3096 Tage.
di SeriousThings

31/05/13, ore 21:39

E' davvero scritto bene ed è meraviglioso, non avrei mai immaginato che sarebbe andata a finire così.
E' qualcosa di incredibile, non ci sono fan fiction su EFP così e meriti davvero tanto, giuro.

"Nel frattempo, mi parlava con un tono di voce dolce e acquietante. Mi rassicurava che non dovevo avere paura, sarebbe andato tutto bene se solo avessi fatto ciò che mi ordinava. E mentre diceva così, mi guardava, come il proprietario orgoglioso osserva il suo nuovo gatto, o peggio ancora: come un bambino guarda un nuovo giocattolo."

Non capisco come tu riesca a scrivere così, è perfetto. Non vedo l'ora di comprarmi il libro. Continua presto.

13/04/13, ore 08:25

Oddio *---*
Ti giuro che aspettavo il continuo da tantissimo!
Ed è bellissimo.
Diverso dai precedenti capitoli, ma bellissimo.
Mi piace proprio come scrivi!
Complimenti.

Baci.
wanphy;

Ps. La tua storia è tra le mie preferite.

29/03/13, ore 21:57

Ehi ciao! Non so se ti ricordi di me! ahahahah, vabbè comunque dato che non ti avevo più sentita mi son detta 'perché non andare a vedere se è morta?' ecco la cosa più bella è che sei ancora viva e che stai scrivendo una storia davvero bella!
Scrivi molto bene, metti sentimento in ciò che scrivi e questa storia mi piace davvero tanto anche se sei solo al primo capitolo! :)
Allora spero tu aggiorni preso e che ti faccia sentire più spesso perché l'altra volta mi è piaciuto parlare con te!
Non mi hai neanche risposto al messaggio di qualche tempo fa ma fa niente!
Avvertimi appena aggiorni!
Un bacio xx
_fime

16/03/13, ore 14:03

ciaooooo sono _ZaynLovesMe_ di twitter, questo è il mio coount privato, cono un altro scrivo una storia ( 1Dfuckyeah)
devo dire che la stroia mi piace molto:) amche se è solo all'inizio
continua presto
bacioni
Cami
p.s. potresti passare alla storia di 1Dfuckyeah??? grazie infinite

16/03/13, ore 13:46

No, ora sei obbligata a continuare, ok? Asghkjh mi piace troppo. La storia, la trama, ma soprattutto il tuo modo di scrivere. Ti prego aggiorna perchè mi hai lasciato un vuoto con la fine di questo capitolo. E' talmente bello e commovente, non posso resistere a lungo. Complimenti.

14/03/13, ore 14:50

Ciao bella, non ho ancora capito come si sviluppa visto che è la prima volta che ne leggo una di questo genere. Continua, vorrei sapere come si sviluppa c: xx

10/03/13, ore 20:56

sei bravissima, povera la nats (la chiamo così lol)
mi incuriosisce troppo la sua storia e la tua fanfiction, adattata e con piccole modifiche, mi attrae.
poi con i ragazzi adhjbvaj non sono una directioner ma li stimo troppo AHHAHA

10/03/13, ore 20:54

io adoro questa fanficion, adoro il tuo modo di scrivere e penso che leggerò quel libro. mi incuriosisce sia la tua fanfiction che l'avvertenza che mi ha fatto scoprire qualcosa di nuovo da leggere shjdbvjhs

09/03/13, ore 15:05

Questa fanfiction mi incuriosisce moltissimo, ha un sacco di aspetti che non ho mai trovato in altre storie ed è senz'altro una delle più intriganti sotto questo aspetto. Non vedo l'ora che tu aggiorni, voglio proprio scoprire davvero di più qualcosa su Natascha, sul suo lavoro e sulla storia del cibo e dei temperini. Complimentissimi, scrivi molto bene!

-justwannabewithyou. x

08/03/13, ore 19:03

Bellissima *---* Mi piace veramente questa storia.

Scrivi molto bene complimenti!

Continua presto! ;)

Chiara ;) x

08/03/13, ore 14:44

Ciao (:
Sono @__FabuLouis_ , la ragazza di twitter! Allora, a mio parere questa storia si prospetta ad essere molto interessante ed appassionante!
In soli due capitoli sei riuscita a prendermi! Non ci sono errori, ed è scritta molto bene a livello del lessico!
Solo una cosa non ho capito (probabilmente è colpa mia, che sono un po' impedita) la protagonista si chiama Hellen o Natascha? perché nel prologo avevo capito la prima, e in questo capitolo la seconda! :')
In ogni caso ho capito il lavoro di Natascha, e mi sembra un po' strano che Liam abbia deciso di portarsela via, ma ovviamente capirò tutto molto meglio nel prossimo capitolo!
Comunque ho intuito che la storia non è quello che sembra, ma che ci sarà qualcosa di molto profondo sotto, giusto?
Aspetto il continuo,
Un bacio.

03/03/13, ore 21:52

Oddio ti giuro che ho provato tutte le emozioni di Natasha.
Scrivi benissimo,complimenti.

02/03/13, ore 22:00

amore, scrivi benissimo, e la trama invita molto il lettore a continuare a leggere, quindi continua così.
Te l'ho già detto che scrivi benissimo? No, perchè, te lo posso ripetere ceh.
Ti amo, continua se mi ami sks.
la tua Robh.<3

02/03/13, ore 17:10

ciao bella,
sono qui a recensire e questo capitolo come gli altri è fantastico.
avevo una vaga idea del lavoro della ragazza ma non ne ero sicura.
poi ho capito lol.
comunque liam è molto dolce, caro*_*
ripeto che mi piace molto la storia e credo che il titolo del capitolo sia molto significativo.
aggiorna presto:3
un bacio,Chiara♥
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 05:10 pm)

17/02/13, ore 16:23

ciao bella,
MI PIACE MI PIACE E MI PIACE.
come inizio non è male, davvero.
penso sia una bella ff e scrivi molto bene: è scorrevole e senza errori grammaticali.
anzi, usi anche dei termini molto carini e trovo molto carino il fatto che li scrivi anche alla fine.
sai, per un ignorante come me (lol) è sempre bene metterli HAHAH.
comunque mi incuriosisce, quindi ti volevo chiedere se potevi aggiornarmi qui su efp con un messaggio privato o su twitter ogni volta che continui la storia.
saresti disposta a farlo? *occhi dolci*
l'ho aggiunta anche alle seguite c':
adios.
un bacio, Chiara♥