Una vacanza da Babbani (Ma dove siamo finiti?)
di Kel

wow!! questi cpitoli sono fantastici e molto divertenti XD adesso sono curiosissima di sapere come andrà avanti :D ti prego metti presto gli altri capitoli un bacio ;D

Ciao XD mi è piaciuta molto la tua storia=)=) la trovo molto divertente pe questo spero che la continuerai=) posso suggeruirti una cosa per il 3 capitolo??=) potresti fare che raco guarisce e finlmente può abbronzarsi=) perchè credo che draco abbronzato sia la cosapiù bella del mondo=)=)=) cmq davvero bella specialmente il modo in cui scirvi (per quanto ne capisco io=)) è semplice ma ricco! insomma mi piace=)

oba-oba&tontina

ciao kel!!!!Muahhh, muahhh!!!! indovina dove siamo???...non lo scoprirai mai!!!...c'è il prof in agguato...un bacio!

Hahaha! Questo capitolo è bellix XD molto molto divertente, vedo già ke i primi "cam biamenti" sono stati fatti...bene bene bene XD Non vedo l'ora del terzo! Bacissimi MissSunshine

Ciao, ma dico io! già è molto sopportare di mangiare cavoli una volta all'anno figuriamocci a colazione, pranzo e cena. Cos'è una nuova tortura ideata da Piton? Il capito l'ho trovato uno spasso, quando facciamo svegliare il nostro povero Harry? Vabbene essere accondiscendenti, ma farsi trattare a pesci in faccia mi sembra un tantino esagerato. Povero Draco, adesso dovrà dividere l'armadio, come potete essere così cattive??? Saluti!!!

...La BReSCia!!!...
01/10/07, ore 18:01

La Fun Fiction è scritta secondo uno scorrevole utilizzo del lessico italiano associato a parole di uso comune e termini lessicali propri di alcuni dialetti. Il tutto riesce a stendere nel complesso un ottimo velo che prende dolcemente il lettore e lo fa scivolare lievemente lungo il racconto senza intoppi. L'ambientazione poi della storia in un contesto quotidiano non fa altro che avvicinare ancora di più il lettore alla vicenda in quanto esso si sente confortato dalla "normalità" che è racchiusa negli ambienti di uso e conoscenza comune. ... In poche parole è stato svolto uno splendido lavoro, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Complimenti vivissimi alle scrittrici, che stanno facendo trasparire da queste righe la loro sagacia, intelligenza e simpatia. Mi raccomando continuate così!!!

meraviglioso questo capitolo!!!!!!!Aggiorna presto,ti prego!

ke bella questa ff!!!! mi piace molto l'idea e anke il modo di scrivere è buono....spero che aggiornerai presto!!! baci

18/09/07, ore 23:04

Ciao, come inizio non è male. Aspetto il seguito, come al solito. Saluti.

10/09/07, ore 10:06

Bellissssssimaaaaa!!! Kissà ke combineranno insieme.... mah! Poi cn solo Piton e la Cooman... oh my Gooooooooood!!!!! un kiss

09/09/07, ore 16:58

Ciao Nelly. Devo dire che la storia è bella anche se mi viene strano pensare Serpeverde e Grifondoro insieme. Non mi sento però di commentare lo stile e neanche la storia in se. Per quello preferisco aspettare che mettiate gli altri capitolo. Comunque per ora siete state brave!

05/09/07, ore 08:18

Mi è stato chiesto un parere su questa storia da Nelly in persona, perciò non potevo mancare. Allora, premettiamo che sarà un anno e più che non leggo ff su Harry Potter e, anche se l'argomento mi sembra un po' trito (Serpeverde e Grifondoro in vacanza/gita insieme), dovrò aspettare i prossimmi capitoli per giudicare, dato che ognuno ha uno stile diverso e una certa tematica può essere sviluppata in migliaia di modi differenti. Ho solo qualche appunto da fare, ma non prenderli come critiche (Nelly sa che sono pignola): inanzitutto ci sono alcune frasi in cui hai dimenticato gli articoli o lettere delle parole (es. nella penultima riga c'è "e a da voce" invece di "e a DAR voce"), ma comunque mi sembrano tutti errori di distrazione. Nulla di grave ^^.
Poi, non so, ma ci sono rimasta un po' così quando ho letto che Draco portava le All Star. Per Harry ed Hermione ci stanno, ma per Draco Malfoy, che disprezza il mondo dei Babbani, mi sembra una cosa un po' inverosimile...
Poi, va beh, non stiamo qui a parlare di scarpe! Il tuo stile è leggero e chiaro, un vero toccasana per me che sono abituata a leggere storie pesanti ^^" Quindi non posso dirti altro se non che aspetto il prossimo capitolo (e non in fretta, perché la fretta uccide i racconti e i loro scrittori) e... vedo male io si prospetta una Draco/Hermione? Spero tanto di sì, è una delle poche coppie che mi piacciono dopo le Draco/Harry!
Va beh, ora vado, scusa per il papiro. ^^"
Baci,
Sylvie Denbrough.

04/09/07, ore 20:32

molto bello questo inizio della storia!Aggiorna presto!

alice_chan
04/09/07, ore 19:42

ma che bello ma che bello che è!!!!!!!!! svelta svelta continuala al più prestoooooooooooooo!!!!!!!! mi piace davvero tanto... si sa gia qualcosa dellle coppie??? magari una draco /herm???? a presto baciotti Aly

04/09/07, ore 19:35

bello! bello! bello!! mi ispira questa storia!!! spero che continuerai presto! Mi piace Harry un po' depresso ma spero non lo rimanga tutta la fic! spero si faccia valere davanti alle serpi e soppratutto...non si metta con ginny!!! meglio pansy!!! aggiorna presto!!