Seven.
di __blackbird

07/03/13, ore 18:32

ok wait, tu hai scritto una sottospecie di SeKlaine dove io sono morta perchè Bas e le sue sensazioni sono state troppo...
fuuuu!

ok mi calmo!
sì, sono calma!
e tu sei perfetta!
hai scritto le emozioni di Bas, la sua voglia di possedere Blaine ma che alla fine immagina di essere posseduto da Kurt

quelle frasi finali mi hanna uccisa
totalmente
non solo i neuroni, ma anche le ovaries

e non so più che dico perchè sono in un mare di feels potenti *-*
complimentissimi comunque!
amo ogni tuo capitolo nuovo :)
e ogni peccato mi fa sbrodolare su tutta *Q*
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

05/03/13, ore 21:38

Ewww, Blaine Ew.
Ho cercato di concentrare la mia attenzione su Kurt e Sebastian, ignorando l'inutile essere nel mezzo. E eww Mari, Blaine. Te lo faccio passare solo perché è stupenda e perché sono talmente sommersa dai feelings che non riesco a raggiungerti per ucciderti.
TSK, goditi la tua meritata vita (?)
E visto che già ci hai detto che il prossimo sarà ancora più sofferente per noi povere lettrici, dovrai farti perdonare per bene uvu
detto ciò, evaporo.
*evapora*

05/03/13, ore 20:08

É stato davvero molto... intenso! Il sesso si é completamente staccato dall'atto carnale diventando quasi un luogo spirituale dove Kurt e Sebastian comunicano. Mi piace moltissimo come usi con proprietà il lessico, come ti muovi sicura tra figure retoriche e similitudini (elementi che apprezzo davvero tanto in un testo e che io purtroppo so rendere a fatica) e come snodi gli avvenimenti tra un pensiero e l'altro.
Le circostanze erano molto curiose e ammetto vergognandomene di non aver capito molto bene dove si trovava Sebastian (collocato nella stanza) e mi é sembrato di scorgere che l'opptimente invidia sia quasi più di Kurt che di Sebastian in certi punti, sbaglio? Mi piacerebbe saperne di più perché AMO questa raccolta! :*
E fidati se andata più che bene con il sesso Klaine ;) Blaine non é Sebastian però é sempre un bel pezzo di carne che Tutti ci faremmo volentieri. Incluso Kurt.

Baci bacioni <3

05/03/13, ore 19:49

-Kurt era fragoroso.
Come un mare in burrasca, dalle onde violente e spaventose. Come una bufera di vento e fulmini che scuote intimidatoria ogni viscera. Come un tornado, un terremoto, un’eruzione, una vera e propria calamità naturale sopita tra le sue linee eleganti e raffinate...-

Già alle prime righe ho capito che avrei amato alla follia questo racconto.

Questo capitolo é pura poesia, é meraviglia, é perfezione sparata nelle vene. Tu non puoi capire come mi sto sentendo ora. Mi sento come un'esploratore che ha appena trovato il tesoro più prezioso dell'Universo.
Poi il finale, gioia, il finale mi ha staccato il cuore dal petto, l'ha sbattuto a terra un paio di volte per poi rimetteremmo a posto lasciandomi un senso di vuoto dentro. Sono ancora con il fiato sospeso ed é qualcosa di unico e magico e talmente tanto speciale che non ho nemmeno la forza di fare pensieri coerenti.

Sei un talento eccezionale. Mai pensato di pubblicare, SUL SERIO, qualcosa? Io comprerei qualsiasi cosa tua. Io ti darei il Nobel per la letteratura, altroché.
Con ammirazione, devozione, venerazione e amore infinito ti saluto (ti direi moltissime altre cose ma non riesco sul serio ad esprimermi perché mi hai lasciato senza parole)
<3 baci baci baci baci.
Ian

05/03/13, ore 17:28

Porca paletta che cosa ho appena letto. Qualcosa di... sublime! Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi, scusa. *respira affannosamente*

Io l'ho sempre pensato che tu eri un genio e ODDIO che cosa non é questo racconto.
Così coinvolgente, trascinante ma elegante, sinuoso e caldo. Così 'Sebastian' in un certo senso, mi viene in mente.
Amo le tue descrizioni ampie e le tue metafore mi fanno andare fuori di testa *w* E poi adoro il rapporto autore/protagonista, intrecciato e ben amalgamato.

Un ottimo lavoro, decisamente.
Corro a leggere il resto, un bacione! :*
Ian

05/03/13, ore 16:42

Mary scrivi con il testo un po' grande non vedo niente e non me lo ingrandisce ahah Bene, a parte questo urgherogheto non c'è cosa più bella di un po' eyefucking a distanza ahah no, okay, scherzo. Povero my baby T_T lui vuole il suo Kurt, quindi daglielo immediatamente. Non hai alcuna pietà nei miei confronti guarda, shot dopo shot. Sei senza cuore e io non ti ho dato assolutamente il permesso di fare questo T_T no, comunque a me piace molto che tu ti sia concentrata di più sul POV di Sebastian che non sul fatto in sé, altrimenti sarebbe una oneshot Klaine porn ahah Quindi, mia cara, non è cambiato molto dall'ultima volta - a parte un po' di eyefucking, che sta sempre bene - quindi ti rendi conto del fatto che io sono qui ad aspettare che tu ti faccia perdonare u.u? Mi hai pure illusa u.u
Come sempre - a parte la tua cattiveria innata nei miei confronti - sei bravissima <3 Non vedo l'ora di leggere anche gli altri peccati che - questa potrebbe non essere una minaccia forse - esigo che tu posti. Mahhauhauua ahah
Grazie mille per le meraviglie che ci regali *.* - xoxo RenoLover <3

05/03/13, ore 14:22

kurt questa volta è assolutamente senza scrupoli...cosa non farebbe per dimostrare a Sebastian che blaine è suo? ahah peccato che non vada tutto come previsto LOL
-per fortuna xD-
eeeeee.. nonostante sappia cosa hai dovuto passare per riuscire a scrivere lo smut klaine (LOL) quello che c'è è fatto bene, e come ti ho già detto, quello non è il fulcro della shot, doveva essere il cambio di rotta dell'invidia di Sebastian, come alla fine hai scritto con successo u.u
e d'altronde...
avendo davanti Blano e Kurt... mi pare ovvio di chi bisogna essere invidiosi.
e quando a Sebastian scappa il gemito e kurt lo sente, che continuano a guardarsi, kurt che continua nell'amplesso senza staccare gli occhi da quelli di sebs... è una delle cose più erotiche che ci siano FUCK
vogliamo forse parlare dell'ultima frase?
si voglio ma non posso.
perché ogni volta che la rileggo o ci penso decedo.
fuckin puuurrrrfect

- testona frikky che non sei altro è.è -
love <3

03/03/13, ore 21:53

Dio Mari, non ho parole, davvero. Sicuramente un angry!sex sarebbe stato più scontanto, ma questo, questo è... *va alla ricerca delle parole*
Con una mia recensione ho paura di rovinare la perfezione di questa ff. Come fai? Il modo in cui scrivi è toccante, e arriva all'anima. Rimarrai per sempre la mia autrice preferita.**
Perché l’ira atterrisce non nel suo fracasso ma nell’erosione taciturna della pioggia, nella desolazione dei lampi, nel silenzio che zittisce definitivamente il boato dei tuoni.
Aveva sempre pensato che fosse il silenzio ad essere interrotto, da voci, urla, grida, sussurri, singhiozzi. Ma inginocchiato a terra, afflitto dall’assenza di suoni intorno a sè, capì che era il silenzio a imperiare, a zittire il resto del mondo.

Addio ç_______________ç
Sappi che ti amo, e che sei stupenda.

Dalila

02/03/13, ore 19:29

Sei cattiva ;_; ma proprio cattivissima! Ora sono a casa che piango sul divano perché non riesco a sopportare quando litigano :( non riesco a non piangere ;_; hai il mio immediato ordine di postare entro stasera la oneshot successiva per farti perdonare per quanto mi hai fatta soffrire ;_;
Purtroppo però c'è anche un sadico lato di me che ama leggere angst e che ha trovato questa oneshot meravigliosa. Amo come scrivi, io non sarei mai capace di farlo così! Sei bravissima ;_;
Se ci tieni alla tua vita (??) aggiorna la raccolta uu
Ti amo HA!
A presto
xoxo RenoLover <3

27/02/13, ore 21:02

con il primo capitolo mi hai fatto morire di feelings dolciosi da parte di Bas, perchè lui era così ... innamorato

ma qui ...
my feelings, my heart, me ...
poor Sebastian, si sente male, solo, e ferito
e io sono morta di dollore! *^*

Kurt e quella foto nel portafoglio, e Bas non è stato così per la foto, ma per quel sorriso, per quell'anello, per loro due.
e io ... sono stata ... maaale D:

sei stata perfetta nello descrivere il comportamento di Kurt quando è preso dall'ira
e sopratutto Bas, fermo, immobile, come una statua, come una persona a cui hanno tolto tutto

non posso dire altro perchè non ho parole, se non complimentissimi cara!
continua così che sei perfetta!
(ma non farmi dolorare così tanto, pleaseeee *^*)
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

27/02/13, ore 19:12

Mariiiiii perché scrivi queste coseee ;u; Sto letteralmente vedendo il mio cuoricino farsi in piccoli pezzettini e andarsene via. Come hai potuto scrivere una cosa del genere çwç
Sono sommersa dai miei sentimenti, da lacrime e da fazzolettini smocciolati, tutto per colpa tua ;w;
E  nonostante tutto l'ho amato tantissimo. Forse perché mi cibo di purissimo Angst <3 <3
Però basta eh, niente più cose del genere o mi ucciderai òuò

LOV IU.

27/02/13, ore 03:00

A me piace molto come hai reso l'ira e trovo che non sia per nulla scontato! Anzi, trovo molto originale il contrasto tra l' "ira funesta" (lol) di Kurt e quella più interiore di Sebastian. Kurt che urla e sbraita e fa un gran casino, per poi fuggire a pentirsene in un misterioso silenzio (pianto, magari) e Sebastian che all'esatto contrario si logora silenziosamente fino a scoppiare.
Mi piace molto! (Certo, se vuoi scrivere uno spin off sull'angry sex... u.u ahahah no scherzo. Anzi no, non scherzo. Aiuto che pervertita che sono.)
Aggiorna prestooo!
Baci, Eter

27/02/13, ore 02:19

*0* Non avrei immaginato che fumo e alcool fossero considerati peccati di gola! Ho imparato una cosa nuova. Infatti per tutta la lettura mi stavo chiedendo se non ti fossi lasciata sfuggire il confine tra fame di cibo o fame di "carne", nel termi più lussurioso. Ma poi ho capito!

Assenzio. Giorno e notte, assenzio.

Mi sono venute in mente queste parole di Baudelaire, che sono scritte sopra al mio profumo preferito, che ho: Assenzio, ovviamente -ç-
Ed ho annusato il profumo sulla pelle di Sebastian mentre leggevo. E ne ho sentito il sapore sulle sue labbra e poi, siccome sono reduce da una serata di lacrime salate, sono riuscita a immaginarlo mischiato al sapore della lacrima di Kurt.

E, nulla, a costo di sembrare banale, continuerò a dirti che amo come descrivi. Specialmente quando Sebastian vede gli occhi di Kurt come se li guardasse la prima volta. Tutte le sfumature che hai descritto sono meravigliose. E una cosa che adoro del tuo metodo sono le descrizioni che c'entrano il punto in una sintesi essenziale. Per esempio, quando descrivi Blaine: chioma mogano e lo sguardo dorato.
Lui non appare nella fanfiction, ne parli solo in quel momento, e con due parole hai detto tutto.

Corro a leggere la prossima!
Baci, Eter

27/02/13, ore 00:59

perché questa è la mia donna *^*
come te non c'è nesssssuuuuno, tu sei l'unica al mondooooo *canticchia facendo una serenata*
perché penso tu sia l'unica - e probabilmente non la smetterò mai di dirlo anche se a te suonerà come una nenia ma non me ne fotte niente - che scrive così bene, con un lessico particolare, curato ma al contempo non appesantisce la lettura ma la rende magnetica e suggestiva
e come hai descritto loro due, con le loro diversità, coi loro modi di arrabbiarsi uno diverso dall'altro, divini. semplicemente perfetti
--- ‘Non essere ridicolo? Non essere ridicolo? Possiedi tremila foto con lui e hai scelto questa. Questa tra tutte, dove il tuo sorriso è così dannatamente bello da farmi male al cuore, dove quell’anello sembra volermi accecare, dove i suoi occhi continuano a ghignare, sussurrandomi malefici che tu appartieni a loro, nonostante tutto.
[...]
Ma non posso farci niente. E tu mi dai ragione, dai adito alle mie stupide paure con questa cazzo di immagine.’
---
cioè tutto quel pezzo, dalla prima all'ultima parola... mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi çwç
spero che prima o poi per loro due ci sia scritto un happy ending.
e al rogo la foto con blano e.e
love u Always <3

26/02/13, ore 20:38

Ma nooo.
Sigh, che cosa triste!
Ti ho mai detto che adoro come scrivi? Beh è così, sooo... Brava! X°D questo capitolo mi ha messo un'angoscia, e non so neanche il perché! Hahahah
Sono davvero curiosa di leggere gli altri, sei davvero fenomenale! (?)
a presto,
Sere c: