Tutto può cambiare
di AliceRos waldorf

20/02/13, ore 15:19

Ciao
Leggendo la trama mi sono parecchio incuriosita - davvero una bella idea quella di fare apparire Bella come il brutto anatroccolo che poi si trasforma in cigno - e sono subito corsa a leggere. Se permetti vorrei farti notare alcune cose: la prima, a 20 anni è impossibile essere laureati in giurisprudenza - la laurea triennale più i due di specializzazione - è impossibile e se l'aspirazione di Isabella è di diventare avvocato non dovrebbe perdere tempo a fare la segretaria, ma bensì fare i due anni di praticantato con un avvocato.
In questo capitolo ho notato che hai scritto l'ho fatto senza la H - quando parli della copertina - e ti consiglio di rileggere con attenzione prima di pubblicare.
I capitoli sono in genere abbastanza corti e, fidati, al lettore non vanno tanto a genio; un po' più corposi sarebbe meglio.
Trovo Edward un po' troppo infantile per l'alto ruolo che ricopre - anche se impossibile essere avvocato a 24 anni per il motivo che ti ho spiegato prima, dovrebbe almeno averne 28.
Spero non ti offenderai per questi consigli ma la tram mi piace ed è un peccato rovinarla con queste sottigliezze.
Continuerò a seguirti ciao