Sharp Loneliness
di The Revenged Shadow

05/08/14, ore 11:48

Ehy! Non credo di averti mai incontrata, quindi piacere :3
Sono una recensitrice con un nome troppo lungo da dire, e che si chiede sempre se esista la parola recensitrice xD
Ehm, comunque... Mi è piaciuta molto questa shot. Ció che hai scritto rispecchia molto bene i possibili pensieri di Alice, a mio parere *-*
Aaaah, finalmente qualcuno che segue solo il manga e non le scan come me! *-* so che c'entra poco, ma dovevo dirlo xD
Comunque, complimenti, e alla prossima! :D

05/04/13, ore 22:44

IO AMO ALICE. (si capisce dal nome che contiene anche un forte spoiler per voi tutti ignari lettori che non hanno letto le scan, vero?). Poi c'è un piccolo cenno (ma piccolo piccolo, quasi inesistente) a Oz x Alice (LA MIA OTP, DECEDO). Tutto ciò ti fa entrare nelle grazie di questa povera esaltata che sarei io, ahahahah. Alice è la ragazza più dolce che ci sia e capirai anche tu andando avanti che è ancora meglio di come si vede all'inizio. She stole my heart /??. Beeene, mi dileguo. Ciaaao, cara.
AliceBaskerville.

22/02/13, ore 21:02

Awww ma quanto sei zuccherosa? TwT (zuccherosa? xD) nn me lo aspettavo! E poi, sarà anche corta, ma è proprio ben scritta u.u beh, come tutte le altre fic dopotutto! Tutte scritte alla perfezione*-* e secodo me questa fic rappresenta proprio Alice, il suo stato d'animo e tutto. Sì mi piace molto TwT e sono felice che me l'hai dedicata *-*
Anche a me Alice mi ha sempre ricordato Nina, fisicamente e caratterialmente :3
Scusa la recensione cortarella ma nn sapevo che altro scrivere x'DD