La calma dopo la Guerra??
di NaruHina_4_ever

03/06/16, ore 14:37

La storia mi è piaciuta tantissimo, la persona che lo ha scritto è stato bravissimo con i dettagli e tutto. Mi è piaciuto molto "vedere" come hinata stia cercando di diventare più forte diciamo. Non vedo l'ora di vedere come finisce

04/01/16, ore 01:07

No non sei matto sei assolutamente geniale ma vorrei se non ti è di troppo disturbo aggiornare la storia perché è stupenda.
Grazie in anticipo
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 02:00 am)

04/09/13, ore 12:56

Questa fic è fantastica :3 Mi piace l'idea che Naruto diventi il cattivo, e poi sono curiosa di sapere il perchè del suo cambiamento così drastico. A parte alcuni errori la trovo fantastica e molto originale, continua così sono curiosa di sapere come andra a finire e se Naruto tornerà al villaggio e dalla sua Hinata **

17/08/13, ore 09:30

tu sei totalmente matto kakashi!da ki la fa allenare scusami??
Nn è normale...

28/07/13, ore 19:17

Ciao *-*
Sei bravissimo non c'è che dire ^^ Mi piace la nuova Hinata e non vedo l'ora di scoprire il suo allenamento. Naruto ha fatto la stessa fine di Sask'è... Ma spero che Hinata e gli altri riusciranno a riportarlo indietro. Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

26/07/13, ore 19:22

ha xforato cs????
Sicura k continueranno a essere ninja??
no xk io ho i miei dubbi...lee sta davvero male e anke yamato nn skerza meno male ke era kakashi quello in fin di vita...

26/07/13, ore 19:19

Bel capitolo la storia si fa interessante. A presto per il prossimo capitolo!

24/07/13, ore 17:37

scs ki sarebbe quello k dice ke naruto è suo nipote????
kakashi xnso k ci vorrà + di 1 sett è messo davvero malissimooo credo ke la storia nn finisca qui ma mi piace molto cm ff e voglio seguirla!!!bellissimo cap!!<3 <3

18/07/13, ore 19:59

scusa ma kahai dtt kakashi è quello messo peggio ma nn mi sembra trp forse a causa dello sharingan?
Cmq bellissima ff me la sto seguendo e va anke tra le seguite!

16/07/13, ore 01:38

Bellissima storia, ma molti errori di trascrizione per questo do neutra, comunque non vedo l' ora del prossimo capitolo. A presto.

26/06/13, ore 22:15

scs ma NAruto sta così xk neanke Kakashi gli ha dtt la verità sui suoi genitori??
cmq credo ke 1 congiura lo sia stata xk lo avrebbero potuto anke dire hanno avuto tt il tmp x farlo!!
e su qst dò ragione a NAruto!!
Cmq secondo lui dp le lame divine e l'ultima ke ha usato nn lo uccide??
forse no ma ci è andato vicino nn so se te ne sei accorta cmq stupenda voglio sapere cm finisce!!

18/06/13, ore 02:04

La tua storia mi piace da impazzire è unica, stupenda di quelle che ne trovi poche in giro e poi c' è questa cosa che sta succedendo involontariamente dentro Naruto che ti mette una grande agitazione ( in senso positivo eh! ). In questo capitolo Kakashi stava per rivelare il segreto dei Namikaze ma succede quello che succede e non può finire di parlare e di conseguenza adesso mi rodo il fegato dalla curiosità. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo ma fino ad allora tanti saluti. P.S.: Credo che Kurama sia un maschio ma non sono sicurissima al 100%

25/03/13, ore 09:33

ciao hina che dire l'ho letta tutta questa storia e come sempre sei molto bravo|a a scrivere anche se ci sono degli errori di scrittura ma di battitura , comunque che dire la storia è molto bella con molti colpi di scena e io aspetto solo 2 cose l'incontro con minato e kushina e il figlio e poi un altro incontro tra minato kushina con hinata che penso sarà molto bello e poi io penso che minato appena risvegliato si dovrà proteggere da sua moglie che di sicuro non prenderà bene quello che ha fatto al figlio durante la guerra e poi la mia coppia preferita e la naru hina complimenti ciao seby1993...!!!

20/02/13, ore 12:22

Devo dire che è molto bella, mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli. Spero tanto che sia una di quelle fanfiction, per così dire "infinita". Mi dispiace solo che non ci sia nella vicenda, qualcosa di più riguardo al coma di Naruto...tipo i le visite degli amici e di Hinata, così da dare un po' di drammaticità alla storia... e poi non possono mancare i minimi movimenti e la speranza del risveglio, come il muoversi della mano... forse anche un leggero peggioramento. Spero che tu riporterai cosa effettivamente è successo in quei 3 anni...questo è solo un piccolo consiglio...se per caso ti vengono in mente dei suggerimenti da darmi per la mia fanfiction ovvero "...Io non vi conosco...", li leggerò volentieri.
Ah quasi dimenticavo volevo chiederti una cosa, per caso stai scrivendo altre fanfiction? Io si praticamente ogni volta che ascolto la musica mi vengono in mente tante altre storie.

Ciao da matura93 XD