Acqua, Fuoco, Aria e Terra
di Argentey

12/09/07, ore 22:51

Wow forte...ma la voce che ha sentito Herm ??? e le ali di Draco..sempre piu intrigata ste storia..

Drachetta91
12/09/07, ore 21:50

Bello anche questo chap... ancora niente animali per i ragazzi, sono troppo curiosa di sapere! E che fine ha fatto Ocean? Aggiorna presto 1baci8!

12/09/07, ore 21:22

Huhuhuhu! Preferivo ke il mantello nn ci fosse tato XD mi immagino la faccia di Draco XD! Bello qst nuovo capitolo, aspetto with trepidazione il prossimo Bacissimi MissSunshine

11/09/07, ore 13:25

Noooooo! Nn puoi finire il chappy così ç_ç crudele...vabbo dai, cmq la storia si sta evolvendo motlo intricata, e la cosa me gusta ^-^ Ti plego aggiorna prestissimo! Bacissimi MissSunshine

11/09/07, ore 10:29

wowowww ke bella storia!!mi è piaciuta davvero molto!non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo!! kiss Giorgia

10/09/07, ore 19:14

Mi paice,ma dovresti essere pià chiara io ancora non ci ho capito molto...

Drachetta91
10/09/07, ore 19:07

Questa fic mi piace molto e tu scrivi benissimo... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! A presto 1 baci8!

10/09/07, ore 18:50

sei grande, ho appena letto tutta la storia e stra bella, poi io adoro quando si tratta dei quattro elementi...ciao aggiorna presto kissoni linda

10/09/07, ore 17:58

Hahaha,povero Draco,fa sempre una magra figura...prima svolazza qua e la,poi cade in mare come un sacco di patate^__^ Anche a me piacciono un sacco i fumetti,anzi,i manga ;)

10/09/07, ore 17:57

Allora allora interessante che ha in mente di fare ra Ocean..ma se lei nn e l'elemento dell'acqua allora cosa e??? Anche a me piacciono un casino i fumetti...E credo che la tua idea di voler imparar a disegnarli sia molto buona..

10/09/07, ore 12:57

Due capitoli davvero stupendi... anche se adesso sono piena di domande!!! Chi è la ragazza misteriosa? Che missione dovranno affrontare? Mi sa che l'unico modo per scoprirlo e continuare a leggere questa stupenda fanfic. La tua idea è molto originale e mi piace soprattutto come descrivi bene le scene... La scene più belle sono quelle di hermione che va a fuoco, troppo divertenti!!! Alla prossima^^ Baci, MartyViper

10/09/07, ore 11:30

Mmmh,Ocean mi incuriosisce assai...non vedo l'ora di saperne di più!!

10/09/07, ore 01:08

Wow qua la storia si fa sempre piu interessante...mi domando chi sia in realta Ocean..

09/09/07, ore 19:57

NOOOO! Nn puoi finire così!..(lentamente si ricompone) ehm scusa, ho esagerato, cmq molto, molto bello qst nuovo capitolo complimenti! ^-^ Aspetto quasi cn ansia il nuovo chappy Bacissimi MissSunshine

09/09/07, ore 19:30

Uhm...qui la cosa si fa complicated! Hehe, cmq molto bello il tuo commento! Mi è davvero molto piaciuto, e mi ha fatto venire la mia classica curiosità da storia bella...=P Aggiorna presto mi raccomando! W IL FUOCO GRANGER XD Bacissimi MissSunshine