L'altra parte di me
di OverAgainxxx

14/03/13, ore 20:30

Fantastico Rissbell ha conosciuto qualcuno, che magari può aiutarla, sicuramente lo può fare. L'importante e' che lei glielo permetta!!!! Ho l'impressione che nn sarà così semplice! Ti prego nn tardare ad aggiornare, perché la tua storia mi sta, veramente, coinvolgendo. Sei, semplicemente, una scrittrice strepitosa, che cura ogni minimo particolare. Continua così. Ciao un bacio.

14/03/13, ore 16:21

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

07/03/13, ore 23:21

uhau!!! Sn senza fiato!!! veramente!! E'semplicemente  realistico di cm descrivi l stato d'animo di questa ragazza!!! Io  dico che nelle tue mani scorre una forza magica!!! NN me lo so spiegare!!!! E' cm se  questa storia ti venisse  dal cuore;la stessi vivendo in prima persona.. Spero che con questa recensione nn abbia esagerato!!! Cmq e'fantastica continuala ti prego!!!! CIaooo

06/03/13, ore 23:16

come ti ho promesso eccomi qui a reecensire!!! E' un po' strano il secondo capitolo, ma riesco ad intuire qualcosa!!! Mi incuriosisce molto!!! io sono quibciaoooo che aspett,con ansia , la tua recensione. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo alla prossima!

20/02/13, ore 09:20

E' bellissimo questo capitolo!!! Vuole rispecchiare lo stato d'animo della protagonista e lo hai fatto in un modo veramente poetico!! Ho capito che nn deve essere molto bello quello che gli e' successo, anzi x niente, quindi ti chiedo, con tutto il cuore, di continuare la tua storia e farci capire meglio. Se tu continuerai io ti seguirò sempre e ti recensiro' ogni volta. Ciao un abbraccio.