Seven.
di __blackbird

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/13, ore 23:56

Anche se non metti gli avvertimenti si puo' immaginare ( o almeno la mia mente malata puo' farlo) cosa succedera' nelle prossime storie! Ho amato questo sipario dedicato alla gola e non vedo l'ora di leggere la prossima!

17/02/13, ore 21:26

Sto cercando di scrivere qualcosa di sensato, senza sclerare troppo ma per me sarà impossibile!
Allora. So già che sarà la migliore raccolta di sempre. In primo luogo perché la scrivi tu, donna dalle mille sfaccettature, poi perché Dio, Kurt e Sebastian, completano l'opera.
Vorrei dirti una cosa a cui tengo tanto, forse l'unica cosa seria in questa recensione che sembrerà scritta da una ragazza psicologicamente instabile/drogata.
Devi credere di più in te stessa. Io lo dico e lo ripeto, sei la ragazza che scrive meglio qui su EFP, non so se tu lo faccia per modestia o altro, odio le persone altezzose che si vantano dei loro lavori, ma anche quelle che si sminuiscono, per cui non permetterti di definire questa meraviglia "schifosa". O avere paura che a qualcuno potrebbe non piacere.
Lo dico per te, perché sei una ragazza fantastica, e penso che il semplice parlarti sia un privilegio. Non capita tutti i giorni di incontrare ragazze così... Non ho parole per descriverti. Mi fai battere il cuore, mi emozioni con le tue parole. Non so se tu ti capaciti di ciò che scrivi. Davvero, se io avessi i mezzi e il denero per poterlo fare, ti farei conoscere a tutto il mondo, sei quel tipo di persone per cui mi batterei, per cui lotterei, per farti emergere.
So che il messaggio che cerco di trasmetterti è confuso, ma spero che io non sia né la prima né l'ultima persona che cerca di fartelo capire.
Voglio che tu ti renda conto di ciò che sei in grado di fare.
Okay.
Ora, sclero.
Addio alla recensione seria, tranquilla, pacifista...
SEBASTIA. KURT.
Io me li farei entrambi (loool) poi il modo in cui li descrivi secondo me è troppo eccitante Dio santo!
La smetto di evocare le persone invano, però cribbio! JDSHCSBSBJFHBDSHJBFADSBFCNBSCBJBDSJKCBNBKJ è la perfezione. Tutti quei "...fermatevi. Fermatevi mani, fermatevi occhi, fermatevi dita..." mi hanno fatto perdere il controllo.
La situazione è indescrivibile. Cioè, Seb sta per impazzire, poi ti ci metti tu, con tutta quest'ansia, questa tensione sessuale che sfiora livelli inacettabili che dsklcsjafhsjfhcjdsjfdsjcndsvcjksdharcf
djcvshdafbs
sdbcjfbsdalvjfbvbbv
nbcvjbjvbcvnbcbvbdsjvcbuerdbvjcbsjvb nf
Ho capito che non sono fatta per recensire un capitolo, mi darò all'hippica (hip-hop+ippica) ma fattelo dire, tu sei stata creata per scrivere di loro, per dar vita a queste situazioni pazzesche che mi fanno sclerare un sacco.
Volevo parlare anche dell'idea (mostruosamente fantastica!) dei sette peccati. Ti preannuncio che io alla superbia non ci arrivo, che già con un capitolo mi hai uccisa. Mi immagino la lussuria *coff coff* l'ira fdsnhvfjdbfb fammi un Kurt incazzato e ti sposo poi tanto tanto smut (scrivi smut vero?) e ora mi vergognerò per quello che sto per scrivere ma... Kurt DEVE essere l'attivo. Punto.
Ecco, non ne ho letta UNA dico UNA dove lui sta sopra (anzi sì, la tua fa la fantastica eccezione **) ma neanche nelle ff Klaine. 'Sta cosa mi fa imbestialire.
Cosa che amo nell ff scritte bene, le citazioni iniziali.
Poi anche la grafica nvjfcdbvbbv *-* mi fa impazzire tutto di questa raccolta. TUTTO. Anche le note d'autrice che IO ODIO e salto sempre (malattia portami via).
Credo che questa sia la recensione (mia) più lunga della storia delle recensioni.
Avrei altre cose da dirti ma, per citarti, i pensieri "si sono ritratti negli angoli più noscosti della mia mente, lasciando che solo la stupidità possa essere liberata da una recensione scadente e priva di senso."
Ecco, io ti avevo avvertita sul fatto che non sapessi scrivere decentemente un commento. E, affinché tu lo sappia, non vorrei che la recensione fosse "positiva" perché sarebbe davvero troppo poco. Io ci mettere "supermegafichissimadatogliereilfiatoestremamentenocivaperleragazzeincalorecheinseguitoallaletturarimangonoconunafrustazionesessualenonindifferente". Permettimi di dedicarti questa canzone (riguardo a quello che ti ho scritto 39238493 km fa) http://youtu.be/PTukP1ibGiw.
Ti amo <3 (amore platonoco ma pur sempre amore).
Grazie per aver dedicato attimi della tua preziosa vita a una pazza come me <3

Daliluccia pazzuccia che sembra truzza (sono sconvolta, sembro piuttosto fatta) ti saluta :'D

17/02/13, ore 17:33

ed eccolaaaaaaaa
la prima di una fantastica serie *^^^*
qualcosa di leggero per cominciare ci vuole.... tanto per preparare l'arrivo di altre.....(lussuria vieni a meeeee dvbsidbfvlkjd)
e poi leggero o no è fantastico lo stesso *^*
il tuo stile è sempre e comunque ad alti livelli e sdjfnvilj Sebastian
my baby non devi trattenerti ascolta zia che vuole il tuo bene ù.ù
quelle gambe te le sognerai per diverso tempo ora djbkd
ah quanto amo questa raccolta *w*
love <3

17/02/13, ore 11:43

Okay ammetto che scrivere una recensione dal cellulare non è proprio il massimo quindi ti chiedo scusa già da ora se sarà corta e abbastanza scema.
Allora, credo che tu sia bravissima a scrivere, davvero molto brava. Mi piace ogni parola che scrivi, il modo in cui la rendi vera e riesco a sentirla su di me. Davvero, hai un dono.
Passando alla storia, beh non ho assolutamente nulla da dire. È perfetta, è scritta da Dio e l'idea mi piace tantissimo. Insomma, i peccati capitali vanno a braccetto con Kurt e Sebastian xD
Davvero brava, sei fantastica. Complimentissimissimi (?)
Un bacione,
Silvia <3

16/02/13, ore 23:25

Molto bella, intensa, originale. Sono contenta di averla letta e ringrazio chi l'aveva segnalata su facebook. Non vedo l'ora di leggere gli altri 6 peccati

16/02/13, ore 21:17

che bello una raccolta sui peccati capitali!
oh che bello che sono andata subito in escandescenza!
perfetta!
il ritmo, il modo in cui hai descritto in modo così vivido le sensazioni, il sapore dell'assenzio, il volere di Bas di potere avere di più, di assaggiare più quanto possibile la pelle e quant'altro di Kurt
OMFG
perfetto!
e sono seria!
complimentissimi cara!
mi è piaciuto sopratutto quando Sebastian si fa forza di andarsene, fa forza su sè stesso per non combinare casini, o meglio dire la verità su Kurt, sul fatto che lo vuole e lo desidera come un alcolizzato desidera un buon bicchiere di vino (e come io adesso voglio fumarmi una sigaretta! dannazione!)
tu sei fantastica! sono entrata nella pagina, sono finta nel bar e mi sembrava di vedere tutto con gli occhi di Bas
e questa cosa mi è piaciuta assai!
continua così! non vedo di leggere la prossima!
so che saranno belle quanto questa se non di più!
alla prossima! (va già nelle preferite!)
see ya e kiss&hugs :)

16/02/13, ore 20:24

Indovina un po' chi c'è quiiii? Sono proprio io! Prima di tutto mi piacciono sempre i lavori e le art sui peccati capitali, le trovo sempre molto artistiche! Poi se i personaggi sono loro, cosa mi resta da dire? Secondo me Sebastian si poteva anche risparmiare di fare il buon samaritano e trattenersi, non gli crede nessuno comunque xD beh mi sembra di capire che non creda neanche lui quindi xD detto questo, amo le tue descrizioni ed il tuo vocabolario, te lo invidio tantissimo! Sei fantastica, non fermarti mai, abbiamo bisogno di te!
A presto, xoxo RenoLover <3

Dì a Bastian di tornare indietro!
xoxo Kurt Hummel <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]