La scuola Arclight
di Suika

10/09/13, ore 14:22

dunque l'idea della scuola arclight,con i 3fratelli come professori,non è niente(in effetti ankio vorrei dei prof così).
ma l'istituto dove è ambienta la tua ff,è un istituto secondario di primo o di secondo grado(o è uno di quegli istituti come quello del anime di zexal,che comprende tutti i livelli scolastici,dalle elementari alle superiori/università)
comunque ki è la protagonista?tori?katy?anna?droite?kari?brianna?o una tua oc???

13/07/13, ore 12:59

Ciao! Scusa il mio maleducato "amichetto" Misael che nemmeno saluta. Muoviti! SALUTA! Misael: si si ciao... bella storia, però non dovresti correre dietro a Thomas, perché sotto quel faccino gentile che fa davanti alle belle ragazze, si nasconde un bastardo di merda. Non capisco che cazzo ci trovino le ragazze in quel pallone gonfiato! (Io sono molto meglio) Misael! *sguardo di disapprovazione* sono cose da dire e da pensare? Misael: e che cazzo, neanche nella mente mi dai un po' di tregua?! No! Nemmeno lì! :-P Comunque voglio che continui a scrivere e Misael ha ragione, diffida da Thomas che è uno stronzo (però il suo fisico non è niente male) Misael: Questa è proprio strana, prima sbava per me (cosa normale perché io sono irresistibile) e mo pure per quello?? Mah. Non ti preoccupare, la farò ricoverare in un manicomio prima o poi! Ciao, e continua così, sei fantastica! ;-)

19/02/13, ore 21:02

Sai e molto bello la storia, adoro il zexal, ciao mi chiamo Cristal , puoi chiamarmi Cri Cri , mi piace molto sei molto brava , spero che continui , sai hai una bella immaginazione che la tua scuola , diventa prestigiosa , con i bellisimi ( in modo per dire, perche non sò cosa scrivere ) fretelli come professori ,non mi piace molto Four , ma Three si . A me piace molto Yuma. Bella storia complimenti. Un abbraccio Cri cri

17/02/13, ore 10:26

D: Fantastico....
May: Ma che bello! Ce ne una nuova nella seria di Yu-gi-oh!
Era ora che si cambiasse un po'! A proposito, Piacere mi chiamo Riyu Saotome, ma puoi chiamarmi solo Riyu se vuoi (In realtà mi chiamo Marzia...ma sorvoliamo)
May: Io mi chiamo Mailen!
Se scriverai altre storie ci troverai spesso qui a recensire! Il fatto è che anche io sono una fan di Zexal!! Soprattutto di Astral!
Astral: Modestamente ùvu
Va via non centri niente adesso! Recensione sulla storia: Adoro la famiglia Alcright e questa fic! Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra quei due :3 Povera protagonista... Mi fa pena T^T Magari potresti farci una storia su questa cosa, non lo so io la vedo bene come una bella avventura romantica -w-
May: Ma può fare quello che vuole??
Ma chi ti ha detto qualcosa!!!? E poi era solo un consiglio! Non l'ho mi obbligata/o....
May: Forse è meglio andare...
Si hai ragione! Ci vediamo, Ciaooooooooooooooooooo!!!!
Riyu Saotome

17/02/13, ore 08:55

Ciao! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy-chan.
Ho notato alcune imprecisioni nell'ortografia, ma niente di grave: se rileggi più attentamente il testo, dovresti riuscire a trovarli senza troppi problemi. A parte questo, nella grammatica e nella punteggiatura mi è parso che fosse tutto in ordine.
I veri nomi di Three, Four e Five li conoscevo già, anche perchè avevo letto le wiki che riguardavano questi tre, ma ammetto che tra loro tre non so fare preferenze. Li adoro!
Scusami, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy

16/02/13, ore 23:01

Anche questa è una bellissima storia, ti rifaccio i complimenti! Continua a scrivere che sei bravissima, un saluto dalla cara (?) scrittrice (??) Noise! :)