Back to December
di LittleFrost

05/03/13, ore 15:45

Mooolto carina!;)
Anche Back to December è una delle più belle (lo so, lo dico di tutte le canzoni, ma che ci posso fare?XD) e mi è piaciuta la tua interpretazione;)

24/02/13, ore 02:03

Ciao :)
Per leggere la tua flash fiction ho messo back to december e devo dire che il risultato è stato meraviglioso, sia seguire le tue parole insieme alla musica e i versi, tra l'altro hai usato uno stile scorrevole e delicato che si adatta perfettamente alla descrizione dello stato d'animo della protagonista, che credo tu abbia reso perfettamente :D sei riuscito a rendere sia quel senso di malinconia/tristezza che di desiderio e contraddizioni che regnano in back to december ..
Ti faccio i miei complimenti :)
Corro a leggere i tuoi altri lavori ;)

20/02/13, ore 21:00

Mattè, lo sai che ne penso: è una storia bellissima, perchè è triste ma non noiosa. E io ho un debole per le storie tristi! E' scritta benissimo, e mi piace come le strofe della canzone s'inseriscano nel testo! BRAVO!

19/02/13, ore 19:01

Ma buongiorno :3 <3 finalmente ce l'ho fatta a recensire la tua prima storia. Ok !!! è bella... un po' malinconica ma bella. Ovviamente sai che questo non è il mio stile ma sapendo che mi piace molto leggere apprezzo molto il tuo scritto. Dal punto di vista grammaticale non ho niente da dirti .. è semplice, lineare e scorrevole !!! Insomma si vede che è scritta da te XD Bravo mi piace molto .... BACIONI !!!! :* <3

17/02/13, ore 08:55

Ciao! Allora questa tua interpretazione di Back to December è fantastica!
Mi piace come mescoli le parole del testo della canzone con quelle della tua storia.
Spero che scriverai molte altre storie su questo fandom perché scrivi molto bene :)
Avresti voglia di passare anche da me? Ho scritto una storia su Tay da giovane: A place in this world.
Mi farebbe molto piacere. Fammi sapere se scrivi altre storie su Taylor che passerò volentieri.
Lotty

16/02/13, ore 22:03

Canzone stupenda, fic bellissima, scritta davvero bene.
La flashfic, in sé, si attiene molto fedelmente al testo della canzone (del quale hai riportato dei versi che ritengo i più significativi), cosa che non posso dire mi dispiaccia. Mi piace molto come hai descritto con pochissime parole come fosse la relazione tra i due protagonisti, tanto forte da far sì che avessero un mondo tutto loro, nel quale non c'era nessuno, tranne loro due.
Ora però mi chiedo: hai cercato di descrivere quello che potesse provare Taylor Swift, nello scrivere la fic? Perché se così fosse sarebbe davvero un tentativo interessante..
L'unica pecca della storia è il font che hai scelto, a mio avviso. Penso che il font pieno di fronzoli sia molto più adatto ai versi della canzone che al testo vero e proprio, tende a farlo passare in secondo piano rispetto alla canzone. Quindi, meno che non sia quello il tuo intento, suggerirei di invertire i due font, renderebbe la lettura molto più agevole!
Spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction! Alla prossima!

-TheSandPrincess-