Angry.
di Sheisapanda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/13, ore 16:24

"una completa, grandissima, enorme, gigantesca merda, preda dei bulli e delle cattiverie." questa frase è molto forte,perché è come se volesse dire che nonostante il tempo, ricorderai sempre le cose più brutte del passato. è molto bella,risulta anche molto diversa dalle altre. mi incuriosisce. quando aggiorni mi scrivi un messaggio in posta di efp? grazie c:

27/02/13, ore 00:26

cciaaaao bella, avevo promesso di recensire quindi eccomi qui.
alloraa, parto col dire che la storia mi piace tantissimo e scrivi davvero molto molto bene, tanti complimenti, ghfjkds.
poi ho messo la storia tra le seguite, perchè ti ho detto penso sia davvero stupenda, mi piace.
spero tu aggiorni in fretta, ciao splendore, a presto.

20/02/13, ore 16:54

è bellissima, scrivi da dio, non so che dire.
mi piace davvero davvero davvero, è una delle poche storie che mi sta appassionando.
aggiorna presto,splendore.
zziam. x

20/02/13, ore 16:54

ok, ho trovato una ff abbastanza sconvolgente (come piacciono a me, io amo le ff misteriose **) da seguire.
quindi uno va nelle seguite, due AGGIORNA IL CAPITOLO SUBITO.
Sia Zayn che la tizia - non so che nome mettere, quindi la chiamerò tizia lol - sono due personaggi che ti mettono un
certo terrore, sei stata bravissima a descrivere il tutto :)
Non ti annoio, al prossimo capitolo, avvisami uu :*

20/02/13, ore 14:22

ommamma solo una parola per descriverlo: meraviglioso, mi ispira tantissimo questa storia, davvero, non vedo l'ora di sapere come va avanti,
è talmente intrigante questa storia e tu scrivi davvero bene bravissima

20/02/13, ore 14:04

Ciaaao bella! c: Eccomi qui.. scusa il ritardo, ma ero a scuola D: ahahah. Comunque, anche se è solo l'inizio, questa ff mi piac molto: sia come è scritta, ma soprattutto la trama.. è intrigante! ;) Continua presto ** Baci.xx

17/02/13, ore 19:26

è bellissimaaa asjknds, complimenti... spero che continuerai presto non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. sei davvero brava, a presto :)

17/02/13, ore 14:40

omg è fantastica, ti prego, continuala, la metto nelle seguite!
(sono la ragazza di twitter).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]