Tequila al mandarino
di Zomi

29/05/14, ore 11:23

Mi piace anche questa,ma ci sono due piccoli errori.
Gli addomi sui seni(forse intendevi i pettorali?),e invece di palle possenti intendevi spalle possenti?
L'immagine è perfetta e ti mando un saluto.
Ciao,Silver saiyan

17/02/13, ore 11:39

Bellissima *ç* Ho sentito la loro passione e eccitazione scorrermi nelle vene, e l'immagine finale è stata la ciliegina sulla torta <3
Questo è un aspetto che nessun altra coppia di One Piece per me ha, la passionalità estrema! Loro due hanno una carica unica, e se messi insieme sono esplosivi!
Grazie mille per questa one shot fantastica =)

17/02/13, ore 02:32

Ciao carissima Zomi, vedo che finalmente sei tornata, e ho notato che oltre ad aver recensito la mia storia hai anche pubblicato molto.
Prometto che ora finchè il sonno non vincerà su di me e eventualmete domani risponderò e recensiro fimchè non mi andrà in pappa l'unico neurone rimasto.
Ho deciso di iniziare con questa perchè mi intrigava la cosa del tequila al mandarino, e ero anche ben consapevole di quNto scrivessi bene ma qui hai veramente toccato l'apice!
Ogni minuscolo dettaglio è stato descritto in maniera perfetta, hai usato vocabolo che neanche pensavo esistessero e creato parallelismi micidiali!!
Questa storia vola di diritto tra le preferite perchè, sinceramente, non ne ho mai lette di così meravigliose!!

16/02/13, ore 23:48

Oddiooooo qst è l'ultima che ti commento stasera!!! Giuro!!! Ahahahahah
Bellissima, uno stile particolare che adoro, ti cattura, sembra un film!
Complimenti tesoro!!
Bacioniiiii
Nami_88

16/02/13, ore 23:08

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Quando si è troppo presi da qualcosa è normale non sentire nient'altro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84