Give me love.
di Eider

15/03/13, ore 15:57

È bellissima! Davvero stupenda. Scrivi davvero molto bene. Però emma non si è vendicata dello scherzo subito. Uff, io volevo vedere come avrebbe fatto. Jack e nora sono la mia coppia preferita, sono tutti e due pazzi, li amo. Ma elisa come fa conoscere talmente bene l'inglese? Insomma, non ha avuto problemi di comprensione neanche all'inizio.
Emma quanti bambini avrà? Sono curiosa, potresti scrivere un seguito.
Complimenti :)

02/03/13, ore 11:40

Ciao :D

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!!

Davvero davvero complimenti :D

Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e bello e poi anche le idee sono fantastiche ;)

Mi dispiace solo di non averla trovata prima, ma prometto che leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ^^

Ancora complimenti e se hai voglia, fai un salto da me!

MI farebbe davvero molto ma molto piacere un tuo parere :)

Un bacio ciaooo !!:)

26/02/13, ore 17:40

Eccomi qui finalmente a recensire! MIRACOLO! *battelemanicontenta*
Non può essere già finita, nononononono:'(
Emma e Martin sono bellissimi e coccolosi, Emily è una bimba dolcissima, la mia piccola Nora finalmente è incinta (ccheccccarinaaa:3).
Promettimi che farai delle OS e io ti prometto che farò la brava e leggerò più in fretta:')
Brava picci:3
Tua, Em:)

16/02/13, ore 18:44

Amami! u.u Sei la prima alla quale recensisco! Volevo conservarla per il gran finale! :)
Se non ci fossi stata io come avresti fatto? Eh? ahah
Devo dire che è bellissimoo! ** Mi piace un casino la fine! Poi la piccola Emily è simpaticcissima e tenerissima!
Ma Nora è incinta? Non mi avevi detto niente! :( cattiva...
Anche a me mancheranno Emma e Martin, erano così teneri e coccolosi insieme, spero avranno questo bambino in modo da far contenti tutti! :3 ahahah