamente nel suo pelo nero c'era un piccolo rotolo di pergamena.
Lo aprii, osservando con crescente incredulità il disegno di un serpente, un cane e un cavallo con X 4 scritto in fianco.
Ma certo!
La prima lettera del nome Sasori, stava per serpente! Poi Ka, stava per cane e l'altra K stava per cavallo! I sigilli!
E poi... Adyu-Hensou doveva essere il nome della tecnica!
Velocissimamente preparai uno zaino ( gigantesco ) con tutte le cose che mi sarebbero putute servire, compreso il cibo per il cane e per il gatto.
Mica le poteva lasciare lì da sole!
Le feci sedere vicino a me e cominciai a fare i sigilli.

Mondo di Naruto

- Non credo che fosse abbastanza esperta per eseguire una tecnica così complicata... - disse ad alta voce l'Uchiha.
- Grazie tante Itachi, l'unica volta che parli è per dire 'ste cose deprimenti! - si lamentò Kisame che osservava il Jashinista deprimersi di più ogni secondo che passava.
- Ho solo detto la verità - puntualizzò
Di punto in bianco Hidan si alzò e, presa la sua falce a tre lame, fece per uscire dalla porta.
- Ehi Hidan! Dove te ne vai, un?! -
- A fare qualche sacrificio per Jashin-sama - replicò atono, chiudendo la porta con molta più forza del necessario.
- Dannazione... Sasori no danna! econdo te Ali-chan ci riuscirà? -
- Non ne ho idea - replicò il marionettista
- TOBI VUOLE ALI-CHAN!! -
Non appena ebbe finito di urlare quelle parole gli cadde in mano un gatto. E venne spiaccicato da un cane.
- AAAAH! AIUUUTOOOO! -
Kakuzu fu il primo ad agire e afferrò l'anima in pena caduta dal portale. Sembrava più morta che viva.
- Che vi avevo detto? - disse il tesoriere mollandola a terra.
- Oddio...Mi gira la testa... Dove cazzo sono?! - la figura si guardò attorno e spalancò gli occhi meravigliata.
- Ragazzi!! -
- ALI-CHAN! - Kisame, Deidara e Tobi le si buttarono addosso, quasi soffocandola tra gli abbracci.
- Avanti Uchiha, fuori i soldi -
L'espressione della ragazza si fece comica - HAI SCOMMESSO SUL FATTO CHE NON SAPESSI ESEGUIRE LA TECNICA CON ITACHI?! - urlò oltraggiata.
L'uomo ridacchiò, lasciando basiti tutti gli altri occupanti della stanza - Guarda che ho scommesso a tuo favore -
A ciò la ragazza si alzò e si mise ad abbracciare il tesoriere - Grazie Kakuzu! -
Rimase interdetta per qualche secondo- Ma cosa è successo di preciso? Non posso scomparire così, da un giorno all'altro! Mi cercheranno nel mio mondo! -
- Non sei scomparsa... Il tuo ruolo è stato preso da un'altra persona... Diciamo che è un tuo sosia... Una tua esatta copia -
La porta venne aperta per niente gentilmente, facendo saltare il gatto.
- CAZZO E' TUTTO STO RUMORE?!? SI SENTONO LE VOSTRE  FOTTUTISSIME URLA DA CENTO METRI E.... Tu? - l'albino si fermò sbalordito - M-ma tu eri... Oh santo Jashin... -
Dopo un attimo di esitazione si scagliò contro la ragazza che era rimasta anche lei imbambolata per tutto il tempo e l'avviluppò in un abbraccio soffocante.
- ...Non....rare....Aria...! -
Non appena venne liberata dalla portentosa stretta dell'albino si mise a respirare a pieni polmoni e si guardò in giro, notando che la stanza era deserta.
- Sei tornata! Sia lodato Jashin! -
- Se non ci sono io, chi ti tiene d'occhio? - fece lei, facendogli l'occhiolino.
Hidan sorrise e la baciò.
No.
Anche a costo di metterle un cartello con su scritto " Proprietà privata " non se la sarebbe più lasciata scappare.
______________________________________________
E' vivaaaaa! Sono ancora viva, non disperate!
Pensavate che me ne fossi dimenticata, vero???
Comunque, fatemi sapere che cosa ne pensate, anche se secondo me Hidan è un pochetto OOC... Ma vabbè, spero solo che non si noti troppo.
Ciauuuu!
Alice_

PS : Non odiatemi per il ritardo...  E' stato un periodo difficile a scuola!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll