Ten Characters Meme
di Zomi

17/02/13, ore 15:27

Esperimento riuscito cara! mi piacciono soprattutto i cap due e tre adoro le due coppie, ed e fantastico cm cn poche parole si può dire molto! brava! kiko

16/02/13, ore 23:45

Mamma mia...si che stasera l'aperitivo era alcolico e che a cena ho bevicchiato...ma sono una frana!!!
È un po' complesso ma fico!!!! XD
Sono molto ermetica delle volte quindi adoro qst tua idea e le tue mini fic!!!
Bacioniiii
Nami_88

16/02/13, ore 23:01

Bellissima, brava. Flashfic stupende, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/02/13, ore 22:17

Allora, ho visto il tuo nome e mi sono detta... no, è un miraggio!
Apro la FF e mi vedo qualcosa di contorto per la mia povera mente stanca dalla filosofia e mi dico... no, questa è la mia tesora che è tornata con qualcosina per noi!
Tesssssoro, finalmente, ci sei mancata **
Questa cosa come si fa? No perchè la povera scema qui non ha capito un ciufolo! Ho capito solo che ci sono numeri e personaggi, ah e che nel secondo capitolo Nami e Zoro hanno conigliato visto che c'è lo Zorino in arrivo ** va beh, mi ingegnerò a capirla!
Aggiungo che poi sul coso della Harley io sono morta dal ridere! Harley mi amor <3
Dono della sintesi sii benedetto! Tutto in poche righe e sempre con semplicità e bellezza!
Questo è saper scrivere!
Nella Death Fic di Nami e Zoro ti do ragione, quei due moriranno insieme, e se non lo fanno uccidiamo Oda che così succede per forza!
Tenere e tanto sweet!
Un bacione bella,
Alu.
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 10:18 pm)